Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   d) Sondaggi (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=25)
-   -   Lo Speaker più...Racing (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11682)

Plucos® 05-02-08 17:40

Lo Speaker più...Racing
 
Chi è lo speaker più coinvolgente nei rally italiani?
Io ne conosco due molto bravi, entrambi toscani
Il più "folle" è Nedo Checchi, davvero un grande, vero numero uno del microfono. Ad esempio il Legend senza di lui...manco farlo ;) :)
L'altro molto bravo e professionale è Massimo Salvucci ;) :)

Giacomo 05-02-08 17:43

ce n'è anche uno dalle mie parti...il nome nn lo so...però è noioso!!!

7Marce 05-02-08 17:44

Ma Chi Se Non Il Super Luchino!!!

Mosk 05-02-08 17:46

Massimo Grosso e quello che fa tutti i rally in Liguria, che era anche lo scorso fine settimana ad Andora, ci cui ignoro - colpevolmente - il nome

djmcrae 05-02-08 17:50

Quote:

Originariamente inviato da Mosk
Massimo Grosso e quello che fa tutti i rally in Liguria, che era anche lo scorso fine settimana ad Andora, ci cui ignoro - colpevolmente - il nome


Se non sbaglio quello che c'era ad Andora si chiama Agostino,ma il cognome non lo so....:confused: :rolleyes:

Thedoctor_89 05-02-08 18:02

Un solo nome....LUCA DEL VITTO!!!!!!!!!!! ;) :D ;) :D ;) :D

wonderroby 05-02-08 18:03

Luchino Meglio Di Meda!
 
Ma sicuramente il mitico Luchino!!! Sa sempre la storia di ogni pilota raccontando storie e facendo commenti su tutti,dalla numero 1 all'ultimo delle scadute,sia alla partenza che all'arrivo,non come altri che a metà dell'N3 se ne vanno lasciando i piloti che mancano nel silenzio...

Naturalmente mi sembra il topic più adeguato per fargli i miei migliori complimenti per la fantasia con cui commenta le nostre gare!!! Bravo Luchino,sei troppo il numero uno!!!

ziofermo 05-02-08 18:06

Quote:

Originariamente inviato da wonderroby
Ma sicuramente il mitico Luchino!!! Sa sempre la storia di ogni pilota raccontando storie e facendo commenti su tutti,dalla numero 1 all'ultimo delle scadute,sia alla partenza che all'arrivo,non come altri che a metà dell'N3 se ne vanno lasciando i piloti che mancano nel silenzio...


Condivido al 100%
Mitico Luchino... anche se spesso dà buca ;) ;)

LORY++ 05-02-08 18:06

luchino
 
luchino....... numero 1 in bombe nucleari sparate a destra e sinistra....
a parte gli scherzi non vorrei fare quello di parte ma è molto preparato su quasi tutti gli equipaggi ad ogni rally.
super super luchino!!!;)

wonderroby 05-02-08 18:07

Zio,ho modificato qualcosa,che tempismo!! :D :D

M3 05-02-08 18:08

Luchino!!!
 
Luchino N°1!!!! sotto di lui ho trovato davvero molto bravo e simpatico quello di domenica ad Andora ;)

wonderroby 05-02-08 18:09

Occhio Luchino che potrebbe farti le scarpe... :D

The Custer 05-02-08 18:23

Non ero ad Andora e quindi non conosco il ligure...
ma LUCHINO E' GRANDE!!

E poi tutti gli altri hanno la cattiva abitudine di "cannare" il mio cognome o il nickname..."Custer si legge CASTER, con la A come il generale della cavalleria!!", maledetti!!! UhaUhaUha! :D :D

Bullet HF 05-02-08 18:28

Massimo Grosso:) ;)

Luchino78 05-02-08 18:33

Troppo gentili. Comunque grazie ! ;)

vodkarally 05-02-08 18:36

Come il mitico Massimo Grosso non c'è nessuno :)

Pucce 05-02-08 18:41

Io conosco solo quello che fa lo speaker al rally sprint della garfagnana e del ciocchetto.. è simpatico!! :D

Taquilla XX 05-02-08 19:13

Il Carlo Conti dei Rally.... ovvero Fausto Livi:D :D

WRC FORD 05-02-08 19:17

dico VIA DI LIII !!! :D :D :D

scassa 05-02-08 19:30

luchino è il numero uno,associa passione alla cronaca della gara,e come dicevate prima aspetta anche la scopa:D il che fa molto piacere a chi corre;)

Jeger 05-02-08 19:36

Io Luchino me lo farei tanto è bravo!!!

MarcoHair 05-02-08 19:44

Massimo Grosso indubbiamente!!:)

Intrepid 05-02-08 19:45

il grande Agostino Orsino presente nella maggior parte dei rally liguri!!!:)

botta 05-02-08 19:56

achille "eva" guerrera......speaker all'alpi orientali, al rally di bassano, al valli pordenonesi, al prealpi trevigiane, alla ronde di aviano....e moltissime altre gare

Humby® 05-02-08 21:09

Quote:

Originariamente inviato da Plucos®
Chi è lo speaker più coinvolgente nei rally italiani?
Io ne conosco due molto bravi, entrambi toscani
Il più "folle" è Nedo Checchi, davvero un grande, vero numero uno del microfono. Ad esempio il Legend senza di lui...manco farlo ;) :)
L'altro molto bravo e professionale è Massimo Salvucci ;) :)


Concordo

Maselli R. 05-02-08 21:34

Agostino!!!

kalvaniko 05-02-08 21:47

Concordo con Plucos...l'amico Nedo Checchi ha una marcia in più....speriamo di rivederlo presto.

GianN2 05-02-08 21:58

Luchino!!!
 
Racconto un aneddoto...
Quando era piccino, avendo i nonni materni al mio paese, il piccolo Luchino era sempre qui a gironzolare per la piccola Cassano... Io ancor più piccolo di lui lo ricordo girare per le viuzze del paese, in piedi sui pedali di una Grazziella cantando a squarciagola alla De Piscopo:"Vieni vieni con me...eoh...vieni vieni con me...eoh..."!!!
Già da piccolo intratteneva e dava spettacolo...e sentire la sua voce echeggiare per il parco assistenza del 1000Miglia dimostra che di strada ne ha fatta da quelle pedalate per i paesi Valcuviani...
Grande Luca...Porta in alto la Valcuvia...(perchè se aspetti me, hai voglia...).
Ciao!!!
Gian

domenico 05-02-08 23:30

"AGOSTINO" e Max GROSSO ... i numeri 1 !!!

DOME

Cristian Quarta 06-02-08 00:37

Rosario Giordano speaker e giornalista dei rally in sicilia. Grande.

emi10 06-02-08 01:10

Quote:

Originariamente inviato da kalvaniko
Concordo con Plucos...l'amico Nedo Checchi ha una marcia in più....speriamo di rivederlo presto.



NEDO è il numero uno....... però nn è male neanche quella grande gnocca che ultimamente la scuderia balestrero ha come speaker ai propi rally.......

Giovi ® 06-02-08 08:26

Massimo Grosso, senza ombra di dubbio!
Che tu corra con un WRC o con l'ultimo "rottame" trovato in discarica, ha sempre una buona parola e tratta tutti allo stesso modo.

GRANDE MAX!!! ;)

SuperAle 06-02-08 08:48

Quote:

Originariamente inviato da Giovi ®
Massimo Grosso, senza ombra di dubbio!
Che tu corra con un WRC o con l'ultimo "rottame" trovato in discarica, ha sempre una buona parola e tratta tutti allo stesso modo.

GRANDE MAX!!! ;)





Yes! straquoto! L'instancabile Maassimo Grosso

paolo85 06-02-08 09:41

Luchino ;)

time of rally 06-02-08 11:00

Quote:

Originariamente inviato da botta
achille "eva" guerrera......speaker all'alpi orientali, al rally di bassano, al valli pordenonesi, al prealpi trevigiane, alla ronde di aviano....e moltissime altre gare

vero,è un grande !!!!!!!

Ele the Pooh 06-02-08 11:50

Quote:

Originariamente inviato da Giovi ®
Massimo Grosso, senza ombra di dubbio!
Che tu corra con un WRC o con l'ultimo "rottame" trovato in discarica, ha sempre una buona parola e tratta tutti allo stesso modo.

GRANDE MAX!!! ;)


stra quoto!!! è un grande!!!

Silvia M 06-02-08 13:04

Il mitico Luchino, ma anche Massimo Grosso è davvero un grande!!!

Bocia Marazza 06-02-08 14:16

Bè Massimo Grosso senza ombra di dubbio...
E' sempre bello andare in pedana e regalargli un pettine senza denti!!!! :D:D:D

domingo 06-02-08 15:05

Di solito non partecipo a questi sondaggi perchè è chiaro che tutti votiamo per chi conosciamo, per gli amici, per la prova della propria zona, ecc., e questo senza malizia ma perchè è naturale che sia così.

Ma in questo caso..........Massimo Grosso!

Plucos® 06-02-08 15:08

Vai...Nedo ;) :)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006