Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   a) Discussioni sportive sui rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Il Gallo e la cravatta (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11719)

sandro 12-02-08 09:15

Il Gallo e la cravatta
 
Tempo fa io, per vivere, facevo l’istruttore di tennis. Passavo le mie mattinate in università ed i pomeriggi in tuta e scarpe da tennis. Resomi conto che studiavo poco e volevo un lavoro “vero” accettai un’offerta di un’azienda che vendeva computer e divenni un agente.
Infilarsi uno spezzato (giacca di un colore, pantalone dell’altro) fu, già di suo una bella difficoltà per l’abbinamento ma il tragico fu indossare la cravatta. Il primo giorno fu peggio di essere su un patibolo con il cappio al collo, il secondo giorno il cappio appena, il terzo una sofferenza ma poi mi ci abituai fino a portarla anche a letto, non per fare dei giochi strani.

Con un parallelismo azzardato un giovanotto valtellinese da anni scorrazzava per le prove di mezzo mondo, aveva anche lui una tuta e pure lui era dedito ad un continuo peregrinare intorno al nocciolo della questione, il lavoro “vero” da ufficiale. Nel frattempo gestiva la sua attività basandosi in gran parte sul talento unito all’estro di chi, proprio di talento, vive. Era ammirato da tutti per lo spettacolo, per i suoi acuti e su di lui furono puntati i riflettori più e più volte. Ma a lui davano fastidio, lui girava lo sguardo dall’altra parte e con la sua sregolatezza entrava ogni tanto in qualche bosco accompagnato dalla sua auto. Non sempre, è vero, ma al punto che tanti presero a dire “bravo, bravissimo ma puntare su di lui può essere un rischio”.
Ci fu un esperimento fallito -non per colpa sua- di lanciarlo nel mondiale, un anno di riflessione fino a quando uno che ha capito più di tanti -tranne nel caso in cui si guarda alla famiglia (i genitori con i figli non sono obbiettivi)- lo chiamò alla sua corte di nome Stobart fornendo, oltre alla divisa da pilota ufficiale, anche una bella cravatta.

Il primo giorno della prima gara, visto che l’ambiente glamour di Montecarlo lo richiedeva, il nostro Gigi la indossò stretta stretta, il secondo anche e quando provò ad allentarla un attimo (segnando due split da assoluta) sul display della Focus è apparso un messaggio del tipo “bravo ma adesso rimettiti a posto la cravatta” inviato … dallo stilista dell’atelier.
E Gigi arrivò dal Principe del principato ben vestito, un po’ in ritardo ma elegante.

In Svezia fa freddo e, magari, la cravatta non si indossa. Tranne che per quelli che corrono per una squadra importante. Il fondo è più congeniale, gli avversari meno agguerriti (o più fallosi) ed il nodo si allenta un pochino. Sprazzi di sole, tempi di rango.
Poi la classifica non richiede altro impegno, una bella vestaglia e via fino all’arrivo.
E lui sempre elegante ma sul podio.

Morale … io credo che abituarsi alla cravatta è uno sforzo grande ma è un passaggio obbligato per chi corre il pianta stabile nel mondiale e, spero, che noi abbiamo visto solo una parte di quello che sarà il vero vestito del nostro Gigione.
Non era un brocco a Montecarlo e non è diventato un campione in Svezia , sta solo cambiando“pelle” ed è richiesto tempo, tanto fino a quando la conoscenza del mezzo, la padronanza delle situazioni e il saper dosare le forze lo porterà a sfilarsi la cravatta, a posarla in assistenza ed a correre senza obblighi.
Io sono certo che arriverà quel tempo. E presto.
Tra le tante ragioni c’è anche il fatto che non solo noi come italiani ma tutto il mondiale ha bisogno di aria nuova. Quella che c’era se l’è presa tutta un francese che è “IL” rally e che, bravo come pochi prima di lui, detta la sua legge.
Ma pure lui scricchiola, ogni tanto sbaglia e, cosa che è peggio, quando dice frasi del tipo “spero di andare presto a casa” oppure “corro perché mi hanno detto di farlo, non perché lo voglio” dopo averla messa sul tetto ed essere rientrato in gara, mi fa sempre più convincere di una cosa:
il talento è un dono raro, prezioso come le emozioni che ci regala questo sport ma, alla fine, si ammirano i piloti che ne hanno (di talento), si amano, si tifano quelli che hanno cuore.
E Gigi di cuore ne ha, abbastanza per cercare di andare come Loeb sull’asfalto o come Latvala sulla neve e, oltre tutto, non ha la faccia da ***** di Hirvonen ed Atkinson, bravì sì ma pur sempre con la faccia da *****. Ne la panza di Henning.
Ma di cuore ne ha, mamma se ne ha, questo lo sanno tutti quelli che al posto che usare una tastiera si infilano le scarpe e l’hanno visto in prova.

Io ho smesso di portare la cravatta, ora quello che sono basta a qualificarmi, nel bene e nel male.
Ora aspetto, aspettiamo tutti te Gigi, te e la tua cravatta che ora è stretta ma, come pure tu stai imparando, va messa.
E nessuno ha fretta, stai facendo quello che c’è da fare ed i risultati parlano da soli.

Tien duro.

MISTRAL75 12-02-08 09:29

già, il tuo pensiero sandro mi trova pienamente concorde, cacchio bisogna essere obbiettivi e non sparare sempre a zero su tutto, io ho grande fiducia in Galli-Bernacchini ( si perchè anche se non c'è sul vetro c'è in auto..) così come dei nostri Bettega e campedelli, viva l'Italia!!!

ValMar 12-02-08 09:50

x Sandro
 
Semplicemente....................grazie ;)

ECLESTON 12-02-08 10:00

Magari ce l'hai tu la faccia da *****,con e senza cravatta!

Puceddu 12-02-08 10:00

L'automobilismo (e in generale gli sport del motore) di oggi non e' piu' quello degli anni 80.
Gente come Latlvala e Hirvonen hanno dimostrato che per diventare piloti professionisti oggi non serve fare 3 scracth e battere la macchina ma bisogna arrivare sempre in fondo anche facendo sempre sesto o settimo. L'importante e' stare nel giro.
Se Gigi-Gio continuano cosi arriveranno altri podi (magari anche qualche ottavo posto chi lo sa') e un sedile anche per il prossimo anno. Anche perche' lo sponsor guarda le foto sul giornale, non il crono di ogni PS.

Sempre a proposito di Latvala e Hirvonen, quanti li hanno definiti fermoni o paracarri ai primi anni di mondiale. Adesso tra i candidati al titolo mondiale......

paolo85 12-02-08 10:09

Atendiamo gli altri giorni delle altre gare.....
Magari alla fine del mese si toglie pure la cravatta....

pandabarth 12-02-08 10:11

X Sandro
D'accordo su tutto tranne che sulle facce da ***** di Hirvonen e Latvala: sono pur sempre giovani, e devono farne di esperienza quindi ci sta, soprattutto per Latvala, qualche impaccio di fronte alle telecamere o ai giornali. D'altronde il loro mestiere è guidare... e nemmeno Loeb è tanto comunicativo.

aleripoli 12-02-08 10:14

E Gigi di cuore ne ha, abbastanza per cercare di andare come Loeb sull’asfalto o come Latvala sulla neve e, oltre tutto, non ha la faccia da ***** di Hirvonen ed Atkinson, bravì sì ma pur sempre con la faccia da *****. Ne la panza di Henning.
Ma di cuore ne ha, mamma se ne ha, questo lo sanno tutti quelli che al posto che usare una tastiera si infilano le scarpe e l’hanno visto in prova.


QUOTE]

QUOTO IL TUO DISCORSO....TRANNE PER QUESTE DOLCE PAROLINE....PERCHè IN FONDO SE TI GUARDI INDIETRO...TUTTE STE FACCE DA "*****"..SONO ANDATI FORTI...;)
E POI GIUSTO PER DIRTI CHE IL SIG. AKTINSON,DOPO LOEB E GRONHOLM E SOLBERG...è IL PRIMO CHE DOPO ANNI è STATO MESSO SOTTO CONTRATTO DA SUBARU....CON QUALCHE SOLDO...:)

sandro 12-02-08 10:20

Una precisazione per chi male intende.
Avere la faccia la ***** non vuol dire andare piano o non essere persona di spessore, significa avere –semplicemente- l’espressione da ***** (e se mi dite che i citati hanno l’aria intelligente proprio non ci siamo).
E’ ironia, humor o come diavolo lo chiamate.
E’ una differenza sottile, capisco possa essere difficoltoso coglierla ma è la stessa che passa tra leggere le righe e leggere tra le righe.
Ma questa è tecnica fine …
Chiaro ?

pandabarth 12-02-08 10:25

Chiaro ma avverto una certa presunzione, e sembra la stessa presunzione che tu stesso critichi, pur avendo scritte cose per la maggior parte esatte.
E continuo a non capire la citazione della facce da *****, quantomeno per la scarsa attinenza all'argomento: sei passato a dei giudizi personali secondo me inutili, perchè ragionando in questo modo si potrebbe benissimo dare del ***** ad uno come Salonen che sembrava un bancario ma un mondiale lo ha vinto.

Parliamo pure di talento e di prove speciali ma non giudichiamo nessuno...

ECLESTON 12-02-08 10:25

Si ora è chiarissimo,non ci sono più dubbi.Sei proprio un *****.

asso di bastoni 12-02-08 10:29

Bravo SANDRO sei davvero un grande....

CHIAPPA 12-02-08 10:32

Eh si Sandro ... complimenti davvero...hai preso tutto in pieno!
Non avessi letto il tuo nome, sembrava un pezzo del 'nostro' Asso di Bastoni!!!

E forza Gigi!

CHIAPPA 12-02-08 10:34

Quote:

Originariamente inviato da ECLESTON
Si ora è chiarissimo,non ci sono più dubbi.Sei proprio un *****.


Beh...come diceva quello la: 'Meglio tacere dando l' impressione di essere stupido piuttosto che parlare e darne la conferma....' :eek: :eek:
Sostituendo il verbo parlare con il verbo scrivere...il gioco è fatto!!!! :rolleyes:

ECLESTON 12-02-08 10:39

Quote:

Originariamente inviato da CHIAPPA
Beh...come diceva quello la: 'Meglio tacere dando l' impressione di essere stupido piuttosto che parlare e darne la conferma....' :eek: :eek:
Sostituendo il verbo parlare con il verbo scrivere...il gioco è fatto!!!! :rolleyes:

Bene hai dato la tua conferma,anche se nel tuo caso non ce n'era bisogno,CHIAPPA già bastava.

§4 12-02-08 10:42

Mamma mia......ma perchè nn cogliete il vero messaggio che ha voluto dare Sandro ed invece andate a soffermarvi su fesserie, si perchè di fesserie si tratta... Akinson e
Hirvonen sono vs fratelli??? Ha voluto usare un po' di ironia...è vietato??? Voi nn potreste mai guardare Zelig o Colorado perchè altrimenti sareste sempre al telefono a querelare...ma lasciate peredere queste fesserie e discutete sul valore che ha voluto dare sandro a gigi e gio' e delle etichette che si è costretti a portare in quel giro e a quello a cui si è costretti a sottostare nella speranza un giorno di poter portare l'auto un po' stropricciata in assistenza e vedere Wilson che si fa una risata anzichè conteggiare la franchigia :)
Ciao

pandabarth 12-02-08 10:44

Ma perdonatemi è il caso di fare topic nei quali darsi vicendevolmente dei nomi per delle opinioni diverse? Io non vorrei, e lo dico da grandissimo tifoso di Galli come pilota e come uomo, che lo si facesse diventare troppo un eroe, d'altronde sta facendo il suo lavoro, come tutti noi e sicuramente oltre al cuore ha dimostrato una professionalità non comune (il caso di Loeb è emblematico).
Io preferisco giudicare le doti velocistiche in una gara, perchè penso che un atteggiamento troppo da "tifoso" mi porterebbe a non considerare anche gli eventuali aspetti negativi, pur non modificando in alcun modo la mia considerazione della persona ma senza nemmeno criticare gli altri piloti, per ciò che sono: gente come Atkinson, Solberg, Gardemeister sarebbe probabilmente più avanti di dove si trova se avessero tutti una Ford o una Citroen, e Solberg in particolare ha portato da tre anni a questa parte un fardello non indifferente, sobbarcandosi tutti i mali del team Subaru.

CHIAPPA 12-02-08 10:49

Quote:

Originariamente inviato da ECLESTON
Bene hai dato la tua conferma,anche se nel tuo caso non ce n'era bisogno,CHIAPPA già bastava.


Siamo di fronte ad un vero signore...i miei complimenti davvero! :D :D
Non aggiungo altro...fiato sprecato....

asso di bastoni 12-02-08 10:57

Qui mi pare che si parli sempre meno di rally e sempre più di Stronz-ate. Sandro ha completamente azzeccato il problema di Gigi anche perchè SANDRO di rally ne sa qualcosa...
Probabilmente molti di voi non sanno come funziona il "sistema" e probabilmente molti di voi non ci sono mai stati vicini al "sistema" per cui sarebbe opportuno che invece di gaurdare se tizio o caio hanno la faccia da *****, cercare di "capire" come funziona il Mondiale da qualche anno e una volta tanto che un nostro pilota ha l'opportunità di entrarci (solo e unicamente per merito suo e del suo piede) finirla di tirargli M-erda addosso solo e unicamente per invidia e/o ignoranza.

Gigi quest'anno deve andare a punti sempre e piegare meno macchine possibili , solo così avrà l'opportunità di prendere un posto in un gradino più in alto in macchine dove il display ti segna gli intertempi e non il "vai piano" Gigi è un possibile sostituto di Gronholm, Hirvonen, per quello che penso io no.
Se Wilson cerca piloti veri da anteporre a LOEB Gigi può diventarlo a breve, gli altri due no. Per il semplice fatto che uno va forte ma è troppo giovane e l'altro forte non è mai andato.
Questo è quello che penso io poi scrivete quello che volete...
Ciao

ECLESTON 12-02-08 10:57

Quote:

Originariamente inviato da §4
Mamma mia......ma perchè nn cogliete il vero messaggio che ha voluto dare Sandro ed invece andate a soffermarvi su fesserie, si perchè di fesserie si tratta... Akinson e
Hirvonen sono vs fratelli??? Ha voluto usare un po' di ironia...è vietato??? Voi nn potreste mai guardare Zelig o Colorado perchè altrimenti sareste sempre al telefono a querelare...ma lasciate peredere queste fesserie e discutete sul valore che ha voluto dare sandro a gigi e gio' e delle etichette che si è costretti a portare in quel giro e a quello a cui si è costretti a sottostare nella speranza un giorno di poter portare l'auto un po' stropricciata in assistenza e vedere Wilson che si fa una risata anzichè conteggiare la franchigia :)
Ciao

UEEH sei proprio un *****!!! sono stato ironico abbastanza secondo i tuoi parametri ?

Toivonen 12-02-08 11:04

Sconsiglio interventi superiori alle due righe, visto che a metà della seconda a molti sembra di aver capito "da che parte stai" e possono partire i cori da stadio... :rolleyes:

CHIAPPA 12-02-08 11:04

Quote:

Originariamente inviato da asso di bastoni
Qui mi pare che si parli sempre meno di rally e sempre più di Stronz-ate. Sandro ha completamente azzeccato il problema di Gigi anche perchè SANDRO di rally ne sa qualcosa...
Probabilmente molti di voi non sanno come funziona il "sistema" e probabilmente molti di voi non ci sono mai stati vicini al "sistema" per cui sarebbe opportuno che invece di gaurdare se tizio o caio hanno la faccia da *****, cercare di "capire" come funziona il Mondiale da qualche anno e una volta tanto che un nostro pilota ha l'opportunità di entrarci (solo e unicamente per merito suo e del suo piede) finirla di tirargli M-erda addosso solo e unicamente per invidia e/o ignoranza.

Gigi quest'anno deve andare a punti sempre e piegare meno macchine possibili , solo così avrà l'opportunità di prendere un posto in un gradino più in alto in macchine dove il display ti segna gli intertempi e non il "vai piano" Gigi è un possibile sostituto di Gronholm, Hirvonen, per quello che penso io no.
Se Wilson cerca piloti veri da anteporre a LOEB Gigi può diventarlo a breve, gli altri due no. Per il semplice fatto che uno va forte ma è troppo giovane e l'altro forte non è mai andato.
Questo è quello che penso io poi scrivete quello che volete...
Ciao


Discorso perfetto su tutta la linea Vittorio! Pienamente d' accordo con te.

pandabarth 12-02-08 11:12

Quote:

Originariamente inviato da asso di bastoni
Gigi quest'anno deve andare a punti sempre e piegare meno macchine possibili , solo così avrà l'opportunità di prendere un posto in un gradino più in alto in macchine dove il display ti segna gli intertempi e non il "vai piano" Gigi è un possibile sostituto di Gronholm, Hirvonen, per quello che penso io no.
Se Wilson cerca piloti veri da anteporre a LOEB Gigi può diventarlo a breve, gli altri due no. Per il semplice fatto che uno va forte ma è troppo giovane e l'altro forte non è mai andato.
Questo è quello che penso io poi scrivete quello che volete...
Ciao


beh che Hirvonen non sia MAi andato forte non mi sembra proprio, su Latvala direi che se Wilson è quello che ha capito che Galli può diventare ufficiale allora forse avrà capito che anche Latvala non è un fermone...sennò non vedo il motivo per cui Galli è in Stobart e Latvala nel BP-Ford.

kaghjcb 12-02-08 11:21

Quote:

Originariamente inviato da sandro
non ha la faccia da ***** di Hirvonen ed Atkinson, bravì sì ma pur sempre con la faccia da *****. Ne la panza di Henning.


Belle parole ;) , ma questa potevi evitarla, che sia ironia oppure no...:cool:

MISTRAL75 12-02-08 11:28

oh! ma ci si attacca proprio a tutto........
detto di fronte a una birra il faccia da ***** non lo caga nessuno, scritto qui sembra una bestemmia, dai su un pò di ironia nella vita non guasta mai......

agp 12-02-08 11:28

....quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito.....mentre Chuck Norris guarda il suo collo e si appresta a spezzarglielo con un calcio rotante. Nessuno indica un c@zzo di niente a Chuck Norris, sa già lui dove guardare....

ValMar 12-02-08 11:35

Quote:

Originariamente inviato da ValMar
Semplicemente....................grazie ;)


Speravo bastasse e soprattutto che si capisse il senso del grazie ma.................

Mi spiego meglio:
accertata la "latitanza" del Vittorione nel prendere in mano una penna in questi ultimi tempi e la scarsa vena poetica di Beppe, ho voluto solo ringraziare Sandro per essere riuscito a farmi "leggere" un qualcosa di sensato,vero ma oltremodo umoristico e per ultimo ma non meno importante, non ho dovuto rileggere dieci (10) volte il testo perchè convinto di interpretare male, perchè convinto che certe "castronerie" non sia possibile scriverle invece........................

Ma come al solito è difficile portare avanti un topic senza alzare i toni!!!


Peccato

sandro 12-02-08 11:48

C’è stato un tempo in cui, proprio in questo spazio che il buon Claudio (e chi con lui rimane indimenticato) ci hanno regalato, le opinioni venivano espresse con molta più vivacità ma nessuno mai faceva polemica fine a sé stessa, c’erano discussioni anche accese che finivano immancabilmente con le gambe sotto il tavolo.

Visto, poi, che il posto è davvero interessante sono arrivati in tanti, tutti con la voglia di dire la loro, di parlare della nostra malattia, di scrivercela addosso.

Per una legge statistica più aumenta il numero, più aumentano le probabilità di trovare “anomalie” e se tra tanti che discorrono lietamente ce n’è una parte che la mette troppo sul polemico, io sono sereno, guardo e lascio correre.

Dico solo che posso essere criticato, le mie idee possono non essere condivisibili ma i fatti sono ben altri e, ad onor del vero, a me interessa l’opinione (anche discorde) da parte di coloro che hanno messo le gambe sotto il mio stesso tavolo, di quelli che ne capiscono o che vogliono capirne.

NON mi interessano le idee di imberbi praticanti l’auto-erotismo, di gente che McRae l’ha conosciuto solo grazie alla play station.

Ringrazio, quindi, chi vorrà scambiare opinioni sul tema esposto, chi si riconosce (o meno) in quello che ho scritto ma ha capito … a me ogni tanto viene da scrivere, da condividere quello che penso con amici o sconosciuti che come me “ce l’hanno dentro” (detta così sarebbe meglio essere di sesso femminile).

Per gli altri un consiglio: non datevi pena ne perdete troppo tempo a leggermi, l’auto-erotismo richiede energie e mente libera, non aprite nemmeno le discussioni che portano la mia firma.

Accettatelo, non perchè io sia più intelligente di voi ma perchè l'esperienza aiuta.

asso di bastoni 12-02-08 11:51

Quote:

Originariamente inviato da pandabarth
beh che Hirvonen non sia MAi andato forte non mi sembra proprio, su Latvala direi che se Wilson è quello che ha capito che Galli può diventare ufficiale allora forse avrà capito che anche Latvala non è un fermone...sennò non vedo il motivo per cui Galli è in Stobart e Latvala nel BP-Ford.


Che Hirvonen vada forte qui nel forum è indiscusso, ma che LOEB, Gronholm (l'anno scorso), Duval e mettiamoci anche Gigi e Latvala vadano più forte mi pare altrettanto indiscusso.
Non vado a spulciare cifre e statistiche ma il giovanotto gira in WRC da ormai 8 stagioni (più o meno) tranne qualche bagliore qua e là si è sempre preso i suoi 3-4 min a gara da Loeb e Gronholm, adesso in Svezia dove doveva vincere se le prende ALLA GRANDE da Latvala e se Wilson non ferma Gigi che era a 13 sec dubito che avrebbe mantenuto la seconda posizione, nel suo terreno e nelle sue strade. Per me non è un grande pilota che poi a te sia simpatico è simpatico anche a me ma non è detto che simpatia sia uguale a velocità...

CHIAPPA 12-02-08 11:52

Quote:

Originariamente inviato da sandro
C’è stato un tempo in cui, proprio in questo spazio che il buon Claudio (e chi con lui rimane indimenticato) ci hanno regalato, le opinioni venivano espresse con molta più vivacità ma nessuno mai faceva polemica fine a sé stessa, c’erano discussioni anche accese che finivano immancabilmente con le gambe sotto il tavolo.

Visto, poi, che il posto è davvero interessante sono arrivati in tanti, tutti con la voglia di dire la loro, di parlare della nostra malattia, di scrivercela addosso.

Per una legge statistica più aumenta il numero, più aumentano le probabilità di trovare “anomalie” e se tra tanti che discorrono lietamente ce n’è una parte che la mette troppo sul polemico, io sono sereno, guardo e lascio correre.

Dico solo che posso essere criticato, le mie idee possono non essere condivisibili ma i fatti sono ben altri e, ad onor del vero, a me interessa l’opinione (anche discorde) da parte di coloro che hanno messo le gambe sotto il mio stesso tavolo, di quelli che ne capiscono o che vogliono capirne.

NON mi interessano le idee di imberbi praticanti l’auto-erotismo, di gente che McRae l’ha conosciuto solo grazie alla play station.

Ringrazio, quindi, chi vorrà scambiare opinioni sul tema esposto, chi si riconosce (o meno) in quello che ho scritto ma ha capito … a me ogni tanto viene da scrivere, da condividere quello che penso con amici o sconosciuti che come me “ce l’hanno dentro” (detta così sarebbe meglio essere di sesso femminile).

Per gli altri un consiglio: non datevi pena ne perdete troppo tempo a leggermi, l’auto-erotismo richiede energie e mente libera, non aprite nemmeno le discussioni che portano la mia firma.

Accettatelo, non perchè io sia più intelligente di voi ma perchè l'esperienza aiuta.


Grandissimo Sandro! Quoto in pieno...confermo e sottoscrivo!

SPINO 12-02-08 12:02

Uno dei pochi scritti "intelligenti" e piacevoli da leggere visti ultimamente su rallylink si riduce a discussioni sterili....e allora mi adeguo.

Anche loeb ha la faccia da *****....direttamente proporzionale al suo piede, e lo dico senza timore di smentita.

Ciao Andrea

P.S. grande sandro, come al solito.

CHIAPPA 12-02-08 12:05

Azzarola Spino...è vero...non ci avevo mai fatto caso!!!

asso di bastoni 12-02-08 12:07

....e pensare che una ragazza del forum ha detto che LOEB è più bello di me :(

Povero CLAUDIO....

Tornasse almeno DEMY... :(

Buitre 12-02-08 12:10

Ma perchè tutte le volte che c'è un bell'argomento,ben scritto,simpatico e ironico deve automaticamente esserci qualche fenomeno che riesce e rovinare il tutto? Io ho un'idea,visto che questo sito si chiama RALLYLINK,tutti voi che amate creare polemica e insultare tutti noi amanti veri di questo grande ambiente fate una bella cosa,organizzate una cena mettetevi d'accordo create un sito e chiamatelo ANTIrallylink e li potrete scrivere tutto quello che vorrete contro caio,dire che tizio è un fermone e che tutti assieme non hanno la faccia da *****,statene pur certi noi non andremo MAI sul vostro forum a insultarvi o battibeccare perche mi sa che di cretinate ne scriverete già abbastanza voi.
Distinti saluti Andrea Bodrero

CHIAPPA 12-02-08 12:15

Quote:

Originariamente inviato da asso di bastoni
....e pensare che una ragazza del forum ha detto che LOEB è più bello di me :(


Ma guarda che in giro c'è gente davvero strana eh...ma come si fa???? :eek: :D

aleripoli 12-02-08 12:18

io non voglio essere polemico......ho scritto che quoto tutto il discorso SANDRO....però se leggessi sui forum stranieri che danno del ***** alla faccia di GALLI...mi incazzerei e non poco.....dunque caro SANDRO,ti quoto a mille tranne il discorso..."della faccia da *****"...;)
con questo complimenti a GIGI E GIò....per il terzo gradino...meritatissimo.....:) :)

Ruuhimaaki 12-02-08 12:31

A proposito di facce;ieri sera leggevo il libro "una vita di traverso". Guardo la foto della premiazione del Montecarlo 1972 . Ma Mannucci è parente di Gigi ? Si assomigliano parecchio :)

aleripoli 12-02-08 12:37

un mio pensiero
 
e poi già che ci siamo scrivo, qualcosa che penso da tempo.
scusate ma rallylink è un forum di discussioni o è un topic pro-Galli....
io sono di parte e sono patriota in tutto...dall ITALIA che l'ha messa in c...ai francesini, a tutto lo sport nazionale...dunque sono felicissimo se un pilota vince o cerca di vincere gare d'auto...da fisichella a trulli..liuzzi....a galli...etc
Bene questo è un forum di rally e non di formula uno....cmq sia,nel bene o nel male è un forum...è normale che uno possa scrivere quello che vuole,altrimenti lo chiameremo ...www.gallirallylink.it.
Adesso penso che uno può scrivere ciò che voglia pro o contro a persone cose e regolamenti...ma questo è pur sempre un forum...ripeto che ci saranno sempre persone favorevoli o contrarie...e non ci si può permettere di contrastare le loro opinioni.
ora vi dico che mi auguro con tutto il cuore che Galli suoni tutti come i tamburi in messico e in tutte le altre trasferte….ci tengo molto,visto che in italia un podio come domenica non è stato considerato per niente,vedete la Gazzetta di ieri,ovviamente prima il fenomeno 18enne del milan.
Non Galli a 200 all ora sulla neve…..cmq andrà….VAIIIIII GIGI E GIòòòòòòò…..io sono con voi:) :) :)
Scusat per questo off topic

Claudio 12-02-08 12:39

Vedo solo a questo punto il topic, moderare e cancellare le singole parole dai messaggi sarebbe ormai assurdo. Mi spiace dover sottolineare giornalmente che il forum dovrebbe essere un momento di piacere, non diventare un incubo e fare o subire offese. I prossimi messaggi off-topic li cancello, se sono troppi chiudo il topic. Mi spiace.

ECLESTON 12-02-08 13:02

Quote:

Originariamente inviato da SPINO
Uno dei pochi scritti "intelligenti" e piacevoli da leggere visti ultimamente su rallylink si riduce a discussioni sterili....e allora mi adeguo.

Anche loeb ha la faccia da *****....direttamente proporzionale al suo piede, e lo dico senza timore di smentita.

Ciao Andrea

P.S. grande sandro, come al solito.

Anche Loeb ha la faccia da *****? Sandro, vedo che ti intendi molto di auto-erotismo,visto che ne dai delle istruzioni ben dettagliate per l'uso, "l'esperienza aiuta",ben detto. Per me elogiare qualcuno e dare del ***** e denigrare gli avversari non ha niente di ironico,poi continaute pure a dare del ***** a tutti quelli più bravi di voi,se vi fa sentire meglio buon per voi,e seguite le istruzioni di Sandro.Saluti e buona continuazione con la saga della faccia del *****.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006