Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   a) Discussioni sportive sui rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Grazie Claudio (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11906)

mec 08-03-08 11:55

Grazie Claudio
 
Permettetemi di aprire questo topic di ringraziamento per l'amministratore di rallylink (Claudio) per il grande lavoro che fa facendoci vivere in diretta i rally con le notizie in tempo reale....
Per chi non ha la possibilità di seguire dal vivo le gare, con le tue dirette fai si che tutti abbiamo la possibilità di essere informati sull'andamento della gara illustrandoci la situazione reale e di tutti gli episodi più significativi....
Grazie ancora per quello che fai.
Ciao:)

Plucos® 08-03-08 12:53

Mi associo :) ;)

Davide78 08-03-08 13:31

Davvero un eccellente lavoro!!

Grande Claudio!!

Giacomo 08-03-08 14:04

Mi associo anche io ... grande claudio !!! ;) :) ;) :) ;) :)

scassa 08-03-08 14:27

vero....grazie anche da parte mia.........:)

andrea gdt 08-03-08 14:36

Grazie Claudio :) ;)

Chez 08-03-08 14:57

Grazie Claudio!!

BD-RACINGTEAMRALLY 08-03-08 14:58

Grazie davvero!!!!

djmcrae 08-03-08 14:59

Grazie Claudio !!!!

Simone84 08-03-08 15:06

Grazie Claudio!

cicci18 08-03-08 15:14

Grazie infinite! mi fa piacere vederti interpellato anche su Noitv. http://www.noitv.it/streaming/fullscreen_rally (speciale delle ore 12)

FRT 08-03-08 15:25

preziosa fonte di informazione pacata e imparziale insomma grazie

Tomm307wrc 08-03-08 16:43

Grazie ancora una volta per il live del Ciocco e altre rallies, Claudio :)

Scarabeo 09-03-08 14:06

Grazie!!!!!:)

emi10 09-03-08 14:11

anche se nn ti conosco di persona.... x me sei un grande....
grazie claudio x quello che fai x tutti noi appassionati di questo sport.
grazie anche a tutto il tuo staff....

time of rally 09-03-08 14:31

Grazie Claudio!!!!!!

Dade46 09-03-08 15:59

io ho avuto modo di vedere claudio "di persona" nello speciale di noi tv... mi associo ai ringraziamenti, perchè è veramente prezioso il lavoro che fa, soprattutto per quelli come me che non hanno la possibilità di andare a vedere tante gare...

Jeger 10-03-08 19:29

Grande Claudio!!!

Bigfoot 10-03-08 19:32

Grazie Mille..

Markos 10-03-08 19:42

Con tutti i topic che sono stati aperti sugli argomenti più strani... possibile che non si sia mai ricordato di ringraziare chi da voce alle nostre idee e ai nostri pensieri...?
idee ed esternazioni magari a volte confuse... a volte stupide... a volte intelligenti... ma sempre puntualmente moderate con tanta seggezza.
Che dire... meglio tardi che mai... grazie

Francesco

frame 10-03-08 19:43

Sono anni che sostengo che Claudio sia una persona speciale, grazie a questo topic per avermi permesso di ribadirlo ancora una volta. Ciao Claudio.

CHICCORIGA 10-03-08 19:53

Non conosco Claudio, ma deve essere una persona Speciale con la S maiuscola.......;)

Claudio 10-03-08 21:12

Vi ringrazio tutti delle belle parole anche se purtroppo il weekend appena iniziato è finito male e la voglia di parlare di sport è scomparsa subito.

La "diretta web" è frutto di tutte quelle arrabbiature passate per tanti anni al telefono cercando di chiamare un inforally che rispondeva raramente per sapere com'era la classifica della gara e qualche rara notizia: ora che c'è internet penso valga la pena di sfruttare la sua intrinseca dote di far vivere qualsiasi evento in diretta. Devo naturalmente ringraziare tutti quelli che vi partecipano dandomi notizie live che altrimenti sarebbe impossibile reperire: piloti, navigatori, team manager, giornalisti, addetti stampa e amici "sul campo". Proprio questo fine settimana ho provato, con successo, a chiederVi una mano, cioè un contatto con tanti di voi che erano a bordo speciale: per il Ciocco devo ringraziare fra gli altri Hazzard, Ermanno, Tanacca, Plipas e Andrea. Mi piacerebbe ripetere la cosa per il San Marino, quindi se avete voglia di partecipare alla diretta sentiamoci prima della gara. Ribadirò comunque il mio appello qualche giorno prima.

rally83™ 10-03-08 21:20

Mi aggiungo ai ringraziamenti.
Grazie Claudio!!!!

HomerSimpson 10-03-08 21:44

Grazie mille!!!

555wrc555 10-03-08 21:44

Grazie di tutto Claudio!

Rallyepen 10-03-08 21:58

Mi associo ai ringraziamenti :)

rallypen 10-03-08 22:02

Ho già ringraziato Claudio in privato, ma ritengo giusto farlo anche pubblicamente.
Non solo per il prezioso lavoro informativo che svolge - per gli appassionati nel web, ma anche nelle sale stampa dei rally - ma soprattutto - e al rally del Ciocco ne ho avuto ulteriore, importante dimostrazione - della sua grande sensibilità, nonchè correttezza umana e professionale, in una situazione di grande tensione e angoscia, come quella della tragica fatalità di sabato scorso.
Grazie Claudio
Leo Todisco Grande

Andrea Nicoli 11-03-08 09:57

Claudio è ormai una presenza fissa, importante, un punto di riferimento per tutto il Nostro sport. Passione, professionalità, precisione e simpatia ci accompagnano sulla scrivania e nei campi gara!
N.B. ... hai anche trovato il tempo per aggiornare la home page (stava diventando un omologazione scaduta...).

Guadagnerai un sacco di soldi (si dai i dobloni di cioccolato) ma il risultato è di grandissimo livello. Speriamo che anche tua moglie mantenga tanta passione e pazienza... se no siamo tutti rovinati!

P.S. Complimenti poi a tutti quelli che arricchiscono il sito con foto bellissime, belle e interessanti... Commenti, informazioni, notizie più o meno importanti. Chiacchiere, gossip e battute. Perché anche tutti noi ci mettiamo un pochino di passione:
dunque bravi tutti e W I RALLY

HAZZARD 11-03-08 10:36

Claudio, ben felice di esserti potuto essere utile per quel poco che era nelle mie possibilità fino al triste momento dell'interruzione della gara per il tragico evento che tutti ormai ben conosciamo.

Permettimi però di rimarcare che il ringraziamento deve sempre e sopratutto essere nostro nei tuoi confronti per come ci dai modo di seguire la nostra passione.
Per te questo sarà pure un lavoro, ma vista la passione e l'equilibrio con cui lo svolgi ci fanno solo vedere la tua figura come quella di un uomo che ama i rally.
Grazie inoltre per la pazienza che hai nel moderare questo forum, quando magari esageriamo un po o ci andiamo giù un po pesanti......


PS: Per il San Marino mi spiace non poterti essere d'aiuto ma lo "vedrò" tramite la tua diretta web, come la maggior parte delle gare.
Anzi, mi sa che fino in estate gare del CIR non riuscirò più ad andarne a vedere.....
Comunque, se ti serviranno news dall'Alba però, ben volentieri.....

andrea guidotti 11-03-08 18:44

Claudio è stato un piacere aiutarti nel mio piccolo, come Hazzard però sono io a ringraziarti.
Spero solo di poterti nuovamente aiutare in momenti meno tristi di quelli di sabato.
Di nuovo GRAZIE.

doctorjack 12-03-08 09:06

Caro Claudio, scusa se ti faccio questa domanda in questo topic : sono piu' di 15 giorni che per entrare devo ogni volta riiscrivermi ! Cosa si può fare ? Grazie Giacomo Ogliari

SPG 12-03-08 09:16

Mi associo al grande Claudio!!!Grazie per tutto quello che fai per noi!!!!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006