Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   8° Rally Città di Massa (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11993)

andrea guidotti 20-03-08 13:36

8° Rally Città di Massa
 
Apro il nuovo topic sul rally città di Massa, visto la giusta chiusura da parte di Claudio.

Aggiungo che qui bisognerà parlare di rally non di vicende personali o altro.
Chiunque lo farà spero solo che venga eliminato dal forum.
A buon intenditor poche parole.

Detto questo parliamo della gara.

Riporto la breve descrizione del buon @lberto sulle ps :
PS 1-3-5 VALLECCHIA-MARCIASO. E' ormai diventata una classica di questo rally. La prova parte quest'anno da dove partiva la PS "Vallecchia" dell'edizione sprint 2005. Sono 4 i km di salita misto-guidata fino al primo bivio. Cambio strada in un percorso caratterizzato da allunghi e serie di curve veloci alternata ad un paio di staccatone da pelo, quindi, dopo il secondo bivio si prosegue la prova classica di Marciaso come nelle scorse edizioni per un totale di circa 15km. Si rivelerà certamente le prova decisiva, sia per i tre passaggi, sia per le difficolta dovute alla probabile formazione di nebbia e al fondo stradale molto sporco, sopratutto nell'ultimo tratto.

PS 2-4 CARIGNANO. Prova molto veloce e molto tecnica dal fondo stradale pulito. Qui per far la differenza bisogna "tener giù". La prova è simile a quella dello scorso anno, soltanto viene percorsa in senso opposto ed è stata leggermente allungata fino a 14km effettivi.

PS 6 PASQUILIO. Soltanto un passaggio, l'ultimo, sulla nostra prova di casa. Una classica presente, credo, in tutte le edizioni del MS, anche quest'anno in versione "lunga" ovvero partenza poco prima del paese di S.Carlo, cambio strada nel sottobosco del Pasquilio e fine prova dopo circa 2km di discesa molto tecnica.

E qualche probabile iscritto:

N4: Catelani, Mores, Fiorese
S1.6: Donati, Matteucci, xxx,xxx
FA7: Zanetti,Giorgieri,Dell'Amico,Bertonati, Federighi, xxx

Si parla poi di due S2.0 e di una probabile presenza di Vita.

Veronica WRC 20-03-08 13:44

Andrea Guidotti, sono riuscita a cancellare il mio topic, per cui possiamo parlare pure su questo che hai aperto te.

Veronica WRC

PaolinoWRC 20-03-08 15:00

Castellini - Rocca, U23 106 N2

Fedetek81 20-03-08 15:10

Spero proprio che ci sia Falleri! Io come tutti gli anni sarò al tornate prima di marciaso.

rsdavid 20-03-08 15:11

paca poco
 
Fra due giorni gente consegnano il radar..manca davvero poco e nn vedo l'ora.
Notizie su gli iscritti? quanlcuno con la new clio r3?

ALESSIO B 20-03-08 15:23

ma la tabella tempi e distanze esiste? io non l'ho ancora vista sul sito della balestrero!
volevo vedere a che ora passano le prove e se era possibile vedere la carignano e scappà a pasquilio....ma se non cio i tempi cmq se qualcuno mi dice dove trovarli o li sa a memoria me lo dica.
si sanno il numero di iscritti? piu o meno?

PaolinoWRC 20-03-08 15:25

una cosa che mi domando è perchè si praticamente costretti a fare le ricognizioni in nottura...alle 18 ormai d luce ce n'è poca o cmq basta x un passaggio su una prova

Rallyavita 20-03-08 15:26

le 2 S2000 nn saranno mica guidate da Ciuffi e il Sig.Falleri?

Veronica WRC 20-03-08 15:26

Ci sarò anch'io a vedere questo rally, insieme al mio fidanzato. Non so ancora quale prova andremo a vedere. Qualcuno sa consigliarmi quale andare a vedere?

Veronica WRC

Dastardly 20-03-08 15:30

Veronica x domenica pomeriggio consiglio Pasquilio,se mi date un colpo di telefono vi dico dove andare.........se sono a casa vado anche io a vedere quella...ma non lo so ancora

Dastardly 20-03-08 15:37

x le S2000 una si dice di Ciavarella.......aspettiamo cmq l'elenco

ALESSIO B 20-03-08 18:22

ciuffi è iscritto al s. marino copn la swift

mikkk 20-03-08 19:21

Mi unisco anch'io alla richiesta di Alessio B:
c'è qualcuno che gentilmente può farmi sapere gli orari delle p.s.?
Grazie.

meglioo 20-03-08 19:29

http://www.balestrero.it/new/index.php?option=com_content&task=category&section id=6&id=32&Itemid=54

non ci sono ?:eek:

mikkk 20-03-08 20:07

Io trovo solamente il modulo iscrizione,il programma e una cartina brutta,però gli orari non li vedo.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006