Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [WRC] Rally d'Italia Sardegna 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11362)

Rallyepen 27-12-07 20:00

[WRC] Rally d'Italia Sardegna 2008
 
Ed eccoci qui alla quinta (e ultima del contratto firmato ormai nell'inverno 2003) edizione del Rally d'Italia Sardegna, che, nonostante tutto, riesce in certi versi a stupire.

Quest'anno verranno proposte un bel mix di strade ed una novità assoluta: l'ultima PS di Liscia Ruja, che verrà trasmessa in diretta tv prima del podio di Porto Cervo. Niente male, visto che i "live" alla vecchia maniera sono ormai merce rara (stadi e solo stadi!). Se pensiamo, poi, che da quelle parti si è anche girato un film di 007 (La spia che mi amava)... :cool:

Tornando al rally, mi fa piacere vedere che tutte e tre le tappe sono state concentrate nelle aree della 1° e della 2° GIORNATA, cioè tutte a sud di Olbia, per permettere agli spettatori di vedere più prove speciali in una stessa giornata!

Per chi vuole saperne di più su percorsi, mappe e tutto il resto è stata pubblicata la RG1 su www.rallyitaliasardegna.com

Che ne dite? (Penso che il Sanremo è meglio perchè... :D )

EDIT: Scusate, ma ancora devo abituarmi a chiamarle "Giornate" :D

chry 27-12-07 20:47

grazie ;)

spero anche quest'anno di esserci :D

però credo che sia molto difficile vedere più di 2 ps al giorno :rolleyes:

ps: come detto sopra evitiamo flame, italy's rallywar per favore:cool:

lukino00 27-12-07 21:48

l'anno scorso sono andato a vederlo combinandolo con 10 giorni di mare e sole trascinando perciò la mia tipa... quest'anno se non trovo quache gruppo organizzato non penso di riuscirci ad andare da solo... se qualcuno ha qualche proposta per i provenienti da nordovest che la faccia...

Davidewrc 29-12-07 12:16

l'anno scorso volendo in alcune zone si potevano vedere anche più di 2 ps, quest'anno non mancherò, l'anno scorso oltre a vedere il rally ho fatto anche una bella settimana di mare! cmq la ps di Liscia Ruja essendo corta ci saranno molti problemi di affollamento dato che poi gli spettatori vorranno andare a Porto Cervo per la premiazione... speriamo la disputino...

Plucos® 29-12-07 12:38

Molto probabilmente presente come codriver ;) :)

Davidewrc 29-12-07 13:25

Non vedo lora che arrivi maggio e di imbarcarmi per la sardegna, e poi quest'anno sarà più sentito il rally grazie a Gigi e alla pirelli, chissà che se ne accorgano anche i giornalisti sportivi!

tacmotor81 29-12-07 14:22

con molto dispiacere, dopo due anni consecutivi, forse devo dare forfait per questa edizione....:(

Humby® 29-12-07 15:21

presente... prima al mare poi sulle ps.

giorgio 29-12-07 17:25

...per la serie non c'è due senza il tre...è quasi ora di prenotare il traghetto.. :) :D

Zizzo 29-12-07 17:45

Mi piacerebbe andarci per tifare Gigi...ma purtroppo ci vogliono troppi giorni per andare in Sardegna....bisogna partire almeno il giovedì e prendere quindi 2 giorni al lavoro....troppi per vedere un rally...

Davidewrc 30-12-07 09:46

Quote:

Originariamente inviato da Zizzo
Mi piacerebbe andarci per tifare Gigi...ma purtroppo ci vogliono troppi giorni per andare in Sardegna....bisogna partire almeno il giovedì e prendere quindi 2 giorni al lavoro....troppi per vedere un rally...


...ti prendi una settimana di ferie come ho fatto l'anno scorso così ti fai anche una bella settimana di mareinvece di andare via ad agosto!;)

Plucos® 30-12-07 10:33

Semplice...nò :o

Giacomo 30-12-07 13:02

forse dovrei venire anche io a qst sardinia...e addio sardegna!!!! :D

Nikko 30-12-07 13:59

già prenotato l'aereo....adesso arriva il difficile...aspettare chearrivi maggio!!!!!

Humby® 30-12-07 18:48

..io ci arrivo con il traghetto


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006