Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Ronde Del Lario (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11611)

Bruzzo 29-01-08 14:36

Ronde Del Lario
 
Ciao qualcuno sa qualcosa della nuova Ronde del Lario?
Dove si correrà, come sarà organizzata ecc.. ecc..
Grazie.;)

Togno 29-01-08 14:49

Azz.... mancano 'solo' 10 mesi e qualche giorno.... :eek: :rolleyes: ;)

Bruzzo 29-01-08 14:52

:D be' mi porto avanti..

pak91 30-01-08 15:29

Quote:

Originariamente inviato da Bruzzo
Ciao qualcuno sa qualcosa della nuova Ronde del Lario?
Dove si correrà, come sarà organizzata ecc.. ecc..
Grazie.;)

in calendario è presente con il nome: RONDE DELLA VAL CAVARGNA percui si correrà penso su parte della p.s. valcavargna del rally ac como..ciao..

Mosk 30-01-08 15:30

Sono due gare differenti

TEO DI LEVA 30-01-08 15:57

Quote:

Originariamente inviato da Bruzzo
:D be' mi porto avanti..


...:eek: ...

pak91 30-01-08 19:02

Quote:

Originariamente inviato da Mosk
Sono due gare differenti

ahh..ops..mi sono sbagliato allora!!!

teo890 30-01-08 20:01

e si pak91 ti sei sbaglaito anche perchè il rally ronde del lario sarà svolta nelle strade di lecco e non como!! il rally ronde del lario sarà svolto a dicembre invece il ronde val cavargna sarà svolto ad fine agosto!!

C2 S1600 18-03-08 14:57

si preannuncia una bella gara...bella bella...anche se con nove mesi di anticipo....

artistadeltraverso 18-03-08 17:46

Quote:

Originariamente inviato da C2 S1600
si preannuncia una bella gara...bella bella...anche se con nove mesi di anticipo....


Riusciremo a farla??
Speriamo...ormai che l'esordio è passato,
la voglia di correre è più grande di prima...:eek:
sarebbe un ottimo modo x chiudere la stagione;)

C2 S1600 18-03-08 19:44

Bè che dire...spero che questa volta tocchi a me esordire........speriamo...se poi è la prova che ti avevo detto...mi faccia sapere...
ps:guarda la mail che dovrebbero esserci le foto dello sprint

kaghjcb 18-03-08 22:41

Cioè fatemi capire, il prossimo anno avremo una Ronde del Lario che si corre a Lecco (e credo ripercorra qualche ps del rally di Lecco) e una Ronde della Valcarvagna? Non è forse un pò un'esagerazione?

Se proprio si vuole aumentare il numero di gare dalle nostre parti sarebbe bello vedere qualcosa di davvero nuovo...

C2 S1600 18-03-08 22:58

no, a lecco avremo il rally di lecco e la ronde...la ronde valcavargna è a como

kaghjcb 19-03-08 12:24

Quote:

Originariamente inviato da C2 S1600
no, a lecco avremo il rally di lecco e la ronde...la ronde valcavargna è a como


Mi sono espresso male, la mia considerazione è se ha senso avere in 50 km due rally e due ronde, dei quali le ronde sono probabilmente sullo stesso percorso del rally... :confused:
Riallacciandosi alla discussione sul Villa d'Este non sarebbe bello riuscire ai riavere un rally che abbraccia le due province?:eek:

Cool 19-03-08 17:41

io due anni fa per fare una gara a dicembre sono dovuta andare fino in liguria....e le spese di trasferta non sono per nulla limitate (fate un po' i conti)
Una gara in Lombardia a dicembre secondo me ci sta bene...per quanto riguarda i percorsi delle prove speciali..o qualcuno traccia una nuova strada o altrimenti ci dobbiamo accontentare.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006