Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Rallomani laziali...a voi! (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=5693)

Viesse video 10-06-07 15:11

Non credo proprio che si farà di giorno..

Vitra 11-06-07 09:46

JFC...che peccato...e io che mi sarei anche prodigata per spingerti in caso di avaria al motore... :D
A parte tutto...se qualcuno dovesse avere delle anticipazioni in merito allo svolgimento in notturna o meno è pregato di farlo subito presente in questa sede :D grazie!!!

[lisu] 11-06-07 13:32

J.F.C. quante storie.... :D:D:D

Meglio di giorno così si vedono meglio i tuoi errori... :D:D:D

andrea26 11-06-07 13:53

[lisu] dobbiamo anche dire che di giorno si vedono anche meglio gli alberi:D :D :D :D :D

Vitra 11-06-07 16:37

Ma volete mettere una bella giornata di sole con una nottata buia e piena de zanzare? :D Davvero JFC dillo che vuoi correre di notte almeno non vediamo le tue zozzate in ps!!Anche se a pensarci bene...di notte gli agguati all'avversario vengono meglio!!!!

[lisu] 12-06-07 09:20

Quote:

Originariamente inviato da andrea26
[lisu] dobbiamo anche dire che di giorno si vedono anche meglio gli alberi:D :D :D :D :D



Come sei spiritoso......


Dai J.F.C. non preoccuparti che lo faranno di notte se sarai tu a chiederlo.... ;)

Vitra 12-06-07 10:42

lisu...e chi è JFC...dio sceso nterra? BAH!!......

[lisu] 12-06-07 12:16

Vitra è comunque il campione in carica della coppa Italia VII zona....

J.F.C. 12-06-07 12:50

hihihihihi...;)..già fatto..!! tu non vuoi proprio corre??

.

[lisu] 12-06-07 13:37

No.... Io non voglio proprio corre.... Ho capito che non fa per me, a contrario di moltissimi altri che continuano fingendo di non capire...

Vitra 12-06-07 13:57

lisu lo so chi è...è proprio per questo che lo prendo in giro ;)
cmq a parte gli scherzi...se avete novità sullo svolgimento fatemi sapere :)
lisu...c'è chi corre e lo fa esclusivamente per divertirsi e per una propria soddisfazione personale...non è detto che tutti debbano per forza dimostrare a qualcuno di essere dei fenomeni...

andrea26 12-06-07 20:57

lisu guarda che noi scherziamo!!! che vita sarebbe senza risate!!! ihihihi

Quote:

Originariamente inviato da [lisu]
No.... Io non voglio proprio corre.... Ho capito che non fa per me, a contrario di moltissimi altri che continuano fingendo di non capire...


lisu ma dici sul serio?!!!:confused: :confused:

tacmotor81 13-06-07 17:58

Salve ragazzi è un pò che non mi faccio vivo in questa sede........ Non ce sta manco più il tempo pe respirà!!!!
Vitraaaaaaaaaaaaa che fai preghi che si faccia di giorno???? te stanno a fa un pò arrabbià sti ragazzacci.....:D :D
A parte gli scherzi come stai è parecchio che non ci si incontra sia sul forum che su msn:( .... che hai in programma di partecipare al prossimo rally? se si fammi sapere che almeno stavolta all'opera ti voglio vedere....
News sulla gara ci sono o è ancora presto?

Vitra 14-06-07 00:24

CIAO TAC!!!io bazzico poco il settore...quindi nn ho news...magari se qualcuno facesse il serio dicendo quel che sà...se di notte o di giorno...mica per niente...sai com'è...se è di giorno io devo farmi la messa in piega!!!:D
Cmq sì...c'è una mezza idea...quindi...preparati a venire a vederci...ma mi raccomando...NON SFOTTERMI!:D

[lisu] 14-06-07 11:56

Io quando corro mi diverto sempre altrimenti non lo farei, però tanti pensano di essere fenomeni che non sono e oltretutto non guidano vetture regolari...

Preferisco starmene a casa invece di confrontarmi con gente che imbroglia....


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006