Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   a) Discussioni sportive sui rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Domanda Ai Navigatori Esperti Del Forum (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=9087)

TommySanremo 10-01-07 21:51

Domanda Ai Navigatori Esperti Del Forum
 
Da persona quasi completamente ignorante dei metodi di stesura delle note, domando ai naviga esperti di questo forum, se, quando la PS si svolge allo scoperto, come in questo caso: ( http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it...6&iwl oc=addr ) tenendo come riferimento le distanze date dall'unità di misura in basso a SX dell'immagine, è possibile stendere delle note abbastanza attendibili oppure no?
Vi ringrazio anticipatamente e preciso anche ke si tratta di un tratto della Ps 2 dell'Andora di quest'anno.

scassa 10-01-07 23:22

io direi proprio di no........;)

branks 11-01-07 08:17

Tommy, credo che se da Google Maps riesci a vedere i dossetti, gli avvallamenti, gli sporchi sull' asfalto (solo x citare alcuni casi) allora puoi usarlo tranquillamente.... ;)
Tommi, ti è rimasta l' impepata di cozze di Capodanno ancora sullo stomaco per fare domande del genere???????? :D :D :D

EM 11-01-07 09:28

Tommy, lo dovresti chiedere al tuo pilota.. ;)

marco pagani 11-01-07 10:07

naaaaaaaaaaaaa
 
da navigatore "esperto" direi proprio di no...e poi che gusto c' è ?

non si può andare a pranzare in qualche bella trattoria in zona....

non c' è gusto...

Kime 11-01-07 11:23

Secondo me no.
E' già parecchio difficile prendere delle note precise con i quattro passaggi...
A parte le descrizioni (dossi, sporco ecc.), secondo me si fa fatica anche a giudicare i raggi delle curve, se chiude o apre ecc.

pilo 11-01-07 11:26

e poi voi riuscite a capire con google maps se è salita o discesa o piano??

pultroppo 11-01-07 12:59

Tommy quante volte ti ho gia detto che la roba che hai coltivato e ancora acerba.... ?lascia perdere per un po ancora comprane di piu buona,..... !!!!:D :D :D

alexbell 11-01-07 13:09

DAI!!!non ci credo!!!!se veramente dici di essere un navigatore...SEI ANDATO!!!Prova a stendere le note in questa maniera...e fai il figo con il tuo pilota ,dicendogli che c'è solo da verificare!!!!(facci un filmato con audio !!!al primo dosso dopo un allungo di 100mt)

ZAvo© 11-01-07 13:16

Pultry hai un MP ;)

TommySanremo 11-01-07 13:51

Cognizione!
 
Se sapevo non chiedevo!!!:mad:
Comunque grazie a tutti, non si smette mai di imparare!!!;)
X alexbell: se cè uno ke è andato quello 6 tu ke non riesci neanche a capire il senso di quello ke la gente scrive, io ho scritto questo: "Da persona quasi completamente ignorante dei metodi di stesura delle note", se poi x te vuol dire essere un navigatore esperto, allora impara il significato delle parole ke è meglio!!!:mad:

PS: avevo scritto "navigatori esperti", paracarri come Pultroppo e Branks astenersi grazie...:p :eek: :D

alexbell 11-01-07 15:23

Se sapevi non chiedevi....hai ragione e ti chiedo venia..ma!sembrava troppo ironica e permettimi è stato semplice risponderti ,PARDON !
Sappi però,che a distanza di anni ,le ricognizioni con il pilota sono per mè ancora uno spasso.Kmetri di strada in macchina rafforzano il rapporto di amicizia,stima e...FIDUCIA per entrambi e poi le visite alle trattorie!!!

LuckyLuke 11-01-07 15:32

Quote:

Originariamente inviato da TommySanremo

PS: avevo scritto "navigatori esperti", paracarri come Pultroppo e Branks astenersi grazie...:p :eek: :D



Non conosco Pultroppo, ma dare del paracarro a Branks mi sembra da ricovero immediato...!!!

branks 11-01-07 16:25

Uè Tommy, sei permalosetto o sbaglio???? :D :D :D Dai che l' abbiamo messa tutti un pò sul ridere... ;)
Lucky, guarda che Tommy ha ragione... magari da naviga un pochino me la cavo, ma al volante sono realmente un paracarro... E poi Tommy dice così perchè mi vuole bene, vero??? :D

moky-83 11-01-07 17:24

nn mi ritengo esperta, ma un pò di gare le ho fatte.;)
sicuramente no, io google maps lo uso per vedere se ci sono strade che ti riportano a metà prova, metti che hai finito i passaggi e c'è una curva che nn ti convince magari riesci a riprenderla dalla stradina che ti arriva in prova... e poi per le indicazioni a chi mi viene a seguire...:D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006