Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   COPPA VALTELLINA "irc" 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11959)

trap. 16-03-08 18:15

COPPA VALTELLINA "irc" 2008
 
SE NON SONO MATTO IO...

FINITO LO SPRINT VIA CON IL COPPA 08...

CHI LO VINCE???

BY TRAP.

www.rallycompany.com

C2 S1600 17-03-08 20:18

scusate la stupidata...ma il coppa non dovrebbe essere spostata?siccome il como è stato spostato alla settimana dopo il coppa, in teoria essendo il coppa di validità inferiore rispetto al como dovrebbe essere spostato...non si possono fare rally così vicini nella stessa zona

Zizzo 18-03-08 00:21

Vorrei solo sapere perchè deve sempre rimetterci il Valtellina che viene sballottato avanti e indietro per colpa di altre gare che si spostano in calendario come gli pare! L'anno scorso è stato spostato per il Lecco, quest'anno magari per il Como...Spero solo che se viene spostato venga anticipato e non posticipato perchè alla neve sul Mortirolo non gliene frega niente se è più importante il Como....

PS: Trap, tu non sei mica a posto! :D

ziofermo 18-03-08 08:43

che il trap non è a posto lo sanno anche nel Lichtenstein... :eek:

invece che il Coppa Valtellina debba essere spostato, mi farebbe girare un po le bielle, in quanto personalmente sarebbe la gara di casa del mio trofeo ed è l'unica dove potrei dire la mia ;)

E poi diciamolo una volta per tutte.... è ora di toglierci le fette di salame dagli occhi...

a livello di organizzazione, logistica e prove speciali senza poi scomodare la storia, cultura e tradizione rallistica e la passione, il Valtellina ha poche gare che possono competere... vederlo relegato dopo 52 anni di attività in un campionato "scomodo" come l'IRC nazionale, fa propio inca§§are.

Nulla contro l'IRC, anzi... ma a livello istituzionale non viene considerato al pari di un TRA e se bisogna spostare una data, prima vengono spostate queste poi gli sprint e a salire.

Forse sarebbe ora che ci si svegliasse dal profondo sonno in cui siamo caduti... anni di "SISSIGNORE, VENGA CHE MI METTO A 90" ...tanto c'è sempre qualcuno che si mette a 91 e ci frega per un "solo" grado....

trap. 18-03-08 09:34

Grande Zio Fermo...

Saluti Trap.

Maina 18-03-08 10:11

Qua ci sono... è già tutto pronto... devo dagliele all'amico Sgualdino... Mauro ho già sentito il nostro Gigione Mondiale per il Coppa mi manda direttamente dalla Stobart il mitico Giò Bernacchini a navigarmi per cui preparati, ah poi ti avviso che avrò anche io le gomme sviluppo o meglio sviluppate..... :D :D :D

Ciao ciao

P.S.: in merito ed eventuali spostamenti di data del Coppa è inutile prendersela, tutta l'Italia come il mondo del resto sono collusi e purtroppo in ogni ambito vi è un uso sragionato del potere la politica è maestra, piuttosto per sistemare un pò le cose non vi è altro modo che quello di insorgere contro il vertice, ormai il prossimo passo sarà questo!!!

Togno 18-03-08 10:21

Beh per adesso la data non è stata spostata...
Nel caso basterebbe anticipare di una settimana (e non sarebbe neanche una cattiva idea), un eventuale posticipo a mio avviso creerebbe ancora più problemi (vedi concomitanza con il Maremma, altra gara dell'IRC...).

trap. 20-03-08 15:24

Dai Che Manca Poco...iiii

Trap.

Roastbeef 20-03-08 16:05

Trap
 
ma anche qui hai scritto.... diu che betoniga....

Zizzo 20-03-08 19:18

Penso che te lo devi sopportare tutto il giorno in macchina a Varese! :D

trap. 25-03-08 19:21

il coppa valtellina deve restare in prima pagina ...

ciao cavalli

by trap.

baby 25-03-08 19:27

......io volevo solo farvi un saluto....:)
ciao baby

Zizzo 25-03-08 22:59

Oh, chi si rivede!!
Guarda che il Belandin ti sta ancora aspettando con i pizzoccheri in pentola! :D

baby 26-03-08 13:51

ciao a tutta la valtellina...:) e ciao a tutta la rallycompany

é da tanto che non vi vedo... speriamo di farlo presto con un bel piatto di pizzoccheri.... affettati..... mmmmmmmm

spero di vedervi presto per una bella mangiata in compagnia o perche' finalmente corro in valtellina.... mah..... si vedra'....

zizzo... non farmelo ricordare .... ho ancora l'acquolina in bocca....:)
--> mi sto preoccupando i pizzoccheri stanno diventando il mio chiodo fisso... :p


ciao a tutti
con affetto
un abbraccio

baby

ziofermo 28-03-08 08:56

Quote:

Originariamente inviato da baby
zizzo... non farmelo ricordare .... ho ancora l'acquolina in bocca....:)
--> mi sto preoccupando i pizzoccheri stanno diventando il mio chiodo fisso... :p


è perchè il TRAP non fa il suo dovere e ti devi rifugiare nei pizzocheri :eek: ... è troppo preso dal Beef ;) ;)

ciao Baby.

per il coppa valtellina, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni... partenza da Colico e arrivo a Bormio... le ps, tutte nuove, in val chiavenna e val malenco... riordino all'Aprica e assistenza a Madesimo... kilometraggio da mondiale!!! :cool:


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006