Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   a) Discussioni sportive sui rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Costa Romagnola '03 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=2133)

Bacco75 30-10-03 10:06

oramai è ora di indagare sull'ultimo appuntamento di Coppa Italia V°zona...
Un rally che ogni anno attira moltissimi piloti... Rivelazioni sulle prove??? sui possibili iscritti???
A voi la parola!!!
;) ;) ;)

Friz80 (Rally di Adria Fans Club) 30-10-03 10:09

ciao senti... per quella storia dei cameracar... non ti sei più fatto sentire!!! :( :( :(

Bacco75 30-10-03 10:22

Ciao Friz... non mi sono dimenticato...
come ti avevo detto i video non sono i miei quindi devo aspettare che me li duplichino... :confused: :confused:

Friz80 (Rally di Adria Fans Club) 30-10-03 11:22

si si ok... volevo sapere solo se c'erano novità... ;)

Ale 30-10-03 15:48

Speravo aprendo questo forum di trovare qualche indiscrezione sui papabili partecipanti...
Dopo l'esperienza dello scorso anno tra i supporter del Musti FanClub, mi piacerebbe prendere ancora quel freddo pungente ma festeggiare un'altra vittoria...magari con qualche altro Fan Club...
Ale - RACE MOVIE

Mirko Zonzini 30-10-03 16:01

Per la 5° edizione consecutiva.

Tosi – Zonzini su Mitsubishi Lancer Evo VII by CB Racing.

Ciao!

Bacco75 30-10-03 16:50

Ciao Mirko...
sapevo che la tua conferma non si faceva attendere ;) ;)
In questa classica di fine anno dovrebbero esserci bei nomi per l'assoluto tipo Grossi, Broccoli, Vellani, Grazioli....

fly 75 30-10-03 17:31

allora intanto saluto miko e gli giro questa domanda ma che fine ha fatto il vostro subaru?????per quanto riguarda la pattuglia reggiana vi posso anticipare che il grande vello ci sara visto che la classifica gli da ancora speranze non e sicuro la presenza di grazioli ma speriamo ci sia anche lui poi tanti altri il capo classifica del 5 zona vescovi che cerchera di vincere la zona per il resto aspetto notizie su eventuali ps e tutto il resto da voi romagnoli!!!!! [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]

belfagor 30-10-03 22:11

Apertura e chiusura iscrizioni????
Prove speciali e programma????
Sapete qualcosa?
Ciao

Mirko Zonzini 31-10-03 15:10

X FLY75

Il SUBARU dopo il Rally di Piacenza è stato usato solo al Rally d’Abruzzo.
Attualmente è in officina che sta decidendo il suo futuro.
Purtroppo le Subaru STI pur avendo fatto un bel salto avanti rispetto alle WRX, su asfalto pagano ancora di competitività rispetto alle Mitsu.
Su terra il discorso cambia, anche se alla fine il risultato è sempre quello!

X BACCO75

Se anche te della partita?

Ciao.
Zonz!

Bacco75 03-11-03 10:36

Siii!!! per il quarto anno consecutivo... già su questo mi hai battuto!!! :D :D
Al Costa Romagnola è stato il mio esordio allora... ancora non sò dirti in che classe ma di certo ci sarò ;) ;)

Zizzo 03-11-03 17:50

La gara sarà di sabato o domenicA?

fly 75 03-11-03 18:43

zizzo la gara e di domenica fortuna che lunedi e festa!!! [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]

p.s. PANOZZI-AGOLETTI presenti in n3

[ 03-11-2003: Messaggio modificato da: fly 75 ]

Roby Albu 03-11-03 20:05

Qualcuno sa dirmi quando aprono le iscrizioni, e se sapete indicarmi il sito del Rally.
Saluti da Sanremo

Zizzo 03-11-03 21:13

Bene...allora se è domenica, è probabile che verrò a fare un giro...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006