Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   a) Discussioni sportive sui rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   frasi markku alen (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11117)

Pentolino 22-11-07 20:56

frasi markku alen
 
ragazzi ogni tanto mi capita di leggere delle vostre citazioni bellissime che riportano frasi dette dal grande markku.....siccome vorrei leggerle tutte, sapete dove posso trovarle???? oppure, nel caso non esista un sito , potete scriverle tutte qui???:D

grazie

Ps se nn è la sezione adatta mi scuso e potete spostarla ovviamente!

M3 22-11-07 21:16

"...l'importante è non fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o capottare: se tu fare 99% solo decimo o undicesimo, tu mai vince e nessuno conosce per te. Se tu fare maximum attack tu vince oppure fare incidente e questo per me è piede giusto per un giovane in prime gare. Oggi difficile perchè macchina costa molto e molti dicono piano, piano, ma se accetti questo meglio restare national rally e no gare internazionale. Tu tira, o resta a casa." Markku Alen

destra 5 22-11-07 22:45

Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna...:)

diegorally 23-11-07 00:23

che spettacolo!!!divertentissimo sto post!

Toivonen 23-11-07 01:16

Insoddisfatto del *****netto fari montato sulla sua 037:

"Ninni (Russo), questa no mia luce... dove mia luce, dove?!?!?!?"

E sotto la pioggia battente, sempre su 037 non perfettamente stagna, la frase della firma...

Wirally 23-11-07 01:28

ragazzi siete grandi,bellissima iniziativa,ma perchè non estendere il topic con citazioni di altri grandissimi piloti del passato?!

Darione82 23-11-07 03:51

Numero 1
 
Grazie

MISTRAL75 23-11-07 07:28

Quote:

Originariamente inviato da Wirally
ragazzi siete grandi,bellissima iniziativa,ma perchè non estendere il topic con citazioni di altri grandissimi piloti del passato?!

perchè markku alen è un mito anche per le citazioni!!!:D

Giovi ® 23-11-07 08:20

Quote:

Originariamente inviato da M3
"...l'importante è non fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o capottare: se tu fare 99% solo decimo o undicesimo, tu mai vince e nessuno conosce per te. Se tu fare maximum attack tu vince oppure fare incidente e questo per me è piede giusto per un giovane in prime gare. Oggi difficile perchè macchina costa molto e molti dicono piano, piano, ma se accetti questo meglio restare national rally e no gare internazionale. Tu tira, o resta a casa." Markku Alen


Questa è la mia citaziona preferita.... penso di averla seguita alla lettera! :D :D :D

Ruuhimaaki 23-11-07 08:30

c'era un libro scritto da Cavicchi però è andato esaurito. Io ho una copia autografata (al 1000 laghi del 2001). Se mi dai € 250.000,00 te lo vendo :D

paolo85 23-11-07 08:48

Quote:

Originariamente inviato da destra 5
Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna...:)



forse questa è la migliore!!!:D

Piedegiu' 23-11-07 09:19

Grandissimo Markku!!!
 
Intervistato dopo aver distrutto una Lancia, non ricordo quale modello:

"COLPA DI IO..............MACCHINA FATTO PUFF!!!"

PaolinoWRC 23-11-07 09:29

"macchina come piscina" :D :D :D

Quote:

Originariamente inviato da Piedegiu'
Intervistato dopo aver distrutto una Lancia, non ricordo quale modello:

"COLPA DI IO..............MACCHINA FATTO PUFF!!!"

nn ci credo ahahahah:D :D

vescarally 23-11-07 09:56

Io Kulo Ankora!
 
Lombard RAC rally 1987 (o forse era il 1988 quando poi vinse?), in assistenza, dopo una rovinosa uscita di strada, al cospetto delle telecamere di Italia1 con Claudia Peroni:
Meccanico: “Markku, hai rotto solo un semiasse”
Markku (incredulo): “rotto solo semiasse??”
Meccanico (già al lavoro): “sì”
Markku: “tu kanbia solo semiasse”
Markku (ilare, rivolto alla Peroni): “Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!”

CHARLIE 23-11-07 10:11

Vesca, era il 1988, eravamo al parco assistenza di fine tappa, ed io ero a mezzo metro da Marku quando rilasciò quella dichiarazione. Il bello però, fu vedere Ninni Russo quando, dopo che le voci di corridoio davano Marku out, ricevette la comunicazione dalla macchina di Kikki che erano riusciti a ripartire e che quindi stavano arrivando al parco assistenza:scese dalla macchina e fece il classico gesto dell'ombrello rivolto agli inglesi.
In quella gara di episodi bellissimi ce ne furono molti, soprattutto riferiti ai meccanici, il mitico Rino che faceva stragi e tante altre, il mio ricordo + nitido invece era Marku, che ogni mattina beccavo nell'ascensore degli alberghi,l'ultimo giorno mi regalò una spilla della mitica Delta, che conservo gelosamente.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006