Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   23° Rally Città di Torino 2008 - 23/24 maggio (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11879)

ste74 04-03-08 17:54

23° Rally Città di Torino 2008 - 23/24 maggio
 
Bene bene, il topic sul Valli Ossolane è aperto da più di un mese e il Torino che arriva prima ancora niente???? :cool:
Ma come possibile che non ci siano " novità " sulla " nuova " edizione ? :D :D

Bullet HF 04-03-08 18:04

Anche se sarà uguale agli altri anni rimane sempre il rally di casa:) ;)

SuperAle 04-03-08 19:14

Presente.Qst volta speriamo di finirlo e bene magari...

Bob911 25-03-08 15:54

Scusate qualcuno può mettere on line il link ad un pdf della cartina delle prove dell'edizione 2007? ho cercato ovunque ma non riesco a trovarla, se le prove saranno le stesse intanto io comincio a dare un'occhiata...sai mai che prepararsi per tempo serva a qualcosa!
grazie
ciao
Roberto

giorgio 25-03-08 16:45

..quelle del 2006 sono qui e considerando la variabilita' del percorso negli ultimi anni... ;) :D:
http://www.rallyteameventi.it/common....asp?idall=270

CHRIS_0+ 25-03-08 16:50

Perchè Torino è Torino!
 
Sempre una bella gara! :)

Quote:

Originariamente inviato da Bob911
Scusate qualcuno può mettere on line il link ad un pdf della cartina delle prove dell'edizione 2007? ho cercato ovunque ma non riesco a trovarla, se le prove saranno le stesse intanto io comincio a dare un'occhiata...sai mai che prepararsi per tempo serva a qualcosa!
grazie
ciao
Roberto


Passa in scuderia...magari ho qualcosa :rolleyes: anche se è vietato ricognire anzitempo! :D

Bob911 25-03-08 17:51

Grazie mille!
rispetto le regole e gli avversari
ma per me questa è una zona nuova
non conosco nemmeno le strade per arrivare alle PS
figuriamoci le prove!:confused:
e poi cosa c'è di male ad andare a fare un giretto tra le valli
con la propria navigatrice?;)

RS. 25-03-08 18:03

Bob911
 
Cartina...del Torino 2007,inviami la tua email tramite mess privato,te la spedisco subito...:D :D :D
basta chiedere...;)

ziorally89 25-03-08 19:48

Viva la gara di casa!!!!!!!!!!Speriamo ke cambino un pò le prove....e se poi tornassero a gareggiare un pò nel canavese nn moriremmo mica.......

su di giri 27-03-08 20:16

Hai ragione zio rally,però ammettiamo che il lys è sempre una bella prova e anche la monastero (se ritorna...)non è da meno.Sicuramente una puntatina nel canavese,però...Peccato che da quando è mancato l'amico,il canavese si sia un pò spento...

RS. 27-03-08 20:28

Quote:

Originariamente inviato da su di giri
Hai ragione zio rally,però ammettiamo che il lys è sempre una bella prova e anche la monastero (se ritorna...)non è da meno.Sicuramente una puntatina nel canavese,però...Peccato che da quando è mancato l'amico,il canavese si sia un pò spento...

l'amico...:(
ma guarda cosa leggo nel profilo..
nato un giorno prima di me...ciao coscritto. :)

su di giri 28-03-08 17:15

Gino,un grande appassionato in primo luogo...
Ma dai,non ho mai letto i profili!Si scoprono cose interessanti!Ciao cuscritt!!Purtroppo "spulcio" di rado nel forum e non conosco molte persone,nonostante sia la decima licenza che stacco...Allora,tutti pronti per il Torino o siete in giro a fare le ultime "registrazioni" per l'imminente Casale?Io sono alle prese con i cablaggi dell'idroguida elettrica...sob,senza è come guidare un vecchio esatau...

Nick 89 28-03-08 17:39

Presente... ;)

@felix 28-03-08 20:14

Quote:

Originariamente inviato da su di giri
Gino,un grande appassionato in primo luogo...
Ma dai,non ho mai letto i profili!Si scoprono cose interessanti!Ciao cuscritt!!Purtroppo "spulcio" di rado nel forum e non conosco molte persone,nonostante sia la decima licenza che stacco...Allora,tutti pronti per il Torino o siete in giro a fare le ultime "registrazioni" per l'imminente Casale?Io sono alle prese con i cablaggi dell'idroguida elettrica...sob,senza è come guidare un vecchio esatau...


President, non hai pensato di gonfiare le anteriori a 8 bar ?

su di giri 29-03-08 12:26

Era una delle opzioni che avevo considerato...Hei Felix,ma a sto giro ravanerai nel famoso cilindro,in modo da tirar fuori qualcosa di interessante?Il tempo passa e non ritorna...io ho già preparato cappellino e foulard...però dobbiamo cercare di fare qualcosa anche prima!!!E poi ricordati il famoso album fotografico degli anni passati...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006