Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Gruppo Rallomani del Triveneto (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=7724)

Maturis 25-06-06 20:12

Quote:

Originariamente inviato da Madrak
Con il vostro permesso ed approvazione :D vorrei iscrivermi al topic Rallomani del Triveneto :D....Friulano DOC che più Doc non si può..come il prosciutto di San Daniele :)... di Tricesimo (Udine) e futuro pilota...soldi permettendo ;) :D

Ma dai...io sono di Belluno ma studio a Udine!!!! Ci si potrebbe trovare una sera a far un po' di festa....:D

nopper 25-06-06 20:18

Maturis visto che il Madrack deve studiare:D:D:D te che programmi hai per il Monte Avena? Si potrebbe fare come l'anno scorso, magari sulla P.S nuova, che dc?

barcaiolo 25-06-06 20:48

Attenti ad organizzare cene....

bugs bunny 25-06-06 23:56

xchè dici barcaiolo?

bigshot 26-06-06 02:40

lui ha avuto brutte esperienze organizzative........

barcaiolo 26-06-06 07:48

Esatto... Il Triveneto è terra di pacconi...

catamarana 26-06-06 10:51

caspita...ma sarei l'unica donna del veneto?mi iscrivo anch'io..e anche piu' volentieri

BIONDA 26-06-06 11:33

no cata.... mi unisco pure io se mi volete... una rovigotta (rodigina sarebbe più carino) da poco entrata in questo pazzo mondo!!!!
noper venite a trovere pure me al monte avena che sarò abbandonata in parco assistenza.... hehe

Bru83 26-06-06 11:47

allora ;) ...mettendo in chiaro ke la catamarana è la MIA DONNA e ke chi prova a tacchinarmela il triveneto non lo vede più :D compilo il modulo d'iscrizione a questo topic "Importando" anche qui il nostro meritevole motto W LA PATATA!!

sumo 26-06-06 11:50

a dir la verità ci sarebbe anche il gruppo dei vicentini magnagati e dei veronesi che hanno un thread....

Anyway...

Presente da vicenza....

Bru83 ma la cata non è anche la donna del mene? ;)

Maturis 26-06-06 11:51

Quote:

Originariamente inviato da Bru83
allora ;) ...mettendo in chiaro ke la catamarana è la MIA DONNA e ke chi prova a tacchinarmela il triveneto non lo vede più :D compilo il modulo d'iscrizione a questo topic "Importando" anche qui il nostro meritevole motto W LA PATATA!!

Grande Bru....fai il Monte Avena?! Ti devo fare le foto ke non sono riuscito a fare al Bellunese...;) :D !!!

Maturis 26-06-06 11:53

Quote:

Originariamente inviato da nopper
Maturis visto che il Madrack deve studiare:D:D:D te che programmi hai per il Monte Avena? Si potrebbe fare come l'anno scorso, magari sulla P.S nuova, che dc?

Ti faccio sapere eh?! Penso di andare nella P.S. nuova con un mio amico...dobbiamo ancora metterci d'accordo per gli orari e per il trasporto...cmq se arrivi a Busche o Feltre non ci son problemi...:D !!!

Maturis 26-06-06 11:55

Quote:

Originariamente inviato da BIONDA
no cata.... mi unisco pure io se mi volete... una rovigotta (rodigina sarebbe più carino) da poco entrata in questo pazzo mondo!!!!
noper venite a trovere pure me al monte avena che sarò abbandonata in parco assistenza.... hehe

Cosa ci fai sola soletta al Parco Assistenza...:D :rolleyes: ?!?!

BIONDA 26-06-06 13:27

x matrius: arrivo venerdì con il friz ma sabato quando lui corre io rimango sola soletta!!!! spero ke i meccanici non sian pallosi altrimenti non mi passa più!!!!

X bru: allora ci tiri il pacco x l'avena eh.... mannaggia!!!!
Cmq vedrai che la cata non te la tocca nessuno!!!! hehe

bugs bunny 26-06-06 13:28

Quote:

Originariamente inviato da BIONDA
no cata.... mi unisco pure io se mi volete... una rovigotta (rodigina sarebbe più carino) da poco entrata in questo pazzo mondo!!!!
noper venite a trovere pure me al monte avena che sarò abbandonata in parco assistenza.... hehe

Rovigotta, trova qualcuno x girare x le prove... ti servirebbe 1 scooter


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006