Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Rally Valli Ossolane 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11644)

roby90 01-02-08 17:17

Rally Valli Ossolane 2008
 
ciao ragazzi, mancano ancora poco più di 4 mesi a questa bellissima gara, è un po' presto per aprire il topic, però mi sembra che l'anno scorso in questo periodo era già stato aperto.

Avete già qualche indiscrezione sui possibili partecipanti?? O sulle prove??

Rckit 01-02-08 21:32

Da quello che è stato detto, la partenza sarà ancora da Stresa.
Oltre alle classiche prove di Montecrestese e Crodo si è parlato di un ritorno della Cannobina. Vedremo......
Sul calendario delle gare il Valli Ossolane non è iscritto con coefficiente 1,5 come gli altri anni. Come mai?

roby90 04-02-08 19:03

up

roby90 06-02-08 00:46

oggi mi è stato detto che la partenza quest'anno sarà a domodossola e non a stresa come negli ultimi anni, il parco assistenza sempre nella zona artigianale di Piedimulera; la partenza e l'arrivo da domo può essere una prova in più che indica il possibile ritorno della bellissima cannobbina...

luk27 06-02-08 01:46

Quote:

oggi mi è stato detto che la partenza quest'anno sarà a domodossola e non a stresa come negli ultimi anni, il parco assistenza sempre nella zona artigianale di Piedimulera; la partenza e l'arrivo da domo può essere una prova in più che indica il possibile ritorno della bellissima cannobbina...

Per quanto ne so io...........il valli rimane a stresa...........mentre da domo partirà lo sprint dell'ossola!!!!

paolo85 06-02-08 09:29

Niente Panoramica???

gabri 06-02-08 10:13

...
 
E il mottarone?

Rckit 06-02-08 14:19

Visto che da quest'anno la PSA gestirà anche il 111 minuti, penso che il Mottarone rimanga una delle prove di questo rally.

Simone Soldà 06-02-08 14:50

Ciao visto ke sapete già tutto... potete dirmi i tempi della ps1???

Grazie

roby90 06-02-08 15:40

se vuoi ti dico già il nome del vincitore.....:D :D :D

Andrea S. 06-02-08 15:41

Ciao a tutti. Ho sentito parlare bene della Cannobbina ma io non la conosco. Qualcuno potrebbe dirmi com'è??? Grazie!

agp 06-02-08 16:03

Quote:

Originariamente inviato da Andrea S.
Ciao a tutti. Ho sentito parlare bene della Cannobbina ma io non la conosco. Qualcuno potrebbe dirmi com'è??? Grazie!


stretta (in alcuni punti ci passa a malapena una vettura), molto guidata ed impegnativa.
i primi kilometri sono in falsopiano poi quasi tutta salita, molte curve esposte senza protezione.
asfalto sconnesso, con molti rattoppi e qualche bel buco.
ci sono passato qualche volta l'estate/autunno scorso e c'erano un paio di pezzi franati.
se devo essere sincero dubito fortemente che possa passare il collaudo nello stato in cui è....

roby90 06-02-08 20:01

è una gran bella prova, molto selettiva, però lo spazio per il pubblico è veramente poco, ora non so se faranno qualce intervento sulla strada per metterla a posto, però se ci dovrebbe essere molta gente penso che la sicurezza al 100% per gli spettatori non sia garantita....

Rckit 07-02-08 11:49

L'ultima volta che era in programma la Cannobbina era il 2000 ma non si fece perchè la prefettura non aveva dato i permessi in quanto mancavano parecchi criteri di sicurezza

Thedoctor_89 07-02-08 22:20

Quote:

Originariamente inviato da luk27
Per quanto ne so io...........il valli rimane a stresa...........mentre da domo partirà lo sprint dell'ossola!!!!

l'anno scorso si vociferava di una partenza dello sprint dalla Val Vigezzo con una prova nuova.....mentre x quanto ne so pure io il Valli dovrebbe rimanere a Stresa........


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006