Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Montecarlo 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=10977)

SKYCARVING 01-11-07 12:36

Montecarlo 2008
 
http://www.acm.mc/ramc/ramc_main.php

sono uscite le prove del montecarlo 2008 . sembrano belle e ci sono 2 prove al giovedi sera e il classico turini la domenica.
da come ho capito io visto che mancano le cartine delle ps, penso c sara da spostarsi parecchio

Born to Run 01-11-07 15:00

Ciao Sky...non preoccuparti, anche se c'è da spostarsi tanto è tutto comunque fattibile,anche in camper!..

La cosa che a me inquieta è invece il non obbligo di partecipazione ai team ufficiali che la Fia ha deciso per il Monte. Fatto gravissimo,un messaggio cifrato ma ben evidente architettato ad arte per far mollare agli organizzatori dall'allestire le prove a ridosso del principato la domenica.


Evito commenti anche se vorrei dirne tante, ma comunque sono fiducioso che gli ufficiali non boicottino il Monte anche perchè nel 2008 con una gara in meno nel calendario, decidere di non presenziare ad una gara potrebbe rivelarsi deleterio in ottica di classifica finale.

Comunque sia presente con tutta la truppa tosco-umbra, camper già prenotato, e partenza il mercoledì sera!

Ciao!

SKYCARVING 01-11-07 15:18

Quote:

Originariamente inviato da Born to Run
Ciao Sky...non preoccuparti, anche se c'è da spostarsi tanto è tutto comunque fattibile,anche in camper!..

La cosa che a me inquieta è invece il non obbligo di partecipazione ai team ufficiali che la Fia ha deciso per il Monte. Fatto gravissimo,un messaggio cifrato ma ben evidente architettato ad arte per far mollare agli organizzatori dall'allestire le prove a ridosso del principato la domenica.


Evito commenti anche se vorrei dirne tante, ma comunque sono fiducioso che gli ufficiali non boicottino il Monte anche perchè nel 2008 con una gara in meno nel calendario, decidere di non presenziare ad una gara potrebbe rivelarsi deleterio in ottica di classifica finale.

Comunque sia presente con tutta la truppa tosco-umbra, camper già prenotato, e partenza il mercoledì sera!

Ciao!


cavoli mi giunge nuova sta storia della non obbligata partecipazione dei team ufficiali.
cmq credo che montecarlo sia 1 vetrina troppo importante a livello mediatico per essere snobbata dai team ufficiali.
e cmq neppure quest'anno si torna a correre sul sisteron, col de garcinettes ecc. 1 po mi mancano ste ps.............sara perche c ho sempre beccato 1 sacco d neve.

Buitre 01-11-07 15:52

Camper già prenotato,il conto alla rovescia è già iniziato.
BELLO,BRUTTO,LUNGO,CORTO,SECCO O NEVE il MONTE è senpre il MONTE quindi impossibile non esserci.
Ciao

simonerally 26-11-07 18:48

Salve a tutti, a Gennaio dovrei andare al mio primo Montecarlo..avrei bisogno di qualke delucidazione..
avrei pensato di noleggiare un camper con garage e sistemarci 2 scooter in modo da spostarsi più facilmente in prova, secondo voi è una buona idea?
Altra cosa secondo voi si riesce a vedere S.Bonnet al sabato e spostarsi sul Turini la domenica?Le cartine non sono ancora uscite ma ad okkio è un bel pò di strada da fare..

Graize per gli eventuali consigli :D

The_trooper 26-11-07 19:10

Io non ho capito se la Subaru WRC nuova debutta a Montecarlo appunto, oppure più avanti..... :confused:

chry 26-11-07 19:43

dovrebbe debuttare non prima della finlandia :eek:

chry 26-11-07 19:47

Quote:

Originariamente inviato da simonerally
Salve a tutti, a Gennaio dovrei andare al mio primo Montecarlo..avrei bisogno di qualke delucidazione..
avrei pensato di noleggiare un camper con garage e sistemarci 2 scooter in modo da spostarsi più facilmente in prova, secondo voi è una buona idea?
Altra cosa secondo voi si riesce a vedere S.Bonnet al sabato e spostarsi sul Turini la domenica?Le cartine non sono ancora uscite ma ad okkio è un bel pò di strada da fare..

Graize per gli eventuali consigli :D


scooter?? se c'è neve te lo sconsiglio :D
se la strada è chiusa non ti fanno andare su e giù per la ps in scooter....ma con la bici si ;)....ma ripeto....se c'è neve o bagnato non te la consiglio la bici...però nel garage o portabici le bici non ingombrano....portarle non costa nulla:)

da s. bonnet al turini riesci ad andare....solo che per arrivarci dato che di solito chiudono le strade il giorno prima...bisogna fare tutto il giro (fino al mare) e salire da peira cava....però bisogna vedere le cartine ps finali...

Nick 89 26-11-07 19:47

Anche se non è il Mondiale, l'elenco iscritti dello Storico (6 giorni di gara con la mitica tappa d'avvicinamento) merita una lettura lo stesso... ;) ;) ;)

http://acm.mc/rmch/2008/redac_engages_alpha_2008.php

330 iscritti !!!!!!!!!!!!! :) :) :)


Nick

The_trooper 26-11-07 20:22

Quote:

Originariamente inviato da chry
dovrebbe debuttare non prima della finlandia :eek:


Addirittura!!!! :eek: speriamo che non vadano avanti due anni per svilupparla come la Citroen con la C4...... :rolleyes:

lukino00 29-11-07 00:19

scusatemi per l'ignoranza ragazzi...

potete, perfavore, indicarmi le prove che, in generale, potrebbero essere interessanti?

ho sentito più volte parlare del tourini, come la chiamano la prova ufficialmente? perchè io non la vedo sul sito...

lukino00 29-11-07 11:49

dai ragazzi una manina...

Tommaso B 29-11-07 12:53

http://pagesperso-orange.fr/col-de-turini/

lukino00 29-11-07 13:26

praticamente rimarrebbe nella prove speciali 15 e 17 di domenica denominate: "LA BOLLENE VESUBIE - MOULINET"?

e quelle di sabato sono tutte lontane da montecarlo... ahi ahi, io se vado alloggio a mentone...

SKYCARVING 29-11-07 14:42

Quote:

Originariamente inviato da lukino00
praticamente rimarrebbe nella prove speciali 15 e 17 di domenica denominate: "LA BOLLENE VESUBIE - MOULINET"?

e quelle di sabato sono tutte lontane da montecarlo... ahi ahi, io se vado alloggio a mentone...


ma scherzi ........ a mentone????


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006