Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   a) Discussioni sportive sui rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Macchine "quasi" mai viste (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11601)

pandabarth 28-01-08 19:41

Macchine "quasi" mai viste
 
Vi ricordate qualche macchina che ha fatto poche apparizioni nei rally italiani?
Tipo io mi ricordo una Suzuki Baleno Kit-Car che aveva fatto una-due gare su terra con Cavigioli nei primi anni 2000? :D :D

luk27 28-01-08 19:43

la Daewoo Lanos...............

RoadMarshall 28-01-08 19:44

Toyota Yaris, ne ho viste alcune al ronde del rubicone di qualche anno fa!
Se non ricordo male erano quelle di un campionato greco.

pandabarth 28-01-08 19:46

ok siamo già a tre... poi mi ricordo una Audi S2 che aveva corso nel Terra del '94 contro Grossi che aveva la delta... l'avevo vista in una cassetta di mondocorse e nn andava nemmeno male

franco del duca 28-01-08 19:48

Al rally di Pico di qualche anno fa ricordo una Panda 30

Giacomo 28-01-08 19:50

Quote:

Originariamente inviato da franco del duca
Al rally di Pico di qualche anno fa ricordo una Panda 30

:D :D :D

cmq io ricordo anche una Stilo WRC bianca e arancio fluo ;) :eek:

poi sempre al rally di Pico anche una Alfa 145!!! :eek:

franco del duca 28-01-08 19:53

Si giacomo hai ragione perchè su quella stilo wrc ci sono salito anche io!non era in gara però faceva da apripista al primo ed unico ronde che è stato fatto a pico

pandabarth 28-01-08 19:55

Quote:

Originariamente inviato da Giacomo

cmq io ricordo anche una Stilo WRC bianca e arancio fluo ;) :eek:

poi sempre al rally di Pico anche una Alfa 145!!! :eek:


Era la mitica Palio WRC di quel preparatore ligure... però nn mi ricordo il nome ::( :D

matto 71 28-01-08 19:55

Qui c'è un'altra Alfa Romeo 145 http://www.rallylinkserver.com/conco...agepage23.html
Non so se è la stessa a cui si riferisce Giacomo. Poi mi ricordo di una Ford Ka in classe K9, credo nel Lazio.

Tony Curreri 28-01-08 19:56

Quote:

Originariamente inviato da RoadMarshall
Toyota Yaris, ne ho viste alcune al ronde del rubicone di qualche anno fa!
Se non ricordo male erano quelle di un campionato greco.



La scuderia piemontese Duegi sport dovrebbe avere ancora una Toyota Yaris A5

Io l'ho vista correre e non era per nulla male.

La mia prima gara risale al 2001 e, insieme al buon Gabriele Feliciani, portammo in gara una Mazda 323 Gt/r N4 inquanto turbo 4 ruote motrici.
Per la cronaca, ci ritirammo dopo metà della prima P.S. a causa della rottura del cambio.

Da quanto so, le Mazda 323 GT/r erano rarissime nel Belpaese.

pandabarth 28-01-08 19:56

beh ne han tirate fuori di robe strane...ogni tanto in piemonte appare una vecchia Corolla tra le OS

Giacomo 28-01-08 19:56

eh si...l'alfa te la ricordi???? era gialla??? partiva tra le n3 mi sembra!!! ;) :eek:

franco del duca 28-01-08 19:59

X pandabarth, il preparatore è Artemio il quale conosco personalmente,ha realizzato prima una bravo wrc e poi una stilo!la palio non l'ha mai realizzata

pandabarth 28-01-08 20:00

sinceramente no...ma me ne ricordo una nera, era cmq l'ultima alfa nei rally dopo la 33 che ha usato Di Maio nelle gare al sud.

X franco del duca: si mi sono confuso, hai ragione. Poi aveva fatto anche una punto kit se nn mi ricordo male... la palio l'aveva fatta la fiat per la turchia

Tony Curreri 28-01-08 20:00

Quote:

Originariamente inviato da Tony Curreri
La scuderia piemontese Duegi sport dovrebbe avere ancora una Toyota Yaris A5

Io l'ho vista correre e non era per nulla male.

La mia prima gara risale al 2001 e, insieme al buon Gabriele Feliciani, portammo in gara una Mazda 323 Gt/r N4 inquanto turbo 4 ruote motrici.
Per la cronaca, ci ritirammo dopo metà della prima P.S. a causa della rottura del cambio.

Da quanto so, le Mazda 323 GT/r erano rarissime nel Belpaese.


Dimenticavo... ho anche partecipato ad un Valli Ossolane 2005 con una Alfa Romeo Quadrifoglio N3 color amaranto il pilota era Stefano Segoloni, quella macchina credo esista ancora.

Nella medesima competizione partecipava Tosini con una Daewoo Lanos iscritta in A6


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006