Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   a) Discussioni sportive sui rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Trofeo Italia GT??? (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11942)

w_il_rally 12-03-08 19:49

Trofeo Italia GT???
 
Scusate, forse l'ho perso solo io, ma negli iscritti del Lanterna non vedo gli iscritti del Trofeo GT. Mi sono perso qualcosa?

Fast Ste 12-03-08 19:53

tu spenderesti tanto come per correre con una WRC per avere in cambio delle prestazioni nemmeno da N2? pare che in tanti ci abbiano pensato su...

fabrirock 12-03-08 21:22

quindi?
 
Ma si hanno notizie certe che nessuno parteciperà al trofeo?
E' già finito tutto?!?

vittoria 13-03-08 16:44

Se non sbaglio ecco il programma gare:
http://www.autoslalom.it/articolo.php?_news=1756

Claudio 14-03-08 06:56

Quello Vittoria è il Porsche Cayman Cup, trofeo monomarca che non c'entra con il Trofeo Italia GT organizzato dalla CSAI.

fabrirock 14-03-08 08:35

Ma quindi, si sa se qualcuno ha intenzione di partecipare al trofeo?
Qualcuno ha indiscrezioni in merito?

vittoria 14-03-08 11:07

Quote:

Originariamente inviato da Claudio
Quello Vittoria è il Porsche Cayman Cup, trofeo monomarca che non c'entra con il Trofeo Italia GT organizzato dalla CSAI.


Si Claudio hai ragione, però nell'articolo c'è scritto (se non sbaglio) che il
Porsche Cayman Cup farà le gare del Trofeo Italia GT, e sotto l'articolo c'è anche un calendario gare dove solo alcune fanno parte del TRA, altre del
CIR, e la finale al Rally Valle Bormida, correggimi se sbaglio.;)

Burnout Revenge 15-03-08 19:16

Spero che nessuno partecipi perchè far correre queste auto in questo modo è inutile e ridicolo.

Bisogna prendere esempio da Francia e Germania, dove le GT vincono anche l'assoluta, non farle correre con le gomme stradali per far risparmiare 5.000 € su auto che ne valgono 300.000 € (cifre a caso).

vittoria 19-03-08 17:54

Quote:

Originariamente inviato da vittoria
Si Claudio hai ragione, però nell'articolo c'è scritto (se non sbaglio) che il
Porsche Cayman Cup farà le gare del Trofeo Italia GT, e sotto l'articolo c'è anche un calendario gare dove solo alcune fanno parte del TRA, altre del
CIR, e la finale al Rally Valle Bormida, correggimi se sbaglio.;)


Mi quoto da solo...........!!:D
Nessuno sa niente in riguardo..??:confused:
Nessuno mi conferma o mi smentisce con delle certezze..???;)
Vorrete mica dirmi che questo trofeo è già morto e sepolto??:eek: :D

Claudio 19-03-08 18:12

vittoria, se guardi nel calendario completo nella ns. sezioni vedi le gare valide per il Trofeo Italia Gt e quelle valide per il Porsche Cayman, che non necessariamente coincidono; anche a livello di regolamenti vetture sono diversi. Alla prima gara del Trofeo Italia Gt, il Lanterna, non vi erano iscritti, forse spaventati dalle nuove regolamentazioni 2008, almeno così mi dice qualche pilota che voleva parteciparvi. Speriamo nelle prossime gare.

vittoria 19-03-08 19:52

Quote:

Originariamente inviato da Claudio
vittoria, se guardi nel calendario completo nella ns. sezioni vedi le gare valide per il Trofeo Italia Gt e quelle valide per il Porsche Cayman, che non necessariamente coincidono; anche a livello di regolamenti vetture sono diversi. Alla prima gara del Trofeo Italia Gt, il Lanterna, non vi erano iscritti, forse spaventati dalle nuove regolamentazioni 2008, almeno così mi dice qualche pilota che voleva parteciparvi. Speriamo nelle prossime gare.


GRAZIE MILLE CLAUDIO,
Speriamo che qualche d'uno si iscriva nella gara di casa mia... (rally d'Alba);)

vittoria 29-03-08 16:19

Quote:

Originariamente inviato da vittoria
GRAZIE MILLE CLAUDIO,
Speriamo che qualche d'uno si iscriva nella gara di casa mia... (rally d'Alba);)


C.V.D. "THE GT TROPHY IS DEAD".....?!!:confused:
.................neanche all'Alba nulla........:mad:


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006