Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Tanti auguri Disla (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11268)

SP 12-12-07 08:48

Tanti auguri Disla
 
Ebbene oggi, purtroppo, il vecchio e maledetto Disla compie gli anni. Iniziano ad essere ormai molti, ma la vecchiaia lo sta facendo rincretinire sempre più, l'alcool lo rende sempre più acidello, il lavoro lo tormenta (finora era di professione fratello di pilota). Tutti noi ci auguriamo che con un anno in più sul groppone tu possa essere un po' meno boci, e soprattutto che tu abbia la decenza di iscriverti al fans club :D:D ! dopo queste mille stupidaggini, il tuo supermendicante ti fa tanti auguri! :D:D

andrea gdt 12-12-07 08:56

Tanti auguri, buon compleanno ;)

fanny 12-12-07 11:32

Tantissimi auguri !!!

Plucos® 12-12-07 11:53

Auguroni :) ;)

Toivonen 12-12-07 12:05

Non posso mancare di fare gli auguri di buona vecchiaia e pensione ad una delle persone più inutili del Cir: un vero cretinone devoto solo al frico. :D

Un abbraccio, Alberto, ci si vede poco ma è sempre un piacere. ;)

rally83™ 12-12-07 13:36

Tanti auguri dislaaaaaaaa!!!!!!!

FOCUSWRC 12-12-07 13:52

Auguri DISLAAA!!! :D :D
Oh yeeeahhh Pamelaaa!!! ;)

Pier--->FOCUSWRC

*Laura* 12-12-07 16:35

Auguroniiiiiiiii!!!!

Giacomo 12-12-07 16:41

auguri!!

Robbè... 12-12-07 16:45

Oggi in tele ho visto un servizio sui cretini che danneggiano le auto in sosta e mi è venuto in mente Disla.
Un cretino che invecchia diventa sempre più cretino e non recuperabile.
Poi se un cretino per vivere gioca "all'allegro ragioniere" mandando in rovina molta gente allora non ho parole.
Auguri Disla e non cambiare mai.... rimani sempre cretino!!!

sablu 12-12-07 17:18

auguroniiiiiii :)

DARIO A+ 81 12-12-07 18:13

Auguroni

DARIO A+

Guido la Vespa 12-12-07 19:06

urca il disla che invecchia !!!
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tosoooooooooooooooooooo!!!
La prossima volta che ci vediamo mi devi offrire da bere :D :D
baci baci,laura

FONTA 12-12-07 19:09

:)guriiiiii:)

Disla 12-12-07 19:24

Grazi mille cari, gli anni passano purtroppo anche per i cretinoni come me.
x Sp: dopo il tiro che mi hai fatto all'antivigilia, ricordami la prossima volta che ti vedo che avanzi una bella legnata.
X Papà Grifo: il prossimo anno per rendermi un pò utile, farò l'intertempista alle terze tappe.
X Robbè: è inutile che inserisci ad ogni tuo messaggio il tuo indirizzo di posta elettronica, tanto nemmeno le crude ti tacchinano più. A proposito occhio che tra poco passo a rigarti la tua macchina da fighetto; avevo mezza idea di danneggiare anche il tuo cervello, ma li ci ha già pensato madre natura.
x Guido: conoscendoti, pensavo mi chiedessi di offrirti solo un pò di cibo, visto le tue immense doti...
Grazie ancora.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006