Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   a) Discussioni sportive sui rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Stohl ritorna al team Kronos (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8928)

.:: Racingworld.it® ::. 15-12-06 22:06

Stohl ritorna al team Kronos
 
Correrà 16 gare con le Xsara 06. Il team si chiamerà OMV Kronos Citroen World Rally Team

http://www.racingworld.it/rally/noti...?idtitolo=3619

jhonny 15-12-06 22:13

che notizia...a questo punto rimane ben poco libero....ma pons sarà suo compagno di squadra???

.:: Racingworld.it® ::. 15-12-06 22:19

Pons trattava con la Kronos, ma van dalen nn gli ha dato conferme di poter ambire al podio cn costanza e non ha firmato.

Insomma, se la sta tirando, anche se di grossi risultati ne ha fatti pochi, nonostante fosse nel team M1 quest'anno...

jhonny 15-12-06 22:24

quindi pons sarà a piedi....il team kronos avrà stohl e carlsson

BMW 320 V8-Judd by G. PLASA 15-12-06 22:48

e Meeke che chiedeva la xsara wrc che fine farà?

.:: Racingworld.it® ::. 15-12-06 22:58

Ci sono ancora dieci gare libere, al momento... se trova i dindini :D

Bocca 15-12-06 23:10

Bene, Stohl è un pilota meritevole. Ma io sarei più contento di vedere il nostro Gigi partecipare a tutte le gare del wrc

Piccin 16-12-06 07:51

Quote:

Originariamente inviato da .:: Racingworld.it® ::.
Pons trattava con la Kronos, ma van dalen nn gli ha dato conferme di poter ambire al podio cn costanza e non ha firmato.

Insomma, se la sta tirando, anche se di grossi risultati ne ha fatti pochi, nonostante fosse nel team M1 quest'anno...


Farebbe meglio che non se la tirasse per niente, con i risultato ottenuti quest'anno su una macchina come la Xara, dovrebbe essere contento se gli offrono un altra chance...Di sicuro non mi mancherá.

Carlsson ha confermato sul suo sito che fará 6 gare : Svezia, Norvegia, Sardinia, Portugal, Grecia, Finlandia.

Speriamo che salta fuori qualcosa per il Gigione nostro :up: :D

pino

GrazRS 16-12-06 09:05

Quote:

Originariamente inviato da Piccin
Farebbe meglio che non se la tirasse per niente



Stohl on mi sembra proprio un tipo che se la tira... al contrario mi sembra uno dei più riservati...

Luka 16-12-06 09:25

Quote:

Originariamente inviato da GrazRS
Stohl on mi sembra proprio un tipo che se la tira... al contrario mi sembra uno dei più riservati...


Penso si riferisse a Pons, non a Stohl...

BMW 320 V8-Judd by G. PLASA 16-12-06 11:50

Pons pero ha fatto un finale di stagione migliore di Sordo da tutti considerato un fenomeno

Luchino78 16-12-06 12:49

In Finlandia al Neste tanti tifoi spagnoli dicevano che Pons è dov'è grazie ad una valigia molto pesante; pare che anche quando correva con altre macchine nel campionato nazionale abbia sempre avuto vetture al Mega Top e non abbia -comunque mai brillato.
Invce Sordo, vero beniamino, è sotto l'ala protettrice di Sainz....; però almeno lui va...
Detto questo. Siamo alle solite; se i nomi che girano sono ancora questi, attendiamoci l'ennesimo campionato in cui Loeb farà la lepre, Gronholm farà il funambolo per prenderlo e Slberg alternerà belle gare a cavolate incredibili. Mancano Nomi di peso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BMW 320 V8-Judd by G. PLASA 16-12-06 13:53

certo che gli spagnoli avevano un certo Solà che ha pure vinto un mondiale junior e nessuno piu lo calcola ma...

Bocca 16-12-06 14:11

Quote:

Originariamente inviato da BMW 320 V8-Judd by G. PLASA
Pons pero ha fatto un finale di stagione migliore di Sordo da tutti considerato un fenomeno


Appunto. E nelle gare su terra, a parte ad inizio stagione, ha dimostrato di andare piu di Sordo.

Massimiliano84 16-12-06 14:22

e poi Sordo era al primo anno su di una wrc...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006