Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   S.Crispino 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11976)

BaldoWRC 18-03-08 15:00

S.Crispino 2008
 
Lo sò che è presto ma la notizia di Sportautomoto uscito questa mattina è di quelle importanti:

Edizione 2008 tutta in provincia di Arezzo!

Qualche PS del vecchio Sanremo non può mancare.........che spettacolo ragazzi!

mishima 18-03-08 16:25

ma il San Crispino non lo facevano in Emilia-Romagna????

Matley 18-03-08 16:33

questa mi mancava..

Plucos® 18-03-08 17:05

Beh...allora speriamo nella "Alpe di Poti" :) ;)

picoracing 18-03-08 19:28

visto la buonissima..........disponibilità del sindaco di roncofreddo che preferisce far multe sulla e45 invece di rilasciare i permessi per le strade, si deve emigrare altrove. tempestiamo di mail il comune e che ne dite? Pico

picoracing 18-03-08 19:31

sta volta mi faccio del male...

sindaco@comune.roncofreddo.fo.it

Born to Run 18-03-08 21:17

Quote:

Originariamente inviato da BaldoWRC
Lo sò che è presto ma la notizia di Sportautomoto uscito questa mattina è di quelle importanti:

Edizione 2008 tutta in provincia di Arezzo!

Qualche PS del vecchio Sanremo non può mancare.........che spettacolo ragazzi!


Vedo che sono in continuo aumento le visioni di marmotte che incartavano la cioccolata...peccato che ora le vedano anche coloro che scrivono nei giornali..o forse chi, convinto di ciò, dice loro di scrivere cose ben lontane dall'essere concrete...

BaldoWRC 19-03-08 08:58

Guarda che sul giornale vengono riportate delle dichiarazioni dello stesso Sig.Campedelli, non credo siano invenzioni giornalistiche.

andrea gdt 19-03-08 09:34

Considerando che in Toscana sono spariti tutti i rally su terra:( , questa sarebbe un'ottima notizia :)

Born to Run 19-03-08 09:42

Quote:

Originariamente inviato da BaldoWRC
Guarda che sul giornale vengono riportate delle dichiarazioni dello stesso Sig.Campedelli, non credo siano invenzioni giornalistiche.


Appunto, proprio perchè mi immaginavo...ma anch'io posso dire che organizzo il mondiale a Sanremo se me lo scrivono, ;)
Comunque meglio che non dico altro.
Ciao.

celica forever 19-03-08 09:45

...forse la tua osservazione Andrea non è del tutto corretta........visto che negli ultimi anni c'è chi sta lavorando per farli tornare e con mille difficoltà e sacrifici ci sta anche riuscendo !!!!!

Matley 23-03-08 16:22

Probabilmente non vorranno far soffrire altre mucche che poi non fanno + il latte..........

Plucos® 23-03-08 17:08

:D :D :D :p :p :p

mcraffy 25-03-08 08:40

sarebbe bello ritornare sull'Alpe di Poti :rolleyes: ....ma come faranno con i trasferimenti?
gli toccherebbe partì e arrivà e basta da S.Mauro Pascoli.

mafi 26-03-08 09:46

Avete letto Autosprint? Ebbene Il San Crispino in provincia di Arezzo è solo un sogno . Anche quest'anno rimarrà dove era anno scorso ma ci sarà una prova in più . :D :p :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006