Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   La primavera...porta anche delle crudeltà... (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=12035)

Maselli R. 29-03-08 13:56

La primavera...porta anche delle crudeltà...
 
Quanti di voi sanno che si è appena aperta la caccia ai cuccioli di foca?...per la sola passione di alcune persone per le pellicce dei poveri cuccioli vengono letteralmente presi a mazzate in testa...il bello e che la notizia e su tutti i telegiornali e la cosa passa quasi inosservata...

Personalmente sono assolutamnte contro le pellicce...poveri animali che vengono addirittura squoiati vivi per il solo capriccio di una razza animale che si dice tanto intelligente....detta Homo Sapiens....

Spero che tra tutti voi ci sia qualcuno che la pensa come me...

W le pellicce sintetiche!

Roby

Ele the Pooh 29-03-08 14:01

quoto....

Giacomo 29-03-08 14:16

quoto anche io ;) :)

CHICCORIGA 29-03-08 14:19

quoto....

andrea gdt 29-03-08 15:48

:( Povere fochine :cool:

Plucos® 29-03-08 16:14

A quelle persone ci penserà poi....lui lassù :eek: :confused: :rolleyes: :cool: :( :mad:

andrea gdt 29-03-08 16:17

Quote:

Originariamente inviato da Plucos®
A quelle persone ci penserà poi....lui lassù :eek: :confused: :rolleyes: :cool: :( :mad:


Quoto in pieno

DARIO A+ 81 29-03-08 16:23

Su cio son daccordo anche io

DARIO A+

Veronica WRC 29-03-08 18:36

Uccidere gli animali per farne un ornamento od una pelliccia, la trovo una cosa orribile e coloro che fanno delle cose del genere, sono dei veri assassini...

Veronica WRC

Maselli R. 30-03-08 13:58

In rete gira anche un video sul come si esegue una barbarità come lo squoiamento di un animale da vivo...io non sono uno che si impressiona facilmente...non voglio darmi del duro ma io non l'ho nemmeno mai aperto quel file...non riesco...

a_la_moda_vegia 30-03-08 19:16

Naturalmente quoto ma vorrei sottolineare che il cacciatore che ammazza i cuccioli è solo un povero ignorante morto di fame che probabilmente non ha altro modo di mettere insieme il pranzo con la cena, con questo non lo giustifico ma il mio odio va decisamente più nella direzione della ricca bagascia che si vanta con le amiche di avere una pelliccia di animale "vietato":mad:

Plucos® 30-03-08 19:23

[quote=a_la_moda_vegia]Naturalmente quoto ma vorrei sottolineare che il cacciatore che ammazza i cuccioli è solo un povero ignorante morto di fame che probabilmente non ha altro modo di mettere insieme il pranzo con la cena, con questo non lo giustifico ma il mio odio va decisamente più nella direzione della ricca bagascia che si vanta con le amiche di avere una pelliccia di animale "vietato":mad:[/QUOTE

Anche alla ricca bagascia un giorno ci penserà......lui lassù :D :p

Page® 30-03-08 19:29

:mad: Quoto alla grande .. BASTA !!!

barcaiolo 30-03-08 19:40

Io abolirei tutti i tipi di caccia

paolo85 31-03-08 10:04

Non confondiamo la caccia con una vigliaccata!!!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006