Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   Videogiochi sui rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=27)
-   -   Richard Burns Rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11808)

roby90 27-02-08 18:11

Quote:

Originariamente inviato da via di lììì
...bravo pupillo anche se ti sei ritirato;)


peccato che però mi sarebbe piaciuto portare qualche punto... e poi sono due volte che pago la franchigia!! se vado avanti così non arrivo a fine stagione!!:D :D :D

Ventu IRC 27-02-08 21:02

grande pierooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooo oooooooo!:D:D:D

trippy101it 28-02-08 20:02

Quote:

Originariamente inviato da Ventu IRC
grande pierooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooo oooooooo!:D:D:D


denghiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu !!! :D :D :D

time of rally 28-02-08 20:04

Complimenti per l'altro giorno Piero !!!!!

trippy101it 28-02-08 20:10

Grazie a tutti ragazzi ma devo pur difendermi da questa ondata di piloti che provengono da rallylink.it :D


[OFF TOPIC]
Sto cercando di combinare gli impegni con una capatina al Rally di San Marino di fine marzo. Se ci fosse qualcuno interessato potremmo trovarci da qualche parte... mandatemi un pm ;) [/OFF TOPIC]

Piube88 28-02-08 20:21

Complimenti anche da parte mia Piero!! ma non ti piacerebbe passare a correre in N4 o A8???:D :D altrimenti noi comuni mortali non abbiamo speranze...:D :D

Ventu IRC 29-02-08 14:34

Quote:

Originariamente inviato da trippy101it
Grazie a tutti ragazzi ma devo pur difendermi da questa ondata di piloti che provengono da rallylink.it :D


[OFF TOPIC]
Sto cercando di combinare gli impegni con una capatina al Rally di San Marino di fine marzo. Se ci fosse qualcuno interessato potremmo trovarci da qualche parte... mandatemi un pm ;) [/OFF TOPIC]

ah ma non cè già stato?? e io che ******* ho vinto allora??

[ok era pessima, mi autobanno] :D:eek::eek::D

automan 29-02-08 23:13

!!!!!!! Help !!!!!!!!!
 
scusate, ho installato Rbr online V2, quando vado per giocare mi chiede nome password etc.. ed io non metto nulla e vado alla pagina della scelta delle prove. Clicco per iniziare e mi carica la pagina successiva, ma prima di aprirla ritorna alla pagina di scelta PS annotando la dicitura ritired sullo schema ain alto a destra...... cosa devo fare????

DELTONiaco 01-03-08 11:10

Il gioco originale funziona?

automan 01-03-08 12:40

No, non funziona più nemmeno quello!!!

DELTONiaco 01-03-08 14:06

Prima di installare tutti gli aggiornamenti funzionava? Hai seguito tutta la procedura a pag.1?

automan 01-03-08 14:52

SI, prima funzionava. Delle procedure mi viene in mente che forse non ho messo la cartella rbr online dentro quella di rbr, lo devo fare???? Io l'ho semplicemente sul desktop.
GRAZIEEEEEEEEEE

DELTONiaco 01-03-08 17:00

Tutti i files che richiedono dove essere installati, vanno nella cartella "Richard Burns Rally". Occhio a non metterli in quella "SCi Games", perché sarebbe come non installarli.

mcm80 04-03-08 20:08

ragazzi perche su certe piste non me le carica e mi dice RUN TIME ERROR 76?

DELTONiaco 04-03-08 20:51

Manca qualcosa da installare, o non sono stati sostituiti tutti i files necessari, o sono stati inseriti nel posto sbagliato. Potrò sembrare ripetitivo, ma se si segue per filo e per segno tutta la procedura che ho inserito, non può non funzionare. Lo garantisco perché, tra il mio computer (2000) e quello di un amico (XP), ho installato e disinstallato tutto almeno 6 volte! :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006