Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   13° Rally Val Varaita e Valli Cuneesi (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=10055)

Driu 04-06-07 15:18

13° Rally Val Varaita e Valli Cuneesi
 
Mancano ancora un po' di giorni al 14 Settembre, ma una gara così bella ed importante (IRC, campionato svizzero, ...) deve già iniziare a far parlare di sè...

Sul sito dello sportrallyteam (www.sportrallyteam.it) c'è già la cartina generale ed il programma.

Avanti con i commenti...

chry 04-06-07 16:11

da spettatore spero ancora nel sampeyre!!

destra1 17-06-07 08:51

Valle Varaita 2007
 
Ciao a tutti,:)
lo zio è tornato, ho visto che qualcuno mi ha anticipato e ha già fatto partire il topic sul "Varaita" bene! ;)
Allora vediamo un pò che cosa posso dirvi:
1) ci saranno delle novità nel percorso, praticamente, la Montemale sarà modificata nella parte iniziale ( non ci sarà più la parte sterrata!:mad: ), ci sarà l'aggiunta di una PS nuova:eek: , il famoso anello di Roaschia del Rally di Limone.
2) nuova logistica per le verifiche tecniche e sportive ed altre cose ancora che diremo più avanti.:rolleyes:
Insomma, abbiamo cercato di rendere ancora più facile,tutto ciò che è Rally, sicuramente abbiamo fatto delle scelte importanti che, potranno dare nuova linfa e nuovi obiettivi a questa gara!........E posso dirvi che le sorprese non mancheranno, come al solito lo sportrallyteam lavora per voi!!
Ciao, a presto per altre intriganti novità!:D

affettuosamente...........lo zio!

pakoWRC 17-06-07 16:23

presente sicuramente come spettatore, e spero anche ai test a montemale!!

Gio - www.piemontrally.it 17-06-07 17:54

Presentissimo :D

Driu 18-06-07 08:17

Quote:

Originariamente inviato da destra1
...ho visto che qualcuno mi ha anticipato e ha già fatto partire il topic sul "Varaita" bene!....


Ehi zio.... la voglia di "Varaita" quest'anno è tantissima. :D :D :D

Per un motivo o per l'altro tutti gli anni ho degli impegni proprio nel periodo del rally... Sono ancora "fermo" all'edizione nazionale...:(

diegorally 18-06-07 14:32

Bello bello!!!!
Ci sono!

Driu 25-06-07 13:18

uppp

tango118torino 26-06-07 10:17

Quote:

Originariamente inviato da Driu
Ehi zio.... la voglia di "Varaita" quest'anno è tantissima. :D :D :D

Per un motivo o per l'altro tutti gli anni ho degli impegni proprio nel periodo del rally... Sono ancora "fermo" all'edizione nazionale...:(



La voglia del "Varaita", in ogni sua edizione è sempre stata tanta.

Driu 26-06-07 11:55

Quote:

Originariamente inviato da tango118torino
La voglia del "Varaita", in ogni sua edizione è sempre stata tanta.


Ciao Tango e benvenuto sul Forum.

Penso che la voglia cresca anno per anno... :D

tango118torino 26-06-07 13:09

Quote:

Originariamente inviato da Driu
Ciao Tango e benvenuto sul Forum.

Penso che la voglia cresca anno per anno... :D


Grazie Driu.
In realtà fino a poco fa leggevo solo ma per problemi con sito non riuscivo a scrivere...
Ho provato in ogni modo fino a che sono riuscito a registrarmi.
ed eccomi qui...
anche se non è la sezione giusta, ringrazio per il benvenuto che mi hai dato.

Sagliettoya 06-07-07 00:15

La mia voglia stà crescendo che neanche vi immaginate....Probabilmente presenti Madonna-Saglietti Renault Clio Gr.A!

Alock 06-07-07 18:43

ma schersa nen... :)

stellinadacorsa 06-07-07 21:25

Sagliettoya....avete deciso di rompere la vostra serie positiva di arrivi???

Sagliettoya 08-07-07 16:21

Simpaticona:D:D:D veramente la serie positiva si è interrotta allo scorso tartufo, poi quest'anno ci manca ancora un ritiro al varaita, dopo il cambio della mi macchina, un cappottone ed un buco nella montagna del lys mi sa che smetto per un pò!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006