Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   a) Discussioni sportive sui rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Panda Rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11724)

§4 12-02-08 16:45

Panda Rally
 
Visto la chiusura dell'altro provo a impostarlo diversamente, magari me lo lasciano, chi di voi ha provato la panda nelle varie versioni? Che impressioni ha avuto? E' la classica auto da usare solo all'interno del trofeo o puo' dire la sua in qualche classe??? e per chiudere abbiamo costi congrui?

pandabarth 12-02-08 16:48

ti chiedo scusa S4 ho sbagliato a scrivere il topic, non volevo farti chiudere la discussione, è solo che interessa anche a me...quest'estate ho avuto la fortuna di provarla, anche se per poco nel concorso di rallysprint e mi ha impressionato...scusa ancora

geco 12-02-08 16:52

conta che corri in K9 e quindi di 106 buoni in K9 ce ne son pochi di buoni e quindi e molto competitiva....io ho provato sia la trofeo che la evo col sequenziale

§4 12-02-08 17:00

Quote:

Originariamente inviato da pandabarth
ti chiedo scusa S4 ho sbagliato a scrivere il topic, non volevo farti chiudere la discussione, è solo che interessa anche a me...quest'estate ho avuto la fortuna di provarla, anche se per poco nel concorso di rallysprint e mi ha impressionato...scusa ancora


No panda, anzi ti ringrazio per la risposta, non è stato chiuso per te, precedentemente chiedevo anche aiuto di qualche contatto (nn ho trovato un granchè sul WEB ma di foto ne vedo tante...) non capisco come posso trovare contatti per mail...comuque sono stuzzicato da quest'auto e volevo opinioni e magari qualche video, perchè no, di panda da chi l'ha usata...vorrei riprendere a correre quest'anno e voglio capire se si puo' ancora trovare qualcosa a basso costo ma divertente da usare... ;)

pandabarth 12-02-08 17:03

Beh meglio così... io l'ho guidata per un'ora massimo ma ti da subito confidenza, sembra un kart... però di cavalli ne ha quindi penso sia anche divertente

bemax 12-02-08 18:18

per quanto possa contare la mia opinione ti posso dire che la macchina è divertente,và bene e da subito confidenza, se hai modo e tempo di girarci per un pò, ti permette anche di fare tempi molto interessanti, penso che nella sua classe, anche se ci sono 106 fatti bene è difficile stargli davanti, però attenzione a non prenderla sotto gamba.

Salutissimi

Galla85 12-02-08 18:30

di 106 k9 non cè nè più......sono FK9.........

Maselli R. 12-02-08 18:34

Ho fatto 5 gare con la kit...di cavalli non ne ha molti quindi in salita soffre un po, non ne parliamo quando il pilota non e a dieta eheheh...in discesa e un missile freni infiniti e la fai passare ovunque...
Cambio a 6 marce su quelle Supergara ma ho sentito di alcune 5 marce...
L'essenziale e guidare pulito...

Ciao Bemax!!!

pandabarth 12-02-08 18:38

Forse è per i freni che appare sicura e semplice anche ad uno che sta iniziando...
Su quella che la Supergara ha usato per il concorso di Rallysprint c'era un 5 marce se non mi ricordo male... anche se più della 5a non si usava quindi magari ne aveva anche 6.

xgiulianox 12-02-08 21:55

uno dei mezzi piu divertenti su cui sono salito!!! certo va guidata bene, io ho fatto alcune gare del trofeo 2006 con Fornaciari ed è stato entusiasmante!!

ok in salita la cavalleria è quella che è ma in discesa..... assetto freni che che ci puoi fare di tutto e pure il 6 marce diceva la sua. dategli del gasse ed il divertimento è assicurato!!!

vittoria 12-02-08 22:55

For Bemax
 
Quote:

Originariamente inviato da bemax
per quanto possa contare la mia opinione ti posso dire che la macchina è divertente,và bene e da subito confidenza, se hai modo e tempo di girarci per un pò, ti permette anche di fare tempi molto interessanti, penso che nella sua classe, anche se ci sono 106 fatti bene è difficile stargli davanti, però attenzione a non prenderla sotto gamba.

Salutissimi


...chi meglio di tè per dare BUONI consigli sulla panda....???;)

Complimenti per il SITO, è veramente molto bello..

P.S. A quando il debutto sulla "SX4"..............???:D :D :D
Ciao Max

msport 13-02-08 12:34

ciao a tutti noi abbiamo acquistato due panda kit ex supergara (cs702xp cs699xp) e le noleggiamo quindi chi vuole provarle ci contatti
349-3247446

www.novaracorse.it

faster racing 13-02-08 13:04

se si potessero sapere i costi di noleggio?almeno si potrebbe raffrontare con altre macchine della stessa fascia.

Toivonen 13-02-08 13:15

Come detto di là da Claudio, chi ha offerte e preventivi da fare li faccia via mail al profilo di chi li ha chiesti, così il topic può continuare sulle impressioni e consigli di guida.

;)

faster racing 13-02-08 13:21

Quote:

Originariamente inviato da Toivonen
Come detto di là da Claudio, chi ha offerte e preventivi da fare li faccia via mail al profilo di chi li ha chiesti, così il topic può continuare sulle impressioni e consigli di guida.

;)

si giusto,se qualcuno sa quanto può costare il noleggio mi mandi un messaggio privato.grazie


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006