Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Cerco Auto..... (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11622)

Fede Rally 30-01-08 20:32

Cerco Auto.....
 
We ragazzi,,,,,, NN sò se il posto giusto,,, cmq cerco una punto gt , sarebbe meglio una terza seria , ben messa ,,,, Grazie,,,fatemi sapere....Ahh....zona frosinone , max roma.-....Grazie ancora,..,...,.,

a_la_moda_vegia 30-01-08 22:12

Bleach!
Senza offesa ma perchè cerchi un simile bidone?!:confused:
Probabilmente in un forum di tuning avresti più speranze non è una macchina che ha avuto molto a che fare coi rally anzi proprio non ha mai corso (fatti una domanda e datti una risposta...)!
Consiglio gratis da un vecchio:
cercati un saxo o un 106 o un clio 16v, non guardare che sullla carta vanno "meno", goduria di guida 100 volte migliore!
Altro consiglio non limitarti alla tua zona, una buona macchina vale mezza giornata di ferie per andarla a vedere e provare!
Poi fai come credi!

Fede Rally 31-01-08 20:10

Che nn ha mai corso,,,questo lo sapevo,,,seguo i rally da tantooooo,,,, E poi ho chiesto su questo forum , solo per sapere se qualcuno di voi , conosceva una gt in vendita...... Niente di +....Se nn ci sono , o nn conoscete nessuno che ne abbia una,,,,Va benissimo,,,,Provare nn costa nulla...

a_la_moda_vegia 31-01-08 22:23

E io ho chiesto solo perchè un appassionato di rally che cerca quell'auto mi fa strano, semplice curiosità!
Siccome presumo sia la tua prima auto sono ancora più perplesso.
l concetto di "tantooooo" è relativo, mio papi mi portava sulle prove che facevo le elementari, quindi 10 anni prima che nascessi tu!
Tu non hai mai visto un Italiano campione del mondo, io avevo il diario tappezzato di foto di Biasion-Siviero ritagliate da autosprint e facevo già il liceo!
Tu per vedere una 037 devi andare al legend, io le vedevo passare sotto casa quando lottavano per l'assoluta (delle moderne...)!
Babba bia quanto sono vecchio:mad: :mad:
Comunque in bocca al lupo per la tua ricerca! Rimango dell'idea che sia un bidone ma se piace a te....

Napo Orso Capo 01-02-08 11:47

Dipende come la usi...se è per fare una "PS", meglio macchine con miglior assetto...se Ti piacciono le accelerazioni...Ti puoi divertire. Il fatto è di trovarne una quasi a posto. Io l'avevo ed era divertente ma poco adatta alla guida rallistica;)

acce 01-02-08 11:57

magari ci deve mettere le galline :D

Guido la Vespa 01-02-08 12:52

Strano acce, che tu non abbia fatto un appunto a tutte quelle virgole e a tutti quei puntini :D

Fede Rally 02-02-08 14:03

Bhè , per rispondere a " a la moda vegia " , sicuramente puoi ritenerti fortunato ad avere visto correre il gruppo b .... è vero , io posso solo guardarle al legend , niente di +.... Cmq nn è la mia prima macchina , è solo che mi piace , preferisco quella ad un 106...Ecco tutto ,,,,Cmq grazie,,,E ciaoooo.....

Plucos® 02-02-08 15:56

Quote:

Originariamente inviato da acce
magari ci deve mettere le galline :D


:eek: :(

Plucos® 02-02-08 15:56

Quote:

Originariamente inviato da Guido la Vespa
Strano acce, che tu non abbia fatto un appunto a tutte quelle virgole e a tutti quei puntini :D


:D :p :D ;) :)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006