Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   41° Rally Antibes (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8008)

clio206wrc 19-08-06 17:42

41° Rally Antibes
 
Vista la decisione di partecipare per la prima volta, a qst. impegnativa gara (almeno per noi) volevamo chiedere a qualcuno di voi che vi ha già partecipato, qlc. consiglio. Noi saremo al via con la ns. fida Rellyna N1 per l'occasione iscritta in A5. Grazie in anticipo. :) Marco Pizzocaro e Davide Sartoris.

RS. 19-08-06 18:11

anche se non posso esserti utile.......facilmente presente come spettatore il sabato,oppure la domenica sul mitico Turini........ciaooo;) ;)

clio206wrc 19-08-06 18:23

Be almeno sarà un'aiuto morale.. credo che cercheremo di impostare la gara con un passo almeno "prudente" sarebbe un peccato non arrivare a percorrere il mitico Turini.. Se Vedemu:)

AECGVIDEOTEAM 19-08-06 22:06

Beh non è detto che si faccia il mitico Turini , infatti lo scorso anno si saliva da Peira Cava scollinando solo sopra il Turini per scendere a La Bolleme , se non sbaglio.
Aspettiamo sempre le notizie del bravo Mannucci e Zava che tutti gli anni ci danno le dritte giuste per noi profani anche se devo dire che per noi della aecgvideoteam quest'anno è il sesto ed è sempre un piacere seguirlo e gustarlo senza però scarpinare troppo.
Ci si vede senz'altro
Ann & Edo della aecgvideo.it

Claudio 19-08-06 22:49

nella terza tappa sono previsti due passaggi sulla ps "Col de Turini". Il sito ufficiale è questo: http://www.patricksoft.fr/Antibes/Antibes_Menu.htm

AECGVIDEOTEAM 19-08-06 23:18

Si Claudio le tappe sono identiche a quelle della precedente edizione e la salita del Col de Turini viene ripresa dalla strada di Peira Cava e non da Moulinet , la classica da Sospel , se non vado errato, ma aspetto di essere , eventulamente ripreso , da Zava e da Mannucci i miei esperti .
Salve Claudio da EDO della aecgvideo.it

dcricket 20-08-06 00:07

...Grillo-Pedretti CLio S1600 Top Rally presenti! anche x noi e' l aprima volta, probabilmente la settimana prossima ci facciamo un giro...

M+Race 20-08-06 00:47

Grande gara, bei posti. Quest'anno vorrei andarci per la prima volta, vedremo.........

AECGVIDEOTEAM 20-08-06 10:09

Grillo-Pedretti benvenuti , io sarò là ad aspettarvi .
E speriamo si aggiunga qualche altro bresciano per riuscire a creare un nostro gruppo che corre e che vi segue .
Allora vi aspetto Ann & Edo della aecgvideo
www.aecgvideo.it

rallix 20-08-06 11:23

clio206wrc hai un mess privato.

dcricket 20-08-06 18:42

Sicuramente ci sara' un altro equipaggio bresciano... Baldo-..., ci vediamo martedi' sul turinì... con Top Rally anche l'ormai abituè Ruggeri-Doglio sempre su Clio S1600... ciao

AECGVIDEOTEAM 20-08-06 23:27

Bene.. benissimo i bresciani si allungano ed ho sentito di un altro bresciano con queste intenzioni , speriamo
Io confermo che vi aspetto là allo shakedown
Ann & Edo della aecgvideo.it

Federik 21-08-06 11:13

Potevano mancare i veronesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sicuramente presenti con Clio s16 dell'intramontabile fr Specialcar.
Magari visto che siamo in tanti potremmo organizzare una trasferta tutti insieme e divertirci un sacco.
Aspetto adesioni.

ciao
Federico V.


Piatto Alberto / Vacca Federico
Renaul Clio S1600.

Puceddu 21-08-06 11:21

Bene, quindi si preannuncia una gara nella gara per gli italiani.
Mi raccomando forza scaligeri !! :)

clio206wrc 21-08-06 11:55

Bene vedo che la Gara suscita un certo interesse..
X Agcvideoteam: Se non ci fossero state quelle mitiche ps. non avrei preso in considerazione la trasferta.. Speriamo solo di non avere problemi, e di arrivare alla terza tappa..
X Claudio: Grazie..
X Rallix: Hai un messaggio privato.
X Vr-Mirco: Ne hai uno anche tu!
Direi che si potrebbe fare un riassunto delle info principali; Quota di iscrizione per equipaggi stranieri 400 euri, Fino al 9 settembre, dopo passa a 720 €.
Km di ps. circa 300 in tre tappe, verifiche giovedì 19 Ottobre lo stesso giorno è previsto lo Shakedown facoltativo. Partenza prima tappa 78,80 km di ps, alle 12,40 di venerdì 20 Ottobre con arrivo alle 21,50 , quindi si dovranno montare i fari. Seconda tappa 125,86 Km di ps. partenza ore 8.30 e arrivo 20,28 (forse niente fari). Terza e ultima tappa, 105,70 km di ps. partenza ore7.00 e arrivo 16.10 (senza fari). Le assistenze dei primi due giorni sono ubicate a St laurent Du var. mentre il terzo giorno a Nikaia nice (penso sia la zona industriale di Nizza).
Non ho ancora letto delle ricognizioni, e ci vorrebbe chiarezza anche sull'abbigliamento, poichè si tratta di una gara internazionale valevole per l'Europeo. se qualcuno è più informato..:)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006