Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   d) Sondaggi (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=25)
-   -   Cosa cambia? (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11671)

Napo Orso Capo 04-02-08 21:30

Cosa cambia?
 
A vedere i risultati dello sprint di Andora pare che poco sia cambiato...per ora.
Il futuro cosa ci riserva? Quali vetture domineranno gli sprint a fine anno?

MISTRAL75 05-02-08 07:43

FA7, che domande......;) :D :D

paolo85 05-02-08 09:58

Non ne sono sicuro!!!!

TEO DI LEVA 05-02-08 12:52

...e comunque considerate il pilota...:eek:

fedetex 05-02-08 13:00

cosa cambia? ... l'ordine di partenza!!! :D :p

cosa non cambia? .... l'ordine di arrivo !!! :D :p

stefano-video 05-02-08 13:12

Quote:

Originariamente inviato da MISTRAL75
FA7, che domande......;) :D :D


credo che se un buon pilota decisesse di correre un rally con un Fa7, senza considerare che si tratti di un omologazione scaduta, potrebbe benissimo vincere l'ssoluta..;) ;) (ad oggi, ma attendiamo che si sviluppino questo gruppi R e poi ne riparleremo)

MISTRAL75 05-02-08 13:27

Quote:

Originariamente inviato da TEO DI LEVA
...e comunque considerate il pilota...:eek:

ovviamente quello del piede è l'unico elemento che cambia i valori in campo....;)

Togno 05-02-08 14:18

Credo che al momento le Clio FA7 (e con loro le poche A7 realmente competitive) abbiano qualcosa in più (senza entrare nel merito dell'abilità dei piloti, ma ad Andora la prima Clio R3 ha preso circa 1 secondo/km).
Probabilmente verso fine anno lo sviluppo (numerico e - credo - di evoluzione) delle R3 porterà un maggiore equilibrio.

Rallyavita 05-02-08 17:38

Secondo me da qui a fine anno negli sprint i vincitori assoluti.......avranno al 90% delle volte una "vecchia" clio A7......apparte che su una new clio R3 ci corra un pilota di spessore allora nn lo so.....cmq per vedere altre macchine vincitrici di sprint bisogna aspettare gli aggiornamenti per le nuove vetture.....poi chissa....
...cmq prima o poi la Clio A7 smetterà di dominare gli sprint....cmq la vedo dura!!!

Page® 05-02-08 20:04

;) Le Willy sono gr.A "veri" .. le R sono un misto tra super N e gr.A .. quindi ... :rolleyes: :D

paolo85 06-02-08 09:39

Quote:

Originariamente inviato da Togno
Credo che al momento le Clio FA7 (e con loro le poche A7 realmente competitive) abbiano qualcosa in più (senza entrare nel merito dell'abilità dei piloti, ma ad Andora la prima Clio R3 ha preso circa 1 secondo/km).
Probabilmente verso fine anno lo sviluppo (numerico e - credo - di evoluzione) delle R3 porterà un maggiore equilibrio.



Giusto Togno!!!!;)

nicola79 06-02-08 10:03

probabilmente ad oggi(a parità di pilota) la vacchia clio va di piu della nuova, ma aspettate che passi un po di tempo. e che qualcuno non le rialzi piu a dovere, e il discacco dovrebbe cambiare

nicola79 06-02-08 10:05

e non ci manchera molto. vedi Broccoli al monte

Alce_NeroWRC 06-02-08 10:40

GiàBroccoli al Monte ha dimosrtato che le nove Clio sono delle vere bombe...poi è ovvio tt dipende da chi guida cosa e da dove le guida......è ovvio che l'auto che l'anno scorso ha dominato nn è che quest'anno possa far pena solo perkè è scaduta di omologazione......poi secondo me c'è anke da tenere in considerazione il fatto che ormai la Willy la conoscono molto bene tt i piloti mentre l'altra rimane ancora da capire oltre che,ovviamente,da sviluppare ulteriormente.

fans STRAK 06-02-08 17:43

FA7!
ma ancora, secondo me, le R3 non sono sviluppate al massimo


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006