Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Rally Di Svezia (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11421)

-ale_tuz- 08-02-08 14:11

Quote:

Originariamente inviato da SLAYER
gigi secondo nella ps 5 !!!!!!


:D :D :D

marchino 08-02-08 14:11

ci sono ancora due giorni
nn e il caso di congelare le posizioni.
JM sta facendo un'ottima gara e merita di stare davanti, e gigi deve provare a riprendere henning!

marchino 08-02-08 14:12

ottimo gigi!!

Humby® 08-02-08 14:12

...questo è il vero Galli...e non quello del Montecarlo!

paolo84 08-02-08 14:14

Grande Gigi.... Continua così....

Alce_NeroWRC 08-02-08 14:15

Non penso che Wilson congelerà le posizioni nn l'ha mai fatto l'anno scorso e probabilmente se l'avesse fatto il campionato finiva un pò diversamente di come è andato,per lo meno il buon Marcus aveva un pò meno l'acqua alla gola a fine stagione e un pò più di tranquillità in più!!!
Poi insomma la gara è appena iniziata.......

marchino 08-02-08 14:15

vabbe, ci si aspettava che qui facesse bene!;)

Dastardly 08-02-08 14:15

Quote:

Originariamente inviato da Humby®
...questo è il vero Galli...e non quello del Montecarlo!



Concordo.....già nel 2006 alla prima gara con la 307 su asfalto fece peggio che al montecarlo di quest'anno,mentre nelle gare dopo(terra) fece delle ottime prestazioni.Chi lo denigrava xchè ha fatto solo sesto al montecarlo forse non ha capito che Gigi va forte dove si può andare di traverso

Zizzo 08-02-08 14:16

Sapete se fanno la diretta su wrc.com della ps di stasera alle 18?

giuli 08-02-08 14:18

bellissimo rally.....

Senza voler essere polemico però, mi fa molto piacere vedere tutto questo tifo per GIGI, e vorrei sapere dove sono tutti quelli che al Montecarlo parlavano di un Gigi che andava piano, che frenava ecc. ???????
Ribadisco....diamo fiducia al nostro campione che sicuramente sa quello che sta facendo e quello che dovrà fare nei prossimi rally.

Dai che tra 20 minuti inizia la sesta prova........
dita incrociate e toccatina di rito..:) :)

cicci18 08-02-08 14:21

ho ripercorso un po gli interventi di oggi. Siccome sono migliaia qualcosa potrebbe essermi sfuggito... :)
posso chiedere alcune cosucce?

marchino 08-02-08 14:22

Adesso non ricominciamo a trasformare il Topic DELLA GARA nel topic DI GALLI...sta andando molto forte e questo fa piacere a tutti...
come ha gia detto qualcuno, ottima la battaglia per il gruppo N!!
gli altri italiani un po dietro, ma va bene lo stesso!!:)

Vts 08-02-08 14:22

Ottimo tempo x Gigi e Giò in questo inizionio di secondo giro sulle speciale...e ora gasse nelle 2 ps di oltre 20 km per avvicinarsi ad Henning...

big Andrea 08-02-08 14:23

Quote:

Originariamente inviato da marchino
Adesso non ricominciamo a trasformare il Topic DELLA GARA nel topic DI GALLI...sta andando molto forte e questo fa piacere a tutti...
come ha gia detto qualcuno, ottima la battaglia per il gruppo N!!
gli altri italiani un po dietro, ma va bene lo stesso!!:)


Beh tieni conto che Campedelli penso sia la prima volta che mette le ruote sulla neve! (o Pseudo neve visti i video!:() Broccoli invece mi sembra abbia avuto problemi, sbaglio?

Ivano 08-02-08 14:24

....prime 5 p.s. alla grande per Gigi Galli, complimenti a lui, veramente un grande !!!!!
....mi preme sottolineare anche il buon passo di Nittel sulla Evo IX del Team ProRace al debutto in questo mondiale produzione.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006