Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   9° RallySprint Colli del Monferrato e del Moscato (AT) (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8841)

MarcoHair 06-12-06 16:17

9° RallySprint Colli del Monferrato e del Moscato (AT)
 
E' in calendario per il 25 Febbraio lo Sprint di Canelli...ora la parola a chi pensa di parteciparvi e in seguito le varie indiscrezioni!!:D

Ele the Pooh 06-12-06 16:29

Eccoci!!!!!!!!!! Salve a tutti...!!! beh...l'anno scorso lo sprint di canelli è stata la mia prima gara...quindi spero davvero di essere di nuovo tra gli iscritti quest'anno !!!!!!!!!

Driu 06-12-06 16:47

Spero proprio di esserci... (come spettatore).

Spero che quest'anno facciano la Pian Canelli (è un bel po' che non la si fa piu'...:( )...

Ciao. Driu

Spillopcr7 06-12-06 17:10

Quest'anno l'hanno fatta....;) :) :p

Driu 07-12-06 11:05

Allora mi son perso qualcosa....:D :D :D

dibiko 07-12-06 11:46

rally colli del monferrato
 
Ciao a tutti!
a febbraio spero di partecipare con mio fratello al "Canelli" con la nostra 309.
Spero anche che il tempo non ci regali qualche bella nevicata alla vigilia della gara, altrimenti saremo costretti a montare la lesa davanti al 309!
Buona giornata a tutti! E vai di leva!!!

Braccobaldoshow 07-12-06 13:12

l'anno scorso è stata la mia gara d'esordio... ed è andata abbastanza bene, faro in modo di comparire in elenco iscritti, magari con un bell'A7...

Ele the Pooh 07-12-06 14:28

Armando.......doveva essere una cosa segreta........già inizi a dirlo in giro....eh eh eh....

rob982 07-12-06 22:50

E ki poteva aprire sto topic lui, Marcohair!!! Figurati!!! E ki c'è a spalleggiarlo, se nn suo fratello!!! Benvenuto!!! Un nuovo acquisto del forum!!! Beh, se ci sono 2 eurini da spendere sono della partita, altrimenti spettatore e debutto stagionale più avanti nella stagione.

Delta_S4 08-12-06 12:31

Spero anche io di essere presente come spettatore.... E spero anche che il livello di divertimento-spettacolarità si alto....

gabri 09-12-06 09:25

Sicuro...
 
Specialmente se si trasforma in ronde....

Braccobaldoshow 09-12-06 10:48

Ele... ormai ti becco solo più sul forum... dai ke il rappo corre con mio padre e magari in classe con me...(quante me ne darà...) il sedile destro è libero...

MarcoHair 09-12-06 19:25

Quote:

Originariamente inviato da gabri
Specialmente se si trasforma in ronde....


....mmhhh...infatti si "vocifera" che forse sarà un Ronde!!:eek:

rob982 09-12-06 19:54

Tra un po faranno pure il ronde di casa mia!!!!! :D:D:D

Sagliettoya 09-12-06 22:14

Buuuuuuuuuuuoooooooonasera! Dai Rob se è una ronde ci faccio un bel pensierino a debuttare al volante, anche se bugoskar non è molto contento che faccia io la prima gara dell'anno sai poco tempo dopo c'è il team e non c'è molta fiducia nelle mie doti al volante........, ma, io non lo capisco......
Così ci troviamo in classe io te e i piteo brothers, ho paura che alla prima osteria con due brune finisce la nostra gara!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006