Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   d) Sondaggi (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=25)
-   -   Chi E' Il Pilota Italiano Piu' Forte? (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11634)

franco del duca 31-01-08 20:45

Gigi Galli

barcaiolo 31-01-08 20:53

Perchè non hai messo Parli? :D

Viva Andreucci, Rossetti, Bettega....

Io a Bettega darei una camionata di WRC per allenarsi bene e diventare quello che suo padre non riuscì a diventare :(

Alce_NeroWRC 31-01-08 21:02

Voto Gigi anke se ovviamente i vari Andreucci,Longhi,Travaglia e compagnia cantante nn sono assolutamente delle pippe,anzi.......sicuramente sarebbe bello vederli su macchine uguali impegnati nella stessa gara in modo tale da poter verificare tempi alla mano chi è il più forte....cmq tanto per far passare il tempo è divertente fare sti sondaggi!!!

Viva per tutti i rallysti dello stivale......nessuno escluso!!!!!

paolo84 31-01-08 21:19

Ho votato Gigi anche se pure gli altri non sono da meno......

paolo84 31-01-08 21:19

Ho votato Gigi anche se pure gli altri non sono da meno......

Plucos® 01-02-08 00:08

...........tutti quelli che hanno corso con me :p :p :p :p :p :p

MISTRAL75 01-02-08 08:31

tifo travaglia ma voto galli, ha un'esperienza superiore agli altri secondo me, e corre con altre mentalita', però la lista è piena di gente che va forte davvero....
inserirei anche torlasco , appena sale su un'auto da assoluta....

mcraffy 01-02-08 09:01

In qualità di pilota più veloce metto Andreucci....a parità di macchina se la lotta solo con Basso, gli altri li vedono la targa...
Ma ormai è tardi per per vederlo nel wrc :( ....purtroppo la colpa è della Lancia che gli tagliò le gambe tanto tempo fa.
Galli ora va benissimo nel mondiale, ma quando nel 2004 entrò in Mitsubishi NON era l'italiano più meritevole, secondo me.

Emanuele82 01-02-08 11:45

Quote:

Originariamente inviato da mcraffy
In qualità di pilota più veloce metto Andreucci....a parità di macchina se la lotta solo con Basso, gli altri li vedono la targa...
Ma ormai è tardi per per vederlo nel wrc :( ....purtroppo la colpa è della Lancia che gli tagliò le gambe tanto tempo fa.
Galli ora va benissimo nel mondiale, ma quando nel 2004 entrò in Mitsubishi NON era l'italiano più meritevole, secondo me.


Quoto! Anche se tifo per Basso credo che Paolo sia qualcosina più veloce...

Humby® 01-02-08 16:36

Gian

mk.3 01-02-08 16:55

Ho votato Gigi, anche se il mio favorito rimane sempre Ucci...

momo™ 01-02-08 18:31

Andreucci senza ombra di dubbio è il migliore pilota italiano secondo me, un gradino sopra tutti nessuno sa andare al limite come lui, a parità di macchina penso che solo Loeb potrebbe giocarsela con lui.... poi però da mondiale forse è un po' passato di età.... e qui vado su Campedelli, ha fatto vedere ottime cose...

Pentolino 01-02-08 19:38

voto galli...però anche ucci e basso meriterebbero un sedile

MarcoHair 01-02-08 19:46

Ai "tempi" il mitico Piero Liatti...ora dico Piero Longhi e Paolo Andreucci.

Scarabeo 01-02-08 19:47

Apprezzo molto Galli:) ma ho votato Andreucci:) ;) penso che sia il migliore!!!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006