Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Casarano 2008 Challenge 7.zona (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11148)

Cristian Quarta 27-11-07 19:42

Casarano 2008 Challenge 7.zona
 
Dopo diversi anni finalmente i sacrifici dei miei due amici Pierpaolo Carra e Silvio Tabacchino sono stati eccellentemente premiati. Ragazzi nel 2008 la nostra gara salentina sarà a tutti gli effetti valida per la Coppa Italia 7 Zona e sarà la gara d'apertura. Complimenti a Pier e Silvio.

Marco Quarta 27-11-07 20:10

Grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Bravissimi Pierpaolo e Silvio, avete riportato questa gara dove meritava!

Alberto McRea 27-11-07 21:11

Quote:

Originariamente inviato da Cristian Quarta
Dopo diversi anni finalmente i sacrifici dei miei due amici Pierpaolo Carra e Silvio Tabacchino sono stati eccellentemente premiati. Ragazzi nel 2008 la nostra gara salentina sarà a tutti gli effetti valida per la Coppa Italia 7 Zona e sarà la gara d'apertura. Complimenti a Pier e Silvio.


Ne dubito Cristian che sia la gara d'apertura, visto che la prima di 7^ zona è a fine gennaio!

Cristian Quarta 27-11-07 23:15

La Coppa Italia 7^zona partirà con il Rally Città di Casarano,nn mi riferivo alle gare della 7 zona in generale,ma proprio allo chalenge. Un forte abbraccio Albè.
P.S. Ci si vede sabato a Rocca D'Evandro?

Viesse video 27-11-07 23:17

Ciao Alberto, ma il Castelli Romani che validità avrà il prossimo anno?

Alberto McRea 27-11-07 23:48

Quote:

Originariamente inviato da Cristian Quarta
La Coppa Italia 7^zona partirà con il Rally Città di Casarano,nn mi riferivo alle gare della 7 zona in generale,ma proprio allo chalenge. Un forte abbraccio Albè.
P.S. Ci si vede sabato a Rocca D'Evandro?


Infatti proprio a quello mi riferivo Cristian, al challenge 7^ zona, o alla coppa italia, o come cavolo la vorranno chiamare l'anno prossimo...
Non ho trovato un sedile destro libero per sabato quindi non credo che ci sarò...

Alberto McRea 27-11-07 23:49

Quote:

Originariamente inviato da Viesse video
Ciao Alberto, ma il Castelli Romani che validità avrà il prossimo anno?


Mistero...

zurbi 28-11-07 08:08

Complimenti a Pierpaolo e Silvio e a tutti gli appassionati salentini che hanno contribuito a riportare questo rally tra le gare del challenge 7^zona!

adamyrally 28-11-07 14:09

complimenti agli organizzatori speriamo in un ottima riuscita della manifestazione d'altronde negli ultimi anni gli organizzatori sono sempre stati all'altezza!!!

salentoforever 28-11-07 14:22

Quote:

Originariamente inviato da Cristian Quarta
Dopo diversi anni finalmente i sacrifici dei miei due amici Pierpaolo Carra e Silvio Tabacchino sono stati eccellentemente premiati. Ragazzi nel 2008 la nostra gara salentina sarà a tutti gli effetti valida per la Coppa Italia 7 Zona e sarà la gara d'apertura. Complimenti a Pier e Silvio.


un motivo in più x esserci....grandi pierpa e silvio!!ciao cri!!:)

checcorally83 28-11-07 20:38

Facciamo il possibile x esserci,kme d'altronde abbiamo fatto fino ad adesso!!!
Grandi Pier e Silvio e FORZA C.R.T.

checcorally83 28-11-07 20:40

molto probabilmente io ed il presidente (C.R.T.)al rally PELORITANI!
Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

Enrico Baglivo 29-11-07 09:56

Complimenti per il lavoro svolto da Pierpaolo Carra e Silvio tabacchino... rally città di casarano sempre più in alto.... continuate cosi ragazzi... ciao checcorally

COMITATO ORGANIZZATORE 29-11-07 10:54

SALVE A TUTTI; sono molto contento per il RALLY di CASARANO, ma Vi confermiamo che il Rally dei Castelli Romani e della Provincia di Roma è entrato a far parte del Challenge Settima Zona e come sempre sarà la gara di apertura in data fine Gennaio ( 26 e 27 ) 2008.
Putroppo un errore di stampa da parte della CSAI, non è stato pubblicato, il calendario sarà corretto in sede di discussione calendari Sabato prossimo.

GRAZIE per l'attenzione.

salentoforever 29-11-07 13:01

Quote:

Originariamente inviato da checcorally83
molto probabilmente io ed il presidente (C.R.T.)al rally PELORITANI!
Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!


grandi:D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006