Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   c) Discussioni tecniche e regolamenti (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Fiat 600 Kit (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=12003)

Mrc77 21-03-08 14:28

Fiat 600 Kit
 
Ciao a tutti sto allestendo una 600 kit partendo dalla scocca nuda e cruda...
Ma ho il dilemma del motore...da chi posso farlo fare?
Chi c è di bravi motoristi nella mia zona?..o zone limitrofe?
...Vivo in Liguria....

Grazie x i consigli :)

emi10 21-03-08 14:36

in toscana le puoi sentire o la kit racing a lido di camaiore o autovà a fucecchio..... comunque puoi vedere i loro siti...... :D :D :D

McGrisu 21-03-08 15:31

hai un messaggio privato
hai tutte le informazioni che ti servono

Mrc77 22-03-08 12:13

Ringrazio chi mi ha mandato dei messaggi privati con preziosi indirizzi
che contatterò al più presto per far farmi dei preventivi

Avete qualche suggerimento da darmi su cosa richieder a chi mi farà il motore?
o mi affido ciecamente a loro?

Rckit 22-03-08 13:46

Su di un motore da competizione ci sono dei fattori legati fra di loro: per prima cosa i costi. Un motore più è potente e meglio preparato più costa. Per tirare fuori cavalli senza compromettere l'affidabilità si ricorre a materiali, componenti e lavorazioni costose.
Se si vuole risparmiare bisogna sapersi accontentare oppure rischiare sull'affidabilità.

Un motorista serio ti darà diverse indicazioni sui lavori da fare e sulle cifre da spendere. Secondo me è sempre meglio recarsi dal preparatore e parlarne a quattr'occhi così si coglie l'occasione di dare un'occhiata all'officina e farsi dare qualche consiglio in più.

barcaiolo 24-03-08 21:22

Fattelo fare in fiche!!!! ;)

davidecappo91 24-03-08 22:00

in che zona sei della liguria? (mia curiosità visto che sono pure io ligure..)

Mrc77 26-03-08 11:14

Abito in provincia di Savona....

mra70 01-04-08 21:36

complimenti per la scelta....la kittina di casa fiat è pepatissima e ti darà un sacco di soddisfazioni..
riguardo a cosa chiedere a chi ti farà il motore......esigi che ti monti le valvole del diametro massimo riportato in fiche!!! sarà un aereo....invece so per certo che chi ha provato a lasciare il diametro valvole di serie sta ancora piangendo dietro ai 4 cavalli che si è ritrovato sul banco prova....

Mrc77 01-04-08 22:03

Ah bene..grazie mra70 x la dritta sulle valvole....
sarebbe interessante sapere chi ha usato le valvole di seie ...cosi non ci vado.. :)

mra70 01-04-08 23:40

non è serio e nemmeno corretto dirti il nome del preparatore .......ma la macchina se la vedi passare la riconosci :)
e ti garantisco che non ha gli adesivi di quello che gli ha fatto il motore....(che sia vergogna:p ??)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006