Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   4° Rally Città di Olbia (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11527)

Coccinella 17-01-08 17:02

4° Rally Città di Olbia
 
La macchina organizzatrice del Rally Città di Olbia è già in movimento per organizzare la nuova edizione della gara, che si terrà nei circondari di Olbia il 29 e 30 marzo, valevole per il Challenge Rally Nazionale Nona zona 2008.

In programma numerose novità, la partenza si terrà sabato pomeriggio nella piazza di fronte al comune prima di procedere con lo svolgimento di due prove speciali, il rientro al riordino e il pernottamento per le vetture in parco chiuso. La domenica, sveglia di buonora per svolgere altre sei prove speciali… La gara sarà sempre in ricordo di 2 grandi AMICI, entrambi amanti dei motori e in particolar modo dei rally, Massimo Spano, noto Limone, e Gian Mario Moro.
È ancora presto per svelarvi tutti i particolari della manifestazione, vi assicuriamo che prestissimo, saranno tutti pubblicati in Internet sul nostro sito www.rallycittadiolbia.com

Chi di voi pensa di partecipare???

leony racing 17-01-08 20:24

ciao coccinella su RALLYLINK la gara e (con riserva ) mi poi dire di pù

grazie...

Coccinella 18-01-08 15:20

Tranquillo la gara è scritta con riserva, ma non c'è nessun problema.. la gara si farà a tutti gli effetti...

Coccinella 08-02-08 16:40

Come annunciato in precedenza, la dicitura con riserva è stata tolta dal calendario della CSAI...
Un saluto a tutti

MELOWRC 29-02-08 00:30

Ciao sono un pilota sardo sapete dirmi se e valido lo sconto sull'iscrizione per il rally di olbia per gli equipaggi under 23..ho letto tutto il regolamento e non ci dovrebbero essere problemi lo sconto e valido per tutte le gare poi ho sentito molti amici del nord e mi hanno detto di andare tranquillo...fatemi sapere al più presto...finalmente inizia la stagione sarda!!!!:D :D

Coccinella 03-03-08 18:46

Tranquillo noi dell'organizzazione ci atterremo al regolamento, quindi per tutti gli equipaggi Under 23 l'iscrizione è scontata.

Ciaooo

dolce8 03-03-08 19:02

Mi piacerebbe partecipare a questo rally ma non trovo informazioni inerenti. A quando l'aggiornamento del sito????? Mi servirebbe sapere il programma per organizzarmi per il viaggio! Grazie

Coccinella 04-03-08 10:16

Siamo in attesa di comunicazioni da parte dell'aci, a giorni sarà tutto pubblicato nel sito internet www.rallycittadiolbia.com

sonico200 04-03-08 23:51

Quote:

Originariamente inviato da Coccinella
Siamo in attesa di comunicazioni da parte dell'aci, a giorni sarà tutto pubblicato nel sito internet www.rallycittadiolbia.com


..... sono in attesa del primo rally della stagione sarda per il 2008, ajo con queste informazioni, non vedo l'ora di fare nuove foto.

Coccinella 05-03-08 15:35

Ciao a tutti in internet nel sito www.rallycittadiolbia.com sono presenti cartina, modulo di iscrizione e tabella tempi e distanze

Vi aspettiamo numerosi

sonico200 05-03-08 18:24

Quote:

Originariamente inviato da Coccinella
Ciao a tutti in internet nel sito www.rallycittadiolbia.com sono presenti cartina, modulo di iscrizione e tabella tempi e distanze

Vi aspettiamo numerosi



io, la mia donna e la mia macchina fotografica saremo presenti. :D

Coccinella 06-03-08 19:04

L'associazione Rally Città di Olbia informa tutti gli appassionati che i giorni 13, 14 e 15 Marzo 2008 alle ore 18:30 c/o i locali dell'Italnautica in Via Marocco Z. Industriale Sett. 5 si terrà il corso per i commissari di percorso.
Chi dovesse essere interessato è pregato di comunicarlo al numero di tel. 0789/58518, al fax 0789/596337 o via e-mail all'indirizzo: italnautica@tiscali.it

Vi ricordiamo inoltre che le iscrizioni per il 4° Rally Città di Olbia sono aperte... potete trovare tutto sul sito www.rallycittadiolbia.com

Coccinella 07-03-08 19:10

Agevolazioni!!!

Ai concorrenti della penisola viaggio gratuito andata e ritorno per auto da gara e furgone assistenza.

zaupa 07-03-08 19:24

Grande Paolino, un evento davvero da non perdere lo raccomando a tutti i piloti veneti, io ci sono già stato : ottimi percorsi, molto tecnici, location e prove speciali magnifiche. Da sottolineare la gentilezza e l' accoglienza sempre al top. Iscrivetevi!!!!!!

Kannonau 08-03-08 11:50

Complimenti agli organizzatori, è la prima volta che si vede una agevolazione di questa entità estesa a tutti i concorrenti della penisola.
Purtroppo penso che i traghettatori abbiano poco interesse a far viaggiare gratis anche le macchine affittate dai piloti locali; personalmente il massimo che sono riuscito ad ottenere è stato un piccolo sconto da residente.
Se i piloti sardi non fossero sardi, ma, che so, emiliani ad esempio, forse riuscendo a consociarsi e chiedere comunemente ai traghettatori una facilitazione sui costi qualcosa in più otterrebbero.
Ma si sa, da noi "centu capi centu barretti" .


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006