Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   4° RallySprinTrentino (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11955)

luviz1964 16-03-08 09:54

4° RallySprinTrentino
 
Cari amici,
orma è definito il programma 2008 della gara, con alcune conferme e importanti novità.
Iniziamo con le conferme:
- Invariata la formula delle ricognizioni il sabato mattina, le verifiche il sabato pomeriggio e gara la domenica mattina;
- Invariate le P.C. con la splendida "Moietto" di quasi 6 Km da percorrere ancora per 3 volte e la tecnica "Guardia" da percorrere 2 volte:
Ora le novità:
- Cambia totalmente la logistica in quanto partenza, verifiche, parco assistenza ed arrivo sono tutte nell'arco di soli 4 Km;
a) Verifiche per la prima volta a Rovereto, nella splendida cornice del centro storico e arrivo nella centralissima Piazza Leoni.
b) partenza e Parco assistenza a Volano (subito prima della P.C. Moietto)

Quindi non vi saranno più trasferte lunghe per pernottamenti e assistenza ma basta uscire da Rovereto Nord e dopo 1 Km si arriva nel parcheggio dove si potranno scaricare le vetture e effettuare le verifiche sportive per poi essere scortati nel centro storico per le verifiche tecniche.

Praticamenbte l'unica trasferta che dovrete fare sarà arrivare a Rovereto e poi..... Buon divertimento.

A breve sul nostro sito comunicato ufficiale e tutte le informazioni su alberghi, tabelle ecc.

www.adigesport.it

PS: ricordo che la gara è aperta a vetture moderne, storiche e alla regolarità sport!

boc 16-03-08 10:40

già mandata l iscrizione.......;) CAPPELLO-BUCCINO presenti in n3...clio rs light....

AleAng 16-03-08 15:45

Grande boc ! Forse ci sarò anch'io...

luviz1964 16-03-08 17:53

caro aleang, sicuramente sarai presente..... se superi la prove cedrone ( se mi sopporti!!!)

Friz - *** Drink Team *** 16-03-08 18:03

Quote:

Originariamente inviato da boc
già mandata l iscrizione.......;) CAPPELLO-BUCCINO presenti in n3...clio rs light....


Anca qua te si!!! :p

AleAng 16-03-08 19:37

Quote:

Originariamente inviato da luviz1964
caro aleang, sicuramente sarai presente..... se superi la prove cedrone ( se mi sopporti!!!)

Vara vè... scherzi a parte non sò se ci sarò, perchè questa gara è concomitante col val d'aosta, che probabilmente correrò

Wirally 17-03-08 01:22

ke bello!ke bello!!!non vedo l'ora...per me sarà il secondo rally ke farò....

Wirally 17-03-08 02:08

la PS "moietto",è quella ke l'anno scorso veniva chiamata "volano"?

luviz1964 17-03-08 20:12

domando scusa, si Volano.

PS riprendenbdo un topic sul "cedrone", le autorità locali ci hanno vincolato i permessi al controllo sulle ricognizioni selvagge e noi abbiamo comunicato ai carabinieri locali di controllare e ci hanno assicurato che saranno MOLTO presenti, per cui meditate gente, meditate..........

AleAng 17-03-08 20:18

Ben fatto luviz...:cool:

boc 17-03-08 22:39

anche xchè le prove del trentino penso che con i 4 passaggi....noi naviga nn serviamo già più....la guardia poi....:(

Wirally 18-03-08 01:50

concordo con luviz!

Friz - *** Drink Team *** 18-03-08 08:59

Quote:

Originariamente inviato da boc
anche xchè le prove del trentino penso che con i 4 passaggi....noi naviga nn serviamo già più....la guardia poi....:(


;)

boc 18-03-08 12:20

FRIZ ci si trova al rally vero???

Friz - *** Drink Team *** 18-03-08 12:21

Quote:

Originariamente inviato da boc
FRIZ ci si trova al rally vero???


Qualche proposta la ho avuta... mo vediamo che succede... :p


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006