Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   2° Rally Valdiano 17-18 Maggio 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=12056)

JANDAL 01-04-08 17:29

2° Rally Valdiano 17-18 Maggio 2008
 
Salve ragazzi,
è on-line il sito www.rallyvaldiano.com che anche se ancora in fase di allestimento vi permetterà di visualizzare già alcune info. Tra qualche giorno sarà possibile scaricare i video delle prove speciali.
Resto a disposizione di chiunque abbia bisogno di informazioni in merito alla gara.
Vi aspetto numerosi...
Saluti!
Gianluca D'Alto

rovelsceccano 01-04-08 17:34

Speriamo di partecipare a questa bella manifestazione...

Ciao grandissimo, a presto...

Emanuel 01-04-08 17:36

Anche io spero di esserci. Ho sentito parlare bene dell'edizione dello scorso anno...
In bocca al lupo JANDAL!!!

PAROLA 01-04-08 17:40

Spettacolare il sito e' gia' on-line...
Bellissima manifestazione, del resto organizzata da chi ama questo sport...

Un enorme in bocca al lupo a Gianluca....
Ivan De Varti Pastorale

PAROLA 02-04-08 21:59

Ragazzi oggi grazie alla disponobilita' di Jandal abbimo visto la prova nuova, uno spettacolo!!
A breve sara' online il video!!

JANDAL 02-04-08 22:07

Grazie Ivan,
spero tanto che le prove siano di gradimento a tutti i partecipanti e che la soluzione di un giro di speciali in notturna possa donare un tocco di fascino e di emozione in più non solo agli spettatori ma anche a piloti e navigatori.
Saluti!

Gianluca D'Alto

Toreman 03-04-08 13:12

Quote:

Originariamente inviato da JANDAL
Grazie Ivan,
spero tanto che le prove siano di gradimento a tutti i partecipanti e che la soluzione di un giro in notturna possa donare un tocco di fascino e di emozione in più non solo agli spettatori ma anche a piloti e navigatori.
Saluti!

Gianluca D'Alto

Jandal come mai non hai partecipato al rally di pontecorvo? Ti ho visto anche andare alle verifiche.
Cmq. condogliaze dal team tortora a te a tutta la tua scuderia per la grave disgrazia che vi ha colpito.

JANDAL 03-04-08 15:26

Grazie di cuore Toreman,
purtroppo quello scorso è un week-end da dimenticare.
Già sabato pomeriggio mi avevano dato la brutta notizia della perdita del nostro carissimo amico Gino Barone e come se non bastasse alle 20 e 50 circa (e cioè dieci minuti prima della partenza del rally) mi hanno telefonato per dirmi che era morta mia zia....
Ti lascio immaginare.

doctorjack 03-04-08 15:39

Caro Gianluca mi dispiace moltissimo! Con tanto affetto giacomo Ogliari

JANDAL 03-04-08 15:45

Grazie caro Giacomo...
Purtroppo questa è la vita.

Comunque ti aspetto giù.

Un abbraccio!

Gianluca D'Alto

Toreman 04-04-08 11:53

Quote:

Originariamente inviato da JANDAL
Grazie Ivan,
spero tanto che le prove siano di gradimento a tutti i partecipanti e che la soluzione di un giro in notturna possa donare un tocco di fascino e di emozione in più non solo agli spettatori ma anche a piloti e navigatori.
Saluti!

Gianluca D'Alto

Gianluca mi spieghi un po questo fatto del giro di notte....è una prova o solo un trasferimaento?

PAROLA 04-04-08 12:26

Toreman
piu' di una prova di notte!!
Avete capito bene!
L'amico jandal vuole portare la sua gara ad un livello elevato e' ha tutte le carte giuste per farlo....
Cmq gia' si parla di n2 S2000....

JANDAL 04-04-08 20:31

Abbiamo pensato assieme al Leone di far disputare un giro intero di speciali "al buio". Quindi sabato partenza del Rally in prima serata, tre prove speciali in notturna e riordino. Ripartenza, con comodo, la domenica mattina per le altre sei prove.

Toreman 04-04-08 21:27

Quote:

Originariamente inviato da JANDAL
Abbiamo pensato assieme al Leone di far disputare un giro intero di speciali "al buio". Quindi sabato partenza del Rally in prima serata, tre prove speciali in notturna e riordino. Ripartenza, con comodo, la domenica mattina per le altre sei prove.

Ma una delle prove è sempre quella dell'anno scorso?

jhonny 04-04-08 21:31

conviene riaprire la discussione sul nuovo forum..


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006