Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   a) Discussioni sportive sui rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Gronholm di nuovo a bordo di una WRC (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=12026)

pinzanoaltagl 27-03-08 10:48

Gronholm di nuovo a bordo di una WRC
 
I rally creano dipendenza, si sa; lo sa bene anche Marcus Gronholm che proprio non riesce a star lontano dalle 4 ruote.
Correrà infatti il rally di Portogallo a bordo di una zero (una Ford Focus WRC...) con i colori dell'ente del turismo portoghese; il finlandese ha dichiarato che oltre ad adempiere alle funzioni della 0 cercherà di dare spettacolo per intrattenere il pubblico!!

Fonte : www.rallyshots.it via rallyes.net

zurbi 27-03-08 10:54

Grande Markus!!!

mcraffy 27-03-08 11:03

ma secondo voi non prenderà parte al Finlandia per superare il record di Mikkola?

andrea gdt 27-03-08 14:37

Grande Marcus :) ;)

pakoWRC 27-03-08 15:04

peccato non esserci :rolleyes:

Davidewrc 27-03-08 15:23

Quote:

Originariamente inviato da mcraffy
ma secondo voi non prenderà parte al Finlandia per superare il record di Mikkola?

Secondo me si, dato che aveva detto che qualche rally lo correva quest'anno, poi nella sua terra... penso che in Portogallo farà davvero spettacolo perchè non ha impegni di classifica. Grandissimo Marcus, a me manca :(

Ilovewrc 27-03-08 17:28

Quote:

Originariamente inviato da Davidewrc
Secondo me si, dato che aveva detto che qualche rally lo correva quest'anno, poi nella sua terra... penso che in Portogallo farà davvero spettacolo perchè non ha impegni di classifica. Grandissimo Marcus, a me manca :(


Sì in Portogallo fa l'apripista mica il kamikazze..... Dopo aver trascorso una carriera a predicare sulla sicurezza.... ho qualche piccolo dubbio sul fatto che si esporrà a rischi, perché regalare spettacolo vuol dire esporsi a rischi ;)

fedetex 27-03-08 17:46

Quote:

Originariamente inviato da Ilovewrc
Sì in Portogallo fa l'apripista mica il kamikazze..... Dopo aver trascorso una carriera a predicare sulla sicurezza.... ho qualche piccolo dubbio sul fatto che si esporrà a rischi, perché regalare spettacolo vuol dire esporsi a rischi ;)


beh dai intraversarla e andare un pò sporchi senza andare al 100% per un finlandese della sua esperienza non penso che si definisca "kamikaze..."

Giacomo 27-03-08 17:59

Quote:

Originariamente inviato da pinzanoaltagl
I rally creano dipendenza, si sa; lo sa bene anche Marcus Gronholm che proprio non riesce a star lontano dalle 4 ruote.
Correrà infatti il rally di Portogallo a bordo di una zero (una Ford Focus WRC...) con i colori dell'ente del turismo portoghese; il finlandese ha dichiarato che oltre ad adempiere alle funzioni della 0 cercherà di dare spettacolo per intrattenere il pubblico!!

Fonte : www.rallyshots.it via rallyes.net



bellissima notizia...!!! :) :) :)

paolo85 28-03-08 09:35

cominciano a farsi sentire le crisi di astinenza...

diegorally 28-03-08 10:16

forza Markus!!!!!!!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006