Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   7° RALLY RIVIERA LIGURE . 1 /2 Marzo 2008 Coppa Italia 3° Zona (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11394)

ba.ti.da 31-12-07 11:26

7° RALLY RIVIERA LIGURE . 1 /2 Marzo 2008 Coppa Italia 3° Zona
 
Ciao a tutti :
Innanzi tutto bun Anno!!!!!!!
GARA valida per autovetture moderne e storiche:
LA gara sarà basata su tre prove speciali da ripetersi 3 volte per un totale di km 80.25 circa di ps.
Partenza sempre da Celle LIgure ,
1° prova km 4.70 circa ....2° km 12.05 circa....3° km 10.00 circa

Le icrizioni apriranno a fine gennaio (poi saremo più precisi )

ORA se NE può parlare!!!!!!!

TICCHIOROBOT

the director 31-12-07 12:41

buon anno e buon lavoro a tutto lo staff del riviera ligure

Nick 89 31-12-07 13:35

Presente... :) :) :)

P.S : buon anno a tutti... ;) ;) ;)


Nick

marco pagani 02-01-08 15:03

raga§§o...
 
Quote:

Originariamente inviato da ba.ti.da
Ciao a tutti :
Innanzi tutto bun Anno!!!!!!!
GARA valida per autovetture moderne e storiche:
LA gara sarà basata su tre prove speciali da ripetersi 3 volte per un totale di km 80.25 circa di ps.
Partenza sempre da Celle LIgure ,
1° prova km 4.70 circa ....2° km 12.05 circa....3° km 10.00 circa

Le icrizioni apriranno a fine gennaio (poi saremo più precisi )

ORA se NE può parlare!!!!!!!

TICCHIOROBOT


dai sù raga§§o...svelaci queste prove che devo andare a fare 300/400 passaggi......

hf66 03-01-08 20:00

storiche prima
 
una domanda ai piloti delle auto moderne,se le storiche partissero prima quali problemi potrebbero darvi? Sarebbe utile a capire se e' una cosa da poter fare al riviera ligure grazie in anticipo per le risposte e anche le critiche perche' sempre costruttive

Doc 07-01-08 17:07

Quindi sono 3 ps nuove....?

opc 07-01-08 19:41

Hf 66 prova a chiedere agli organizzatori del Cremona........Quelli che corrono con le storiche si lamentano sempre che trovano i tagli fatti dalle moderne poi sono i primi a fare voragini anche sui muri!!

hf66 07-01-08 20:13

la mia domanda era non cosa possano dire quelli delle storiche ma capire quali problemi possano dare facendole partire prima,per quanto riguarda i tagli,sai fatti con un 13 e fatti con un 17 sono un po dfferenti,ma comunque questo e'un altro discorso,io appunto chiedevo una manciata di storiche da far partire prima cosa possano arrecare alle moderne,sappi che la mia non vuole essere polemica ciao

fedetex 07-01-08 20:47

Quote:

Originariamente inviato da hf66
la mia domanda era non cosa possano dire quelli delle storiche ma capire quali problemi possano dare facendole partire prima,per quanto riguarda i tagli,sai fatti con un 13 e fatti con un 17 sono un po dfferenti,ma comunque questo e'un altro discorso,io appunto chiedevo una manciata di storiche da far partire prima cosa possano arrecare alle moderne,sappi che la mia non vuole essere polemica ciao


a parte la strada un pò più sporca....

forse qualche rischio in più di sospensione ps

pero73 07-01-08 21:00

ma a mio parere non penso creino molto disturbo, chi ha il piede pesante non si fa problemi partire una decina di macchine dopo, considerando che i rischi di sospensione sono minimi, ( è molto + difficile che tirano una storica contro un muro, rispetto a un'N1 ).
e che dovrebbe dire chi parte in classi come N3 o N2 dove fra chi lotta per la propria classe spesso ci sono 20-30 numeri di differenza.
chi si lamenta lo fa per vizio di prima donna, come quelli che buttano in piedi il burridone se non gli viene dato il N 1.
ben vengano le storiche in partenza, per equilibrare ancor di + le cose ;)

Ps: OPC al cremona che puntava contro le bariere non erano le storiche :D ;)

fedetex 07-01-08 21:19

Quote:

Originariamente inviato da pero73
ma a mio parere non penso creino molto disturbo, chi ha il piede pesante non si fa problemi partire una decina di macchine dopo, considerando che i rischi di sospensione sono minimi, ( è molto + difficile che tirano una storica contro un muro, rispetto a un'N1 ).
e che dovrebbe dire chi parte in classi come N3 o N2 dove fra chi lotta per la propria classe spesso ci sono 20-30 numeri di differenza.
chi si lamenta lo fa per vizio di prima donna, come quelli che buttano in piedi il burridone se non gli viene dato il N 1.
ben vengano le storiche in partenza, per equilibrare ancor di + le cose ;)

Ps: OPC al cremona che puntava contro le bariere non erano le storiche :D ;)


ti quoto in pieno

il mio post precedente era un interpretare gli unici possibili motivi ;)

mamone 07-01-08 21:34

..non lamentiamoci fin dall'inizio della stagione!!!!

Non so per voi ma per me l'importante è correre!!!;)

..partire prima o dopo, davanti o dietro le storiche, con le gomme fredde o in temperatura, con le stampo consumate o nuove, col sottotuta o in maglietta.....fa lo stesso!!

L'importante è correre!!!!

,,,Chiedo solo una cosa se posso,,,correndo in N2 dategli almeno 10 minuti al primo con il Clio A, ops, scusate, OS1, altrimenti mi tampona!!!!
:D :D :D

..senza alcuna polemica..

Mamo

fedetex 07-01-08 22:06

Quote:

Originariamente inviato da mamone
,,,Chiedo solo una cosa se posso,,,correndo in N2 dategli almeno 10 minuti al primo con il Clio A, ops, scusate, OS1, altrimenti mi tampona!!!!
:D :D :D


le OS1 partono dietro agli N3 ;)

il_sorpasso 07-01-08 22:26

quoto Pero73 e provo a fornire un po' di dati reali dello scorso anno:
Cremona : storiche davanti, nessuna prova sospesa per le moderne.
Alpi Orientali prima Tappa: Storiche davanti: nessuna prova sospesa per le moderne.
Città del Palladio: Storiche davanti: nessuna prova sospesa a causa delle storiche; la n.2 viene sospesa mentre era in corso, perchè alcuni piloti moderni lo chiedono.

sempre nel 2007:
Riviera Ligure: storiche in coda, 2 prove sospese;
Vesime: storiche in coda, 2 prove sospese;
Bassano: storiche in coda, 2 prove sospese;
Due Valli: storiche in coda, 5 prove sospese;
Valli Imperiesi:storiche in coda, 3 prove sospese (una per gomme fredde....)

altro caso: Elba storico. 13 speciali per oltre 140km; 80 partiti, nessuna prova sospesa! E nei 4 passaggi sull'insidiosa "Monte Perone" di 18 km: tutti transitati senza problemi.

Per cortesia, sfatiamo la dicerìa che le storiche perdono olio nelle prove, che sono rottami arruginiti, che bla bla bla...o forse si teme che possano oscurare il ruolo di "primedonne" delle moderne (o di alcuni piloti) partendo prima di loro?!?

Tornando al rally, il Riviera Ligure avrà validità per il 2° Challenge Milletrè Rallystorici e ringrazio anticipatamente gli organizzatori per la fiducia accordata!

ba.ti.da 08-01-08 09:13

ok
 
Ciao a tutti .
Per sorpasso ... si è sempre valido per il trofeo milletre.
La gara partenza dalla suggestiva passeggiata lungo mare crocetta ore 8.01
arrivo nella medesima ore 18.01 .
sveliamo queste prove anche se poi il ( pressidente ) mi uccide ?

PS . 1 / 4 / 7 Madonna del monte km.4.70

PS. 2 / 5 / 8 Melogno km. 12.05

PS. 3 / 6 / 9 POrri km. 10.00

Penso comunque che a giorni sia tutto pronto sul sito www.scuderiariviera.it

ciao


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006