Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Rally di Montefeltro (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=10324)

w_il_rally 25-07-07 17:40

Rally di Montefeltro
 
Ho sentito voci insistenti su un possibile spostamento del Rally di Montefeltro da metà settembre a novembre? Avete notizie in proposito? Naturalmente le mie sono solamente voci e non vorrei danneggiare nessuno se sono fasulle, ma vorrei solamente organizzarmi in tempo.

Plucos® 26-07-07 12:34

Io son di San Marino ma non ne so niente :eek: :cool:

FerriM 26-07-07 13:00

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Spero che non sia vero!!!

Plucos® 26-07-07 15:13

Chiamare in Scuderia nò...eh :eek: :rolleyes: :cool: :o

Friz - *** Drink Team *** 26-07-07 15:35

Basta guardare il calendario CSAI...

MisterFantasy 26-07-07 16:31

Quote:

Originariamente inviato da Friz - *** Drink Team ***
Basta guardare il calendario CSAI...


Io preferirei guardare il calendario di MELITA...!!! :D :D :D

Magari non parla del Montefeltro, ma credo sia molto meglio di quello CSAI...! ;) ;) ;)

Friz - *** Drink Team *** 26-07-07 16:33

Quote:

Originariamente inviato da MisterFantasy
Io preferirei guardare il calendario di MELITA...!!! :D

Magari non parla del Montefeltro, ma credo sia molto meglio di quello CSAI...! ;) ;) ;)


Su questo non posso che darti ragione :p

Plucos® 26-07-07 17:19

Chi è Melita? :p :p :p :D :D :D

MisterFantasy 26-07-07 17:22

Quote:

Originariamente inviato da Plucos®
Chi è Melita?


Una tipa molto seria e riservata che conosciamo io e Friz...!!! :cool: :D :cool: :D :cool: :D

Claudio 27-07-07 21:20

La Scuderia San Marino, organizzatrice dell'evento, ha chiesto lo spostamento del Rally del Montefeltro a dopo il 15 ottobre. Questo perchè la sistemazione di una strada interessata da una prova speciale, dal previsto 30 giugno come fine lavori, non è ancora terminata.

Resta quindi da fissare la data fra i weekend liberi da gare titolate.

Plucos® 27-07-07 23:17

Io ho sentito anche la parola "Annullato" :eek:
Comunque io da buon sportivo spero che la gara si faccia, anche se mi auguro......................... non certo come lo scorso anno, dove in pratica non ha funzionato niente :rolleyes: :cool:
Speriamo.... me lo auguro :rolleyes:

Plucos® 27-07-07 23:21

Quote:

Originariamente inviato da Claudio
La Scuderia San Marino, organizzatrice dell'evento, ha chiesto lo spostamento del Rally del Montefeltro a dopo il 15 ottobre. Questo perchè la sistemazione di una strada interessata da una prova speciale, dal previsto 30 giugno come fine lavori, non è ancora terminata.

Resta quindi da fissare la data fra i weekend liberi da gare titolate.


Bastava cambiare prova, per un pezzo di strada non finito che si debba spostare un rally con tutte le strade che abbiamo intorno a San Marino mi sembra una certa cosa
Secondo me è questione di permessi
Mah comunque vedremo e come dico sempre sarà il tempo a sistemare tutto
Ne riparliamo a Ottobre o quando si farà (se si farà) sta gara :rolleyes: :cool: :eek:

ATTILA 28-07-07 00:34

speriamo Plucos,una gara in meno su terra(gia sono poche.......)sarebbe un vero peccato!Voi da san Marino teneteci aggiornati,per quanto possibile

Plucos® 28-07-07 10:06

;) ;) ;)

cesko p 29-07-07 13:40

ho sentito che hanno problemi con i permessi delle strade..ho parlato con un pilota che doveva farlo....peccato...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006