Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) C2 R.Trophy 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Play Station 3 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11890)

R.1 Competizioni 06-03-08 15:49

Play Station 3
 
Stiamo organizzando di allestire all'interno dell'hospitality intinerante di C2 R.Trophy 2008, un' area con maxischermo per: classifiche, filmati e.......Play Station 3. Il tutto sarà montato su una struttura con sedile, volante, pedaliera.

Non essendo molto pratico di videogames, che gioco/versione Rally ci consigliate ? (non solo per professionisti) :D

Grazie

PS. Compatibilmente con gli orari di gara, di servizio hospitality ecc... la postazione sarà a disposizione di tutti.

Ventu IRC 06-03-08 17:25

Quote:

Originariamente inviato da R.1 Competizioni
Stiamo organizzando di allestire all'interno dell'hospitality intinerante di C2 R.Trophy 2008, un' area con maxischermo per: classifiche, filmati e.......Play Station 3. Il tutto sarà montato su una struttura con sedile, volante, pedaliera.

Non essendo molto pratico di videogames, che gioco/versione Rally ci consigliate ? (non solo per professionisti) :D

Grazie

PS. Compatibilmente con gli orari di gara, di servizio hospitality ecc... la postazione sarà a disposizione di tutti.

mi intrufolo per dirti di usare Rbr... il migliore sulla piazza.. se poi i danni li metti su "safe" anche i principianti riescono a fare due traversi e arrivare alla fine :D

Burnout Revenge 06-03-08 17:41

Quote:

Originariamente inviato da Ventu IRC
mi intrufolo per dirti di usare Rbr... il migliore sulla piazza.. se poi i danni li metti su "safe" anche i principianti riescono a fare due traversi e arrivare alla fine :D


MA per la PS3 non c'è RBR!
Comunque di giochi di rally per la PS3 per ora c'è solo Colin McRae Dirt che però forse è il gioco meno simulativo degli ultimi 15 anni.

Ventu IRC 06-03-08 17:51

beh cè per ps2.. non vanno i giochi ps2 sulla 3? O_o

Vts 06-03-08 17:52

Purtroppo x la PS3 non esistono ancora giochi degni di nota...sono usciti solo Colin McRae Dirt e Sega Rally...mentre x Ps2 ce ne sarebbero in abbondanza ma non girano nella 3...comunque se è per passare un pò di tempo e creare divertimento McRae Dirt va più che bene...

ziofermo 06-03-08 18:22

Prova ad usare BONARDA2 o BAROLO3 ... vanno bene lo stesso, e vedi dopo due o tre manche che numeri escono :D :D :D

Simone 82 06-03-08 18:26

Quote:

Originariamente inviato da Vts
Purtroppo x la PS3 non esistono ancora giochi degni di nota...sono usciti solo Colin McRae Dirt e Sega Rally...mentre x Ps2 ce ne sarebbero in abbondanza ma non girano nella 3...comunque se è per passare un pò di tempo e creare divertimento McRae Dirt va più che bene...

Confermo Colin McRae Dirt è divertente e al momento è anche il titolo più bello di rally per Ps3 :D :D

mikoneo 07-03-08 00:22

Io a torino ho visto una piattaforma idraulica a noleggio
non è plastation3 ma se non sbaglio deve essere il miglior
simulatore
ecco un link
http://www.bfgoodrichvictorytour.it/...simulateur.php
secondo me sarebbe proprio figo!

[lisu] 07-03-08 09:10

Paolo complimentissime per le mille iniziative una più bella dell'altra...

Comunque scusate me RBR per PS2 non funziona anche sulla PS3???

Giacomo 07-03-08 13:50

Quote:

Originariamente inviato da R.1 Competizioni
Stiamo organizzando di allestire all'interno dell'hospitality intinerante di C2 R.Trophy 2008, un' area con maxischermo per: classifiche, filmati e.......Play Station 3. Il tutto sarà montato su una struttura con sedile, volante, pedaliera.

Non essendo molto pratico di videogames, che gioco/versione Rally ci consigliate ? (non solo per professionisti) :D

Grazie

PS. Compatibilmente con gli orari di gara, di servizio hospitality ecc... la postazione sarà a disposizione di tutti.


ti consiglio anche io di usare il gioco RBR ... ;) :)

Ventu IRC 07-03-08 14:36

Quote:

Originariamente inviato da mikoneo
Io a torino ho visto una piattaforma idraulica a noleggio
non è plastation3 ma se non sbaglio deve essere il miglior
simulatore
ecco un link
http://www.bfgoodrichvictorytour.it/...simulateur.php
secondo me sarebbe proprio figo!

sembra un sim fatto ad hoc per la postazione.. ma nn saprei..

R.1 Competizioni 08-03-08 12:56

Quindi meglio optare per una play 2 ?

Grazie dei suggerimenti :)

Vts 08-03-08 14:03

Quote:

Originariamente inviato da R.1 Competizioni
Quindi meglio optare per una play 2 ?

Grazie dei suggerimenti :)

Direi proprio di si...x la qualità e la più ampia scelta dei giochi...

Ventu IRC 08-03-08 14:11

Quote:

Originariamente inviato da Vts
Direi proprio di si...x la qualità e la più ampia scelta dei giochi...

play 2 + rbr :D

diam 08-03-08 15:11

....mmmmm
secondo me e meglio un ps3 con coli mcrae dirt
rbr e per i proffesionisti.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006