Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Rally Colli Trevigiani...ex montebelluna (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11228)

dane 10-12-07 20:42

mi stavo gia preoccupando proprio perche non avevo visto il montebelluna in calendario ora mi avete tolto i dubbi.........gara da mondiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bru83 11-12-07 00:59

Quote:

Originariamente inviato da ...MAX...
Bru non fare il solito finto tonto ahuahuahu... :D


IL SOLITO FINTO CHE???FINTO CHI???COMEEE???? :eek: :eek: :D
Max, ci sei quest'anno vero??Dai che ci si rifà dell'anno scorso, quest'anno Bruschetta dovrà badare al MAAAAAAAAAAAXXXXXX :D

SUPER N 11-12-07 05:25

perche' c'e' un dosso sul tomba????????????? spero nel tomba con inversione siceramente mi piace di piu'.......mentre mostacin come il 2007 super bella.......!!!! montello......!!!!! come ps e' bella ma io non la digerisco......

SUPER N 11-12-07 07:47

Quote:

Originariamente inviato da Bru83
IL SOLITO FINTO CHE???FINTO CHI???COMEEE???? :eek: :eek: :D
Max, ci sei quest'anno vero??Dai che ci si rifà dell'anno scorso, quest'anno Bruschetta dovrà badare al MAAAAAAAAAAAXXXXXX :D

mi raccomandoooooo quando fate l'elenco vicini o davanti o dietro......

dane 11-12-07 13:39

Quote:

Originariamente inviato da SUPER N
perche' c'e' un dosso sul tomba????????????? spero nel tomba con inversione siceramente mi piace di piu'.......mentre mostacin come il 2007 super bella.......!!!! montello......!!!!! come ps e' bella ma io non la digerisco......

io invece montello la amo se é viscida....... concordo x il mostacin lunga come il 2007

mattiagaz 11-12-07 19:13

Bruuuuuuuuuuuuuuuuuu basta ti ho visto sta gia provando uhauhauaauhauha

Bru83 17-12-07 11:47

seee...al contrario però... :D ti immagini il dosso del tomba al contrario??:eek: :eek:

dane 17-12-07 20:33

Quote:

Originariamente inviato da mattiagaz
Bruuuuuuuuuuuuuuuuuu basta ti ho visto sta gia provando uhauhauaauhauha

allora state gia consumando le strade? molto male non si fa cosi vergogna............hahahahaha

Bru83 18-12-07 11:17

Quote:

Originariamente inviato da SUPER N
mi raccomandoooooo quando fate l'elenco vicini o davanti o dietro......


Per forza!! Visto che in un modo o nell'altro le gare assieme le finiamo sempre :D

Dane, è Mattia che fa l'abusivo...solo che ogni volta dice siii noooo...sono qui con la mia moroooosaaa...non so dove imboscarmiiii :D :D

dane 18-12-07 18:33

Quote:

Originariamente inviato da Bru83
Per forza!! Visto che in un modo o nell'altro le gare assieme le finiamo sempre :D

Dane, è Mattia che fa l'abusivo...solo che ogni volta dice siii noooo...sono qui con la mia moroooosaaa...non so dove imboscarmiiii :D :D

sempre un bel posto imboscarsi in prova ma non penso sia tanto romantico almeno che non hai la gnocca a cui piaccion i rally e allora 1 piu 1.............. hahahaha bravi bravi sempre a manetta e via........w la figa.......

...MAX... 20-12-07 16:25

Quote:

Originariamente inviato da Bru83
IL SOLITO FINTO CHE???FINTO CHI???COMEEE???? :eek: :eek: :D
Max, ci sei quest'anno vero??Dai che ci si rifà dell'anno scorso, quest'anno Bruschetta dovrà badare al MAAAAAAAAAAAXXXXXX :D

Ma avete cambiato nome per sopprimere LA MALEDIZIONE DEL MONTEBELLUNA??? ahuhuahuahu :p
(sai a cosa mi riferisco..................................... :D)

SUPER N 22-12-07 08:29

Quote:

Originariamente inviato da Bru83
Per forza!! Visto che in un modo o nell'altro le gare assieme le finiamo sempre :D

Dane, è Mattia che fa l'abusivo...solo che ogni volta dice siii noooo...sono qui con la mia moroooosaaa...non so dove imboscarmiiii :D :D

CARO IL MIO AMICO BRU83...FORSE TI TRADISCO SE VENDO IL CLIO E MI CONFERMANO UNO SPONSOR.....TROFEO FIAT PUNTO R3D NEL 2008............:D :D :D

Castron 22-12-07 13:50

Cercheremo di riprovarci, visto l'anno scorso,

Terrò una mano tra le gambe prima di partire al tomba:D

mattiagaz 22-12-07 18:10

Bru ma quali imboscate e imboscate ... qst anno il monte torno a farlo adx uhauhauha meno fatica....

tuccio 24-12-07 21:11

salvo complicazioni presente:D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006