Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Monza Rally Show (2007) (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=10383)

GENO 04-09-07 14:47

Signore??? dai, non è così vecchio!!! diciamo ragazzo!!!:D

vodkarally 04-09-07 14:51

hihihi :D signore perchè è un signor pilota ... ovvio che è un ragazzzzzo :)

mircoV 04-09-07 15:36

VIRAG-POZZI PRESENTI CON PEUGEOT 307 WRC.
Si parte presto quest'anno, e sicuramente sarà ancora una grande gara, ci saranno ancora tutti, Valentino compreso e nomi nuovi, quindi pioggia o sole non importa, a Monza l'importante è esserci, nel tempio dei motori ci devi entrare una volta, e devi assaporare quella particolare emozione che un posto del genere ti trasmette.

vodkarally 04-09-07 15:38

l'anno scorso ero presente come fotografo e quindi in pista.... una figata :) spero quest'anno di ripetere l'esperienza :)

RallydelTicino 04-09-07 16:09

compagno di squadra del mitico virag
 
Anche noi compagni di avventura di Virag!! Con la nostr 206 wrc.... dopo stefano tacconi, edoardo costa, ivan d'andrea....quest'anno al mio fianco.....si vedrà.

UN saluto
Max Beltrami
www.maxbeltrami.com

GENO 04-09-07 16:11

Quote:

Originariamente inviato da RallydelTicino
Anche noi compagni di avventura di Virag!! Con la nostr 206 wrc.... dopo stefano tacconi, edoardo costa, ivan d'andrea....quest'anno al mio fianco.....si vedrà.

UN saluto
Max Beltrami
www.maxbeltrami.com


Ciao MAX, speriamo sia qualche bella figliola!!!:D

Un abbraccio.

mircoV 04-09-07 16:48

CIAO MAX,
IO SO CON CHI CORRI QUEST'ANNO.....E' UNA PERSONA ULTRAFAMOSA, PRESENTE OVUNQUE, VIDEO, GIORNALI, INTERNET,CINEMA, S.T.R.A.F.I.G.A DA URLO...SI CHIAMA:
MARIANGELA, LA FIGLIA DI FANTOZZI!!!

Dai, a parte gli scherzi, lo so ma non posso dirlo ragazzi, comunque anche grazie al grande Max, anche nel 2007 se ne vedranno delle belle!!!

VIDEOPRISTINA 04-09-07 16:54

Presentisssssssssimo, :D :D come ogni anno........ ;) ;)
Salutoni Oswald :) :)

GENO 04-09-07 16:57

Quote:

Originariamente inviato da mircoV
CIAO MAX,
IO SO CON CHI CORRI QUEST'ANNO.....E' UNA PERSONA ULTRAFAMOSA, PRESENTE OVUNQUE, VIDEO, GIORNALI, INTERNET,CINEMA, S.T.R.A.F.I.G.A DA URLO...SI CHIAMA:
MARIANGELA, LA FIGLIA DI FANTOZZI!!!

Dai, a parte gli scherzi, lo so ma non posso dirlo ragazzi, comunque anche grazie al grande Max, anche nel 2007 se ne vedranno delle belle!!!


Penso di avere capito chi possa essere!!! è Corona!!!:D

luca_WRC 04-09-07 17:19

Quote:

Originariamente inviato da GENO
Penso di avere capito chi possa essere!!! è Corona!!!:D


ma Corona non naviga LAPO su Punto S2000 che solo per questa manifestazione è stata modificata a TRAZIONE POSTERIORE :rolleyes: :D :D :p

comunque qualche bella figliola in più non guasterebbe... :cool:

masonen 04-09-07 17:19

Quote:

Originariamente inviato da GENO
Penso di avere capito chi possa essere!!! è Corona!!!:D


se proprio proprio...allora meglio la moglie...o ex-moglie o una delle tante di PATATOPOLI :eek: :D

paolo85 04-09-07 17:28

Quote:

Originariamente inviato da ValMar
Si si ..........e come sponsor..............l'agenzia delle entrate :p


no....ma faranno sicuramente una legge salva-Rossi!!!!:D
visto k è stimato dal nostro governo!!!!

stefano-video 04-09-07 18:56

Quote:

Originariamente inviato da mircoV
VIRAG-POZZI PRESENTI CON PEUGEOT 307 WRC.
Si parte presto quest'anno, e sicuramente sarà ancora una grande gara, ci saranno ancora tutti, Valentino compreso e nomi nuovi, quindi pioggia o sole non importa, a Monza l'importante è esserci, nel tempio dei motori ci devi entrare una volta, e devi assaporare quella particolare emozione che un posto del genere ti trasmette.


Bhe non posso di certo mancare!:) .. saro' presente sin dal sabato ... per sostenerti come ho sempre fatto!!!!!! dalla evo VI alla evo VII e poi via per il clio s 1600 , corolla WRC e 206 WRC e quest'anno col 307...!!!!
Deve essere uno spettacolo.........
Ciao Mirco!!!!!

Luca Crickets 04-09-07 21:45

Presenti come tutti gli anni.... a ranghi piu' che completi.....

Metz 04-09-07 22:44

No vi prego. Se a qualcuno viene in mente di invitare Corona giuro che mi metto sdraiato sul rettilineo dei box fino a quando non esce dall'autodromo quel decelebrato...

Max, occhio a chi ti viene in mente di mettere sul sedile naviga...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006