Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   GRUPPO RALLOMANI TOSCANI -Atto III- (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8494)

Motrix 18-08-07 13:20

yuuuuuuuu-huuuuuuuuuuuu :p

Chi viene al Garfagnana?? Laky non puoi mancare, abbiamo ancora una carbonara in sospeso!!!!!

Tra poco si parte, finalmente!!!

Carta - Bertelloni, fra gli ACINQUI (A5) :D

Ciaoooooooooooooo!

Micky

Veronica WRC 18-08-07 14:28

Motrix, io e Dario ci siamo e se abbiamo tempo passiamo a trovarti, ok??;)
Siamo di già bell'e carichi!!!!:D :D :D

Veronica WRC

laky. 19-08-07 13:54

giorno a tutti ferie finite.
melodi meglio il pa che patire in ps.
motrix faro il possibile mate corri ?

Motrix 22-08-07 21:29

Yes Laky... Carta - Bertelloni, con il 56 :p (ma non ero stata sufficientemente esauriente nella prima replica? uhm....)! Dai un bacio alla peste da parte mia :D

Micky

laky. 23-08-07 20:41

sera a tutti
x motrix la peste nn e piu peste ma un uragano

Veronica WRC 29-08-07 13:28

Buona giornata a tutti!!!

Veronica WRC

laky. 29-08-07 19:27

sera a tutti

Veronica WRC 30-08-07 10:04

Buongiorno a tutti!!!
Oggi qui a Firenze è una giornata molto afosa che quasi non si respira...Voi che mi raccontate di bello??
Motrix, complimenti per il bel passaggio su Noitv al Garfagnana, il tuo pilota ha piede!:D

Baci, baci...

Veronica WRC

laky. 30-08-07 18:38

sera a tutti

Motrix 31-08-07 21:02

Quote:

Originariamente inviato da Veronica WRC
Buongiorno a tutti!!!
Motrix, complimenti per il bel passaggio su Noitv al Garfagnana, il tuo pilota ha piede!:D


Vero glielo farò presente che l'hai notato così gli si apre la coda di pavone :D Ci si vede al Montecatini per chi c'è!

Ciao ciao

Micky

laky. 31-08-07 21:51

sera a tutti

Veronica WRC 05-09-07 11:07

Ciao a tutti!!!
In questo periodo mi stavo chiedendo il perchè il gruppo rallomani toscani si sia spento così tanto. A me la cosa dispiace molto. Un tempo si postava moltissimo e questo thread era sempre in cima alla vetta, invece ora stava per andare in 3° pagina, perchè mi chiedo io?
Come madre di questo gruppo mi sento un po' ferita, francamente. La cosa non mi desta tanta meraviglia, perchè anche le famose cene non è che abbiano avuto granché successo ma io testarda come sono, ho cercato in tutto e per tutto di ravvivarlo.
Capisco che molti di voi siano impegnati, chi col lavoro e chi con lo studio ma prima eravamo molto più affiatati. Una parte di responsabilità è anche mia perchè c'è stato un periodo che ero parecchio in crisi, ma nel mio piccolo ho sempre cercato di dare un contributo affinché il gruppo rallomani toscani non morisse. Il mio intento non è fare paternali anche perchè le ritengo inutili e pallose, ma il mio scopo è quello di riportare il tutto a com'era prima.
Spero che questo mio messaggio venga recepito da ognuno di voi e tutte le vostre critiche e suggerimenti saranno ben accolti.

Un sincero abbraccio.

Veronica WRC

egizio 05-09-07 11:52

toc toc
mi posso aggregare al gruppo????
per vari motivi solo ora posso essere regolarmente sul forum qiundi io ci sono

Veronica WRC 05-09-07 14:42

Certamente Egizio!!! I nuovi membri sono sempre ben accetti!!! Benvenuto tra noi....e mi raccomando, divertiti!!!:)

Veronica WRC

Ele the Pooh 05-09-07 15:03

buongiorno ragazzi!!!! certe mineeeeeeeeeeeeeeee!!!!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006