Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   a) Discussioni sportive sui rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Cartine Tuttorally (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11932)

mikkk 11-03-08 19:52

Cartine Tuttorally
 
Ho acquistato l'ultimo numero e ho visto che non ci sono più le cartine delle gare. Va bene che ormai sono su internet,però io le trovavo utili.

luk27 11-03-08 20:16

Quote:

Ho acquistato l'ultimo numero e ho visto che non ci sono più le cartine delle gare. Va bene che ormai sono su internet,però io le trovavo utili.

hai perfettamente ragione..............io ho smesso di comprare rallysprint per questo motivo!!!!!!!!!!!!!

Mosk 11-03-08 20:18

Mi unisco a questa richiesta, certo che gli amici della redazione provvederanno a ripristinare questo servizio preziosissimo

chry 11-03-08 20:20

volevo aprirlo io :D

anche se come dici tu ci sono in internet le trovavo molto utili;) e senza dover stampare ogni volta!!
comunque anche le notizie scritte e gli articoli si trovano in internet:rolleyes:...quindi se mancheranno le cartine credo proprio che i 6 euro me li terrò tutti per me e dividendo per 2 mi escono 2 uscite di sam rally :D
dopo la delusione dell'inserto del monte altra delusione...

avvisati:cool:..anzi per me è un ultimatum!

big Andrea 11-03-08 20:29

E speriamo cambino anche un pò grafica che mi fa fastidio leggere... è troppo Bianco!

marcopozzi 11-03-08 20:34

Sinceramente ho smesso anche io di spendere un bel po di soldi per le riviste. Se posso le....rubo...ad un mio amico. Oltretutto anche i CD di rallysprint mi hanno stufato sembra una parodia da teatro. Un po di passaggi e tanto, tanto, tanto parlare e, inoltre, le immagini non è che siano un gran che. In uno degli ultimi cd riprendevano le vetture per "storto" Ho faticato molto.....con la TV:D

sprandel 11-03-08 20:47

da ventidue anni fedele lettore delle Bibbia rallistica,è il peggiore numero che abbia acquistato.grafica orrenda,più pagine?ti credo, un articoletto tiene mezza pagina,le anteprime dei rally scomparse.mi auguro tornino al vecchio caro tuttorally.

federicop 11-03-08 21:05

secondo me le cartine non dovrebbero uscire da nessuna parte dovrebbero essere esposte solo a consegna radar cosi i naviga non sarebbero dei contrapesi

Giovi ® 11-03-08 21:19

Brutto anche il fatto che per ogni gara non ci siano più le classi divise con il resoconto della classe stessa, per chi leggeva il suo nome tra la righe era una piccola soddisfazione. ;)

Qualche pubblicità in meno non guasterebbe, sta diventando (senza nulla togliere alla rivista) la fotocopia di Rallysprint.

Ale_GT 11-03-08 21:23

mamma mia!non ho ancora preso l'ultimo numero...mi state spaventando!

rovelsceccano 11-03-08 21:44

Comprato stamattina.....

Da noi si dice: BONI SOLDI!!!

mcm80 11-03-08 22:07

:D
Quote:

Originariamente inviato da rovelsceccano
Comprato stamattina.....

Da noi si dice: BONI SOLDI!!!


mmm ma nn se dice boni sordii?
:D

Alce_NeroWRC 11-03-08 22:37

Ohh ke diamine mi avete messo addosso una fifa matta d comprare il nuovo numero!!!!!!

enrico [www.rallyfun.tk] 11-03-08 22:54

a me come grafica piace molto, alcune scelte sono discutibili ma in generale rispetto alle versioni precedenti c'è un salto in avanti notevole!

555wrc555 11-03-08 22:55

Quote:

Originariamente inviato da big Andrea
E speriamo cambino anche un pò grafica che mi fa fastidio leggere... è troppo Bianco!


Infatti il nuovo look del giornale non mi piace per niente ;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006