Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   a) Discussioni sportive sui rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Subaru vecchie (?) al Ciocco (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11886)

Andrea Nicoli 05-03-08 16:20

Subaru vecchie (?) al Ciocco
 
Ultima ora, Comunicato Subaru Italia
... riporto:

Nel corso degli ultimi controlli svolti sui programmi delle nuove centraline elettroniche di gestione destinate alla Nuova Impreza STI Gr.N è emersa una anomalia che richiede un approfondimento d’indagine da parte dei tecnici, che si sono subito messi al lavoro per ovviare all’inatteso inconveniente.

Data l’imminenza della gara, Subaru Italia ha deciso di far arrivare al Ciocco a titolo cautelativo anche due esemplari della precedente Impreza N12 Gr. N, già allestiti per le prove comparative, e si riserva di decidere appena prima della gara con quali vetture schierare gli equipaggi Piero Longhi-Maurizio Imerito e Andrea Aghini-Massimiliano Cerrai.

mcraffy 05-03-08 16:26

cavolo!!!! speriamo di vedere le nuove e non le vecchie...

BaldoWRC 05-03-08 16:57

Pure questa!

lupetto75 05-03-08 17:01

Quote:

Originariamente inviato da BaldoWRC
Pure questa!

:confused: secondo me ,quest'anno il ciocco è un pò iellato !!! prima ciuffi,ora le subaru:mad: ,poi ?

2ggejt 05-03-08 17:59

Ci mancava questa!! il debutto delle nuove Subaru N14 STI era il richiamo principale della gara, la cosa più interessante senza dubbio.
Speriamo nella risoluzione del problema, che trovo assurdo scoprirlo a due giorni dal rally. Questo capita quando le auto arivano all'ultimo.
Poi non ho capito un fatto: vedendo le foto dei test svolti in Liguria foto di Autosprint e Sportautomoto, la Subaru utilizzata non era la STI ma una WRX fra l'altro non importata in Italia, con carrozzeria non allargata, veramente orribile e poco corsaiola.
Forse era una test car, ma non capisco, i test dovevano essere con le macchine da gara, oppure uguali.

Toivonen 05-03-08 18:13

Quote:

Originariamente inviato da 2ggejt
Ci mancava questa!! il debutto delle nuove Subaru N14 STI era il richiamo principale della gara, la cosa più interessante senza dubbio.
Speriamo nella risoluzione del problema, che trovo assurdo scoprirlo a due giorni dal rally. Questo capita quando le auto arivano all'ultimo.
Poi non ho capito un fatto: vedendo le foto dei test svolti in Liguria foto di Autosprint e Sportautomoto, la Subaru utilizzata non era la STI ma una WRX fra l'altro non importata in Italia, con carrozzeria non allargata, veramente orribile e poco corsaiola.
Forse era una test car, ma non capisco, i test dovevano essere con le macchine da gara, oppure uguali.


Ma la STI in vendita in Italia non è sempre 2.500cc??? Quindi non corre di certo...

Quella "stretta" è 4 centimetri e mezzo più magra... le ruote ci stavano??? :eek:

davidecappo91 05-03-08 18:14

Quote:

Originariamente inviato da 2ggejt
Ci mancava questa!! il debutto delle nuove Subaru N14 STI era il richiamo principale della gara, la cosa più interessante senza dubbio.
Speriamo nella risoluzione del problema, che trovo assurdo scoprirlo a due giorni dal rally. Questo capita quando le auto arivano all'ultimo.
Poi non ho capito un fatto: vedendo le foto dei test svolti in Liguria foto di Autosprint e Sportautomoto, la Subaru utilizzata non era la STI ma una WRX fra l'altro non importata in Italia, con carrozzeria non allargata, veramente orribile e poco corsaiola.
Forse era una test car, ma non capisco, i test dovevano essere con le macchine da gara, oppure uguali.

come giustamente dici non erano STI bensì WRX ma a quanto pare su queste WRX era montata la meccanica della STI da gara..

Claudio 05-03-08 18:25

dovrebbero correre le 2007 al ciocco

2ggejt 05-03-08 18:28

TOIVONEN sei un grande! ma che che cosa centra il 2500, lo so benissimo che non corrano i 2500, l'auto è 2000 su base sti Japan, ma la carrozzeria è uguale alla STI venduta in Italia, altrimenti che promozione fai al prodotto.
Assurdo poi mettere la meccanica della sti sulla wrx, perchè le misure della scocca in quanto a larghezza non sono le stesse, anche se la carreggiata sarà stata adeguata.

davidecappo91 05-03-08 18:29

Quote:

Originariamente inviato da 2ggejt
TOIVONEN sei un grande! ma che che cosa centra il 2500, lo so benissimo che non corrano i 2500, l'auto è 2000 su base sti Japan, ma la carrozzeria è uguale alla STI venduta in Italia, altrimenti che promozione fai al prodotto.
Assurdo poi mettere la meccanica della sti sulla wrx, perchè le misure della scocca in quanto a larghezza non sono le stesse, anche se la carreggiata sarà stata adeguata.

io ti ho detto quello che ho letto (non mi ricordo dove) trovo assurdo anche io correre con la meccanica STI sul WRX...manco ci fosse da nascondere qualcosa..

2ggejt 05-03-08 18:30

Se saranno in gara con le 2007 il Ciocco perderà parecchio pubblico a mio avviso.Il debutto della STI 2008 era una bella vetrina per la gara.

matto 71 05-03-08 18:30

La colpa è di quelli (me compreso) ai quali non piace la nuova Impreza; ora sono cavoli nostri e ci becchiamo il vecchio "taxi"... Scherzi a parte sarebbe veramente un peccato non poter vedere la nuova macchina anche perchè la stampa riporta commenti positivi da parte di Longhi.

acce 05-03-08 20:02

quelli a cui non piace la nuova STI sono quelli che non l'hanno ancora vista dal vero, è spettacolare, sembra un deltone

gabrywrc 05-03-08 20:18

Quote:

Originariamente inviato da acce
quelli a cui non piace la nuova STI sono quelli che non l'hanno ancora vista da vero, è spettacolare, sembra un deltone

a me la versione STI stradale piace abbastanza, anche se preferisco di gran lunga la vecchia, però la gruppo N non mi piace (l'ho vista al montecarlo).. cmq speriamo risolvano il problema per poterla vedere al Ciocco..

Juha 05-03-08 21:26

Quote:

Originariamente inviato da acce
quelli a cui non piace la nuova STI sono quelli che non l'hanno ancora vista dal vero, è spettacolare, sembra un deltone


vista all'autosport la Sti, sia stradale che da gara. ho visto anche la mitsu....e francamerte, l'Impreza mi sembra molto meglio, da l'impressione di una macchina molto piu' agile. La mitsu al confronto sembra un carro armato, il muso assomiglia a quello della (mi pare) vecchia galant....tant'e' vero che ora hanno costruito un prototipo che potrebbe prendere il posto dell'auto vista sui giornali per le gare.

vedremo....


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006