Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   a) Discussioni sportive sui rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Travaglia ad Istanbul (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=12004)

Claudio 21-03-08 19:22

Travaglia ad Istanbul
 
Dal 4 al 6 april,e la settimana dopo il San Marino, si svolgerà il rally di Istanbul, valido occasionalmente come apertura sia dell' Intercontinental Rally Challenge, il tanto atteso I.R.C., e sia del Campionato Europeo Rally.

Sarà della partita anche Renato Travaglia, come da comunicato ufficiale Abarth:
Renato Travaglia prenderà parte al Rally di Istambul, gara d'apertura dell'Intercontinental Rally Challenge e del Campionato Europeo, in programma in Turchia dal 4 al 6 aprile, al volante di una Grande Punto Abarth S2000 della Scuderia Grifone. L'operazione è stata possibile grazie al nulla osta che la squadra Abarth ha concesso al suo pilota ufficiale abitualmente impegnato nel Campionato Italiano Rally.

chry 21-03-08 19:45

quindi fiat con basso-alen-travaglia:eek:

big Andrea 21-03-08 19:50

Ma avrà la vettura del Ciocco o una Grifone??? Che sia una manovra per l'europeo o apparizione Spot per l'IRC?

chry 21-03-08 19:55

....uhm....oppure per togliere punti a peugeot?

Dade46 21-03-08 20:03

mah, prima della chiamata abarth, le intenzioni di travaglia erano ripetere IRC ed europeo... quindi magari vuole farli seriamente tranne le gare che si svolgono negli stessi giorni di quelle del cir...

delta90 21-03-08 20:12

secondo me invece è una mossa abarth per irc

Claudio 22-03-08 07:06

Al Rally di Istanbul sarà inoltre presente Dani Sola con la Grande Punto Abarth della Procar, come da comunicato IRC

MISTRAL75 22-03-08 07:16

questo IRC ormai come competitività e spettacolo credo abbia soppiantato il WRC....( per il momento..)

Markos 22-03-08 11:12

Non escludo possa essere una operazione di marketing: la Fiat crede molto nella sua filiale turca, nel mercato e soprattutto nelle competizioni come veicolo d'immagine in quella regione d'europa.

Ricordo a tutti l'operazione Palio kit , seguita ufficialmente dalla filiale turca con know how e benestare italiano...

andrea gdt 22-03-08 11:29

Bellissima notizia!!! Abarth schiererà un grande squadrone :) ;)

matteoN2 23-03-08 21:45

Questo Renato piu' invecchia......
...............piu ha voglia di correre!!!! GRANDE RENATO.

rallysta90 24-03-08 13:04

la turchia è sempre stato un mercato importante per la fiat e inoltre credo che travaglia possa togliere punti alle peugeot in alcune gare per cui direi che l'abarth si rafforza molto con travaglia...

Maverick72 25-03-08 12:20

Credo sia un'operazione puramente targata Travaglia-Grifone in quanto per quel che concerne mercato-immagine-filiale la turchia punta sulla Grande Punto di Isik che sicuramente sarà costantemente nelle zone alte della classifica. (x i più scettici consultare i tempi di prova speciale 2007)

big Andrea 25-03-08 13:23

Quote:

Originariamente inviato da Maverick72
Credo sia un'operazione puramente targata Travaglia-Grifone in quanto per quel che concerne mercato-immagine-filiale la turchia punta sulla Grande Punto di Isik che sicuramente sarà costantemente nelle zone alte della classifica. (x i più scettici consultare i tempi di prova speciale 2007)


Lo penso anche io! Anche perchè sennò veramente Scandola cosa l'hanno tenuto a fare?!?!?!?!?!?!?

Giacomo 25-03-08 19:43

Alen - Basso e Travaglia
il trio delle merevaglie FIAT !!!
senza nulla levare a Navarra grandissimo pilota anche lui !!! :) ;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006