Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   A volte ritornano... (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=9411)

Pelle 27-02-07 22:49

A volte ritornano...
 
Dopo secoli che non accendevo il pc questa sera ho fatto uno strappo e mi siete subito venuti in mente. Mi mancano le gare,(purtroppo mi mancheranno ancora per un pò)ma sopratutto mi siete mancati tutti!
Un saluto caloroso a tutti i "vecchi"del forum, ma anche ai nuovi iscritti e a quelli che non mi conoscono.
CIAO!!!

domenico 27-02-07 23:14

Sul forum replico poco o nulla,ma questa volta un saluto al mitico "Pelle" è d'obbligo!!!
Spero di vederti prestissimo al volante di qualche bella macchinetta... (i ricordi del 106 maxi o 306 Kit,non sono svaniti).

DOME :-)

Toivonen 28-02-07 00:19

Ma guarda chi si vede!!!

Oggi la velocità del Forum aumenta... ;)

via di lììì 28-02-07 00:24

Quote:

Originariamente inviato da Pelle
Dopo secoli che non accendevo il pc questa sera ho fatto uno strappo e mi siete subito venuti in mente. Mi mancano le gare,(purtroppo mi mancheranno ancora per un pò)ma sopratutto mi siete mancati tutti!
Un saluto caloroso a tutti i "vecchi"del forum, ma anche ai nuovi iscritti e a quelli che non mi conoscono.
CIAO!!!



io non so chi sei ed io sono uno dei nuovissimi...
sentirti dire " i vecchi del forum" mi fa pensare allo spirito di inizio di questo forum...so che per molti le cose sono cambiate...e io che sono un pivello ho visto l'accelerazione in un anno che scrivo..
dai su, la passione però non muore mai!!!
"ben tornato.."
nadìr

Gigante Buono 28-02-07 01:59

Miao Pelle :)
MEno male che...a volte ritornano e non ne arrivano solo di nuovi(senza nulla togliere ai nuovi)ma come si dice???
W i vecchi tempi ;) Bentornato
MAcs

paolo85 28-02-07 09:40

anche io sono nuovo...
però fa sempre piacere sentire nuove persone...

Toivonen 28-02-07 10:53

Non è solo questione di nuovi o vecchi, ma anche di piede. :)

Visto che il Pelle è modesto, stiamo parlando di cose così... ;)

:cool:

CHICCORIGA 28-02-07 11:27

Non ti conosco PELLE...........comunque..........bentornato........;) ;)
Ciauuuuuu

RS. 28-02-07 11:43

Bentornato Pelle...:) :) nei miei ricordi da spettatore ci sei anche tu,e il 106 kit "giallo"...;) ;)

BIONDA 28-02-07 14:13

Ciao pelle... pure io sono "nuovina"... da un annetto circa... ma capisco come ci si sente ad essere "distanti" da questo mondo...
Bentornato cmq...

andrea gdt 28-02-07 14:22

Ciao Pelle, non credi di conoscerti, comunque bentornato :)

sablu 28-02-07 14:53

Ciaooooooooooo io non ti conosco...ma cmq siaaaaaaaaaa ciaooooooooooo e ben tornato..anke io son una novellina!! :p:D:D:D

Plucos® 28-02-07 14:58

:) :) :)

Scarabeo 28-02-07 15:20

ciao Pelle piacere di conoscerti:) ho sentito parlare di te!!!;)
bentornato!:) ;)

Pelle 28-02-07 22:42

Ringrazio tutti per l’accoglienza! In particolare le 2 fanciulle che non conosco ma conoscerei molto volentieri... ;)
Ciao Dome,tu ricordi…e ricordo anch’io quando ti eri seduto sul sedile dx della mia piccola creatura…
la 306 kit è stato l’amore più grande non corrisposto…mentre la piccola 106 gialla mi ha dato un'unica, ma GRANDE soddisfazione…
Toivo!!! Come stai? Non dovevi rispolverare quel link…è dal 2001 che non l’aggiorno…ho perso il webmaster e con lui anche le password ….Non dovrebbe essere difficile aggiornare un sito,ma il tempo ultimamente mi è nemico…e pensare che ai bei tempi ero stato il primo a inserire le gif e le immagini sul forum…Ricordi? E tu eri stato il primo che quotando la mia replica avevi capito come fare…O ricordo male ? ;)
Anche con Gigante Buono,forse non ci siamo mai visti, ma è sempre stato un piacere scambiare le mie poche parole con te, qui sul bb…
Per tutti gli altri che non conosco, posso dire che è un immenso piacere conoscere nuovi amici con la stessa passione, grazie per l’affetto dimostratomi.
Spero di farmi sentire un po’ più spesso prossimamente.
CIAO.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006