Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Il " MARCA "!!!!!!..26 Maggio. Wrc-gt-trofei (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=9488)

M3GR.A 08-03-07 18:29

" MARCA "!!TRA!!..26 Maggio. Wrc-gt-trofei
 
Anche se un po' in anticipo scopriamo un po' alla volta questa 24 edizione..che riservera'.
News...Oltre allo spettacolo delle WRC-S2000-K11-k10-S1600-SUPER N4- SUPER N3 etc. ci saranno numerosi trofei di "marca"..
Quest'anno, inoltre uno dei pochi appuntamenti con le favolose Super cars Gt...Ferrari..Aston Martin...Porsche gt3 etc.
Gara di vero Prestigio...avra' come Gran finale il traguardo nel Fantastico "Salotto" di TREVISO....la centralissima Piazza Dei Signori

Novita' nel Percorso?....GIGI hai inserito il Montello...e Mostacin Lungo con inversione da Mondiale?
News sui Driver che si daranno, come al solito, grande battaglia?

Grande Spettacolo

Folle 08-03-07 18:53

Il ritorno dei posteriori!!
 
Finalmente una bella gara come questa rivedrà sulle sue strade delle auto che daranno spettacolo con la loro trazione posteriore che è stata l'essenza del rallysmo e che speriamo possa trova nuovo spazio!!!
W i traversi!!!!

nero.5 08-03-07 19:33

presente...... Colferai - Gaio con vettura a sorpresa...:D

M3GR.A 08-03-07 19:38

???? S.....?
 
S U P E R 1 6 0 0 ?

nero.5 09-03-07 00:26

e chi lo sa....????:D :D ;)

IENA 09-03-07 06:57

M3gr.a, Ti, Credo Ci Sarai, Punto?? Super .....
Dalle Macchine Sembra Una Gara Da Non Perdere. Come Da Tanti Anni A Questa Parte.

Novita' Sul Percorso? Boh. Ultimamente Sembra Che Il Radar Venga Fatto In Fotocopia Dell'anno Prima. Vedremo.

Ice19 09-03-07 08:44

Speriamo venga riproposta la prova spettacolo ad istrana, una favola sia per chi guarda che per chi corre!!!!

Friz - *** Drink Team *** 09-03-07 09:01

Se serve un naviga.... :)

nero.5 09-03-07 10:53

Quote:

Originariamente inviato da Ice19
Speriamo venga riproposta la prova spettacolo ad istrana, una favola sia per chi guarda che per chi corre!!!!



Lo spero proprio ank'io....troppo bella...

M3GR.A 09-03-07 11:33

...i Hope!!
 
Spero che nel prologo ci sia il MONTELLO ( da mondiale )....e il MOSTACCIN come Montebelluna
...SONO VERE PS

Madrak 09-03-07 11:35

per le GT si sà qualcosa..chi parteciperà???? forse è un pò presto da sapere :rolleyes:

Emanuele82 09-03-07 11:45

Monte Tomba
 
Qualcuno sa indicarmi la strada per raggiungere l'inversione del Monte Tomba senza dover passare per la strada su cui si svolge la PS? Sempre se possibile... :)
So che è un pò presto per chiedere anche perchè non si sanno ancora le PS ma vorrei informarmi per tempo... :rolleyes:
Grazie... ;)

big Andrea 09-03-07 11:51

Da Pederobba (inizio P.s.) prosegui e vai fino alla statale; prendi direzione Belluno, arrivato a Fener svolti a sinistra alla rotonda nuova e poi ancora sinistra per Alano di Piave e da lì, dopo la chiesa, trovi indicazioni per il Tomba.

Se ho scritto qualche cavolata correggietemi!

Madrak 09-03-07 11:56

per Alano è un pò incasinata se non ci sei mai stato.....mmmm o sennò arrivi dall'altra parte

Emanuele82 09-03-07 12:00

Quote:

Originariamente inviato da Madrak
per Alano è un pò incasinata se non ci sei mai stato.....mmmm o sennò arrivi dall'altra parte

Io andrei meglio arrivare dall'altra parte...
Da dove si può salire? :confused:


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006