Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   2° Rally Ronde di Pontecorvo 29/30 Marzo 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11602)

Scarabeo 07-02-08 15:13

Dovrei essere presente al 101%:D ma sai.....gli imprevisti sono sempre in agguato:eek:

Speriamo solo non si ripetano i disagi dello scorso anno e che ci sia qualche minuto in più dall'uscita assistenza a inizio prova ( più che un trasferimento mi sembrava una ps. di riscaldamento:D :p )

In bocca al lupo agli organizzatori;)

Giacomo noi ci conosciamo!!!???? vero?

Giacomo 07-02-08 15:24

Quote:

Originariamente inviato da Scarabeo
Dovrei essere presente al 101%:D ma sai.....gli imprevisti sono sempre in agguato:eek:

Speriamo solo non si ripetano i disagi dello scorso anno e che ci sia qualche minuto in più dall'uscita assistenza a inizio prova ( più che un trasferimento mi sembrava una ps. di riscaldamento:D

In bocca al lupo agli organizzatori

Giacomo noi ci conosciamo!!!???? vero?


lo sai che nn ricordo.......non ricordo se ci siamo conosciuti al ronde dell'anno scorso...!!!!:rolleyes: :confused: :confused:

Scarabeo 07-02-08 15:29

Quote:

Originariamente inviato da Giacomo
lo sai che nn ricordo.......non ricordo se ci siamo conosciuti al ronde dell'anno scorso...!!!!:rolleyes: :confused: :confused:


credo di si, MG gialla ti ricorda qualcosa??

Giacomo 07-02-08 15:33

può darsi non ricordo proprio... aspè ci siamo conosciuti nel parco assistenza giusto?????

Scarabeo 07-02-08 18:40

Quote:

Originariamente inviato da Giacomo
può darsi non ricordo proprio... aspè ci siamo conosciuti nel parco assistenza giusto?????


ci siamo conosciuti nel centro storico di pico, ci ha presentati Alessandro Carnevale, io mi chiamo Achille Zinni

Giacomo 08-02-08 11:53

Quote:

Originariamente inviato da Scarabeo
ci siamo conosciuti nel centro storico di pico, ci ha presentati Alessandro Carnevale, io mi chiamo Achille Zinni


forse starai sbagliando persona ... perchè sinceramente non mi ricordo affatto........:rolleyes: :confused: .......... ci conosceremo bene in questo ronde a pontecorvo ... se verrai..;) ;) ;)

[lisu] 08-02-08 16:49

L'MG gialla che nessuno vede perchè corre troppo... ;)

Scarabeo 08-02-08 17:54

Quote:

Originariamente inviato da Giacomo
forse starai sbagliando persona ... perchè sinceramente non mi ricordo affatto........:rolleyes: :confused: .......... ci conosceremo bene in questo ronde a pontecorvo ... se verrai..;) ;) ;)


certo che verrò;)

Scarabeo 08-02-08 18:01

Quote:

Originariamente inviato da [lisu]
L'MG gialla che nessuno vede perchè corre troppo... ;)


sono gli altri che vanno piano!!!!!:D :D :rolleyes: :p

Giacomo 08-02-08 19:15

Quote:

Originariamente inviato da Scarabeo
certo che verrò;)


ok allora ci incontreremo meglio qui........ ;) ;)

J.F.C. 08-02-08 19:21

....e non ti mettere a vedè la gara su "quel "dossetto eeh..!!!


.

Giacomo 08-02-08 19:22

il dossetto dell'incidente??????

J.F.C. 08-02-08 19:28

...quale incidente???qualcuno ha fatto l'incidente sul dosso?? :rolleyes:

.

Giacomo 09-02-08 20:00

Quote:

Originariamente inviato da J.F.C.
...quale incidente???qualcuno ha fatto l'incidente sul dosso?? :rolleyes:

.


ah si su un malefico dossetto si.....ce ne sono stati ben due nemmeno io....uno nell'ex A7 (ora FA7) e l'altro in N2 era un 106 giallo....chi lo guidava non ricordo :D :D :D :D :p

franco del duca 09-02-08 22:43

Quote:

Originariamente inviato da Viesse video
Per ripetere il risultato dell'anno scorso? :)

speriamo...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006