Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Valcuvia Corse, Il Grande Ritorno ! (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11626)

XYLU 30-01-08 23:40

Valcuvia Corse, Il Grande Ritorno !
 
Dopo anni di assenza dalle scene rallystiche, è con grande piacere che annunciamo il grande ritorno della VALCUVIA CORSE , la mitica scuderia che tra gli anni ’70, ’80 e ’90 ha fatto reso celebre la nostra valle. L’iniziativa, promossa da un gruppo di giovani appassionati, è quello di riportare sulla cresta dell’onda una delle piu’ blasonate scuderie della Lombardia.
Per lanciare il progetto (che partirà sottoforma di associazione sportiva), verrà organizzata una cena presso il Ristorante Paradiso di Cuvio/Comacchio sabato 16 febbraio alle ore 19:30.
Alla serata parteciperanno le “vecchie glorie” della Valcuvia Corse e le nuove leve che stanno crescendo nel varesotto. Verranno raccontate le nostre idee ascoltando pero’ i consigli e i suggerimenti di chi la “storia” l’ha già scritta una volta (e che magari potrebbe riscriverla) col marchio della prestigiosa scuderia valligiana. Senza presunzione, con rispetto e tanta voglia di mettersi in gioco Vi aspettiamo numerosi. Durante la serata verranno proiettati filmati dei primi gloriosi Rally Aci Varese e non solo…
Spargete la voce e accorrete numerosi.
Fatevi sotto! La Valcuvia Corse ritorna!

Per chi volesse partecipare:
Info e contatti : Galli Elisa 346-4965603 oppure elisagalli7@gmail.com

Plucos® 30-01-08 23:42

Posso venire....anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

7Marce 30-01-08 23:45

Grandi Maghi
 
I migliori auguri dal DJ e dal GESTORE
UN FORTE ABBRACCIO

M3 30-01-08 23:50

BRAVA ELISA!!! naturalmente farò di tutto per esserci anche se sai gia quale potrà essere il mio problema quel giorno...

XYLU 30-01-08 23:52

Quote:

Originariamente inviato da Plucos®
Posso venire....anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




ma certamente...sei il benvenuto ;)

Scintz 31-01-08 01:49

Avanti, si spara...
 
Avanti, si spara...

trumbè 31-01-08 07:17

:D tanti auguri anche dal Trumbè...:D

The Custer 31-01-08 11:43

Brava Eli!!!!
ti dò conferma, ma ci sarò quasi di sicuro!;)

Luchino78 31-01-08 13:07

Ragazzi, risorge un monumento del rallysmo lombardo e non solo. Dobbiamo "pomparlo" bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sandrino80 31-01-08 13:14

E brava la Galli!!!! In bocca al lupo...
un forte abbraccio
Ale

CHICCORIGA 31-01-08 13:23

Eli ora butto la voce tra i Rallomani Comaschi non presenti nei vari topic......poi ti faccio sapere........;)
Ciauuuuuu

aleripoli 31-01-08 13:28

spettacolo puro...anzi purissimo
 
Alleèèèèèè....ci voleva proprio....e brava ELI....;)
un abbraccio forte per questa avventura....:)

doctorjack 31-01-08 15:22

Carissima Elisa farò di tutto per esserci e per essere al vostro fianco! giacomo Ogòliari

XYLU 31-01-08 15:33

Quote:

Originariamente inviato da doctorjack
Carissima Elisa farò di tutto per esserci e per essere al vostro fianco! giacomo Ogòliari


Grazie Giacomo hai fatto parte anche tu di questa grande scuderia e speriamo di averti con noi...

XYLU 31-01-08 15:34

Grazie anche a tutti voi ragazzi per il sostegno

ok CHICCOtu cerca di non mancare


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006