Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   a) Discussioni sportive sui rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   I.R.C. International Rally Cup .......... è nato!!!!! (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=1829)

oltrepo 15-03-02 08:56

X OLD: il RAAB è un internazionale non titolato da almeno 20/30 giorni (ho letto personalmente il fax inviato dalla CSAI agli organizzatori).

X FRAGGIO: non mi risulta che un rally storico (ad esclusione di alcuni casi particolari) preveda la chiusura delle strade, si tratta solitamente di gare di regolarità.

Fraggio 15-03-02 15:56

Per oltrepo:

il rallysprint P.O. storico è un rally a tutti gli effetti (in coda c'è anche la gara di regolarità che comunque, negli anni precedenti si è sempre svolta con strade chiuse). Lo scorso anno, aveva 2 PS in comune con il città di BG: la norma che quest'anno vieta che una stessa strada venga usate per più di un rally sai se vale anche nel caso in cui una gara sia un rally storico?

Grazie e ciao [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]

sdereno 16-03-02 13:09

Buongiorno a tutti.

Avrete senz'altro letto (anche sulla stampa specializzata) che la federazione si è riservata qualche giorno per rispondere alle nostre ... istanze.

Per ora ne sono passati ... nove (giorni), ma ancora ...

Comunque, io dico sempre che ... "chi aspetta, non va via ..."; sembra però (ma solo sembra ...) che qualche spiraglio si stia aprendo; oggi infatti hanno pubblicato sul sito ufficiale un altro regolamento sportivo: non sarà mica che nel prossimo aggiornamento troviamo pubblicato il regolamento dell'I.R.C.?

A più poi! [img]smile.gif[/img]

sdereno 19-03-02 19:23

Buonasera a tutti.

E si insiste, si insiste, si insiste ...

Ma perché si deve essere sempre convinti che tutti siano "contro"?
Contro qualcosa o contro qualcuno, contro questo o contro quello, contro corrente o contro mano; mai che si pensi che le cose vengano fatte perché sembra giusto farlo, mai!

A più poi!

sdereno 21-03-02 09:39

Buongiorno a tutti.

E' primavera! Svegliatevi bambine ...

La nuova stagione (climatica) è appena iniziata; speriamo che ne inizi anche una "sportiva" dotata di un clima migliore, senza tuoni e fulmini ...

A più poi! [img]smile.gif[/img]

sdereno 24-03-02 07:35

Buongiorno a tutti.

Fà piacere, ogni giorno, imparare qualcosa di nuovo. Ieri ho saputo (e perdonate, se potete, la mia ignoranza) il significato dell'inciso "vs" che viene messo per significare la "contesa" tra due persone o cose; di ciò ringrazio pubblicamente chi mi ha edotto su una delle mie molteplici lacune.

A questo punto devo scusarmi e concordare con il titolo di un servizio giornalistico che mi ero permesso di criticare, perché, giustamente, è evidenziato che qualcos'altro è "vs" I.R.C., e non che I.R.C. è "vs" ....

A più poi! [img]smile.gif[/img]

sdereno 29-03-02 14:41

Buon pomeriggio a tutti.

"www.chiaspettanonvavia.com": è da un po' di tempo che sulle mie vetture applico questo adesivo, di un immaginario sito che piacerebbe a tutti coloro armati di pazienza e rispettosi degli altri.

"A qualcuno piace caldo" diceva B.Wilder che ci ha lasciato giusto ieri, e che ricordo volentieri, "a qualcuno non piaccio neanche freddo" dico io, ma purtroppo, se non vorranno più sentire la mia voce, sarò costretto a farmi ascoltare in altri modi.

A più poi, e una s(d)erena Pasqua a tutti! [img]smile.gif[/img]

celeron 30-03-02 12:23

Ultime novita' dal fronte IRC:
-GOMME ad ogni gara 2 gomme Pirelli per il primo di K11,ilprimo di A8 ed il primo di WRC
-BENZINA 300 litri di premio a gara ancora da destinare
-MOMO ad ogni gara e per ogni vincitore di classe un premio della MOMO
-K10 ad ogni gara 500 Euro al vincitore di classe K10
-TV Stream,Raisat ed un circuito nazionale di 30 televisioni locali
E non e' ancora finita....
:D
Andrea

Page® 30-03-02 12:40

:D WOW ... altro che TR ! hehehehehheee

Zippo 30-03-02 15:45

Allora ho scelto il Campionato giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D
[img]tongue.gif[/img]

sanpao 01-04-02 15:50

UNA VALUTAZIONE
Forse noi dell’ IRC ci mettiamo un tale impegno e una tale passione nel mettere in piedi questa coppa, che ci potrebbe succedere di non essere obiettivi nel giudicare il nostro operato.
Gradirei , per questo, che qualcuno, non del nostro “giro”, meglio sarebbe se più di qualcuno, ci fornisse le sue impressioni, suggerimenti, valutazioni, critiche, soprattutto i merito alla nostre novità (ampliamento del montepremi che è in continua espansione) e alle ultime novità della nostra Federazione con i neonati Rally Ronde.
Non è simpatico fare confronti con chi ci governa, anche perchè loro sono molto permalosi e molto poco democratici, ma visto che non hanno ritegno ad emettere comunque delle norme solo ed unicamente intese a contrastare l’IRC e i suoi organizzatori, sarebbe bene che qualcuno valutasse, in maniera serena e la più obiettiva possibile, la nostra e la loro iniziativa.
Un grazie anticipato per la vostra collaborazione.

ferro 01-04-02 18:09

Personalmente non vedo ne punti di contatto ne, tantomeno, possibili attriti tra l'IRC ed il Challenge Rally Ronde.

Il primo è una serie di rally, aperti a tutte le categorie e per tutte le categorie, il secondo è una serie di gare di altro tipo, belle manifestazioni che però con i rally hanno poco da spartire; inoltre non sono per tutti in quanto riservate soltanto alle categorie maggiori e questo, secondo me, costituirà un problema insormontabile per raggiungere un parco partenti accettabile.

Per quanto riguarda l'IRC, penso che sia l'idea più brillante mai proposta da un gruppo di Organizzatori (con la "O" maiuscola perchè se la meritano): belle gare (almeno finora lo sono sempre state), per tutte le macchine e tutti i piloti, un bel montepremi e soprattutto la voglia di allestire un evento "per lo Sport" e non "contro la Federazione" o solo per ricavare guadagni.

Io spero vivamente che il risultato sia quello cercato e che l'anno prossimo, anche se le A8, le WRC e le K11 saranno definitivamente giubilate, gli organizzatori IRC continuino a proporre questa iniziativa, che pare fatta apposta per i piloti privati.

Se posso permettermi aggiungo un'idea: visto che continuate e reperire risorse per il montepremi, non dimenticatevi dei piloti delle classi minori, perchè, e lo sapete meglio di me, se lo spettacolo lo fanno i macchinoni, i rally li fanno anche e soprattutto le piccoline!

sdereno 01-04-02 18:10

... menodiciotto ... [img]smile.gif[/img]

ZAVA 01-04-02 20:14

Allora saremo numerosissimi al Taro (sia spettatori che equipaggi)a quanto pare dalla provincia di Pavia ci sara' una specie di esodo verso le valli parmensi. [img]smile.gif[/img]

sdereno 08-04-02 14:34

Buon pomeriggio a tutti.

Qualche parola (permettetemi ...) su quanto "si dice" o "si scrive" (ma non "s'ascolta" ...) sull'I.R.C. ...

Purtroppo è impossibile far "combaciare" serenamente le opinioni di tutti, specialmente in questo complicato puzzle, dove mi accorgo, ogni giorno di più, che è molto difficoltoso trovare il posto giusto (ma ci sarà?!) del mio tassello.

Mi piacerebbe, comunque, che le opinioni di chi "osserva" una cosa da un altro punto di vista, rispetto a quello di chi "santifica", fossero almeno rispettate, se non ascoltate e prese in considerazione, perché spesso non sono sbagliate, ma, soprattutto, sempre sono dette con il cuore colmo di passione per questo sport.

E mi dispiace, ripeto, mi dispiace vedere che la normativa sia costantemente provvisoria, che ancora oggi (8 Aprile) non sono in grado di allargare la mia più che ventennale collezione di annuari, che certi articoli siano proprio "sbagliati", spesso in contrasto con altre norme, mentre altri sono scritti (di getto) male e non per lo sport, ma contro qualcosa: mi dispiace.

Eppure mi pareva di aver trasmesso, in più occasioni, qual'è lo spirito con cui ho sempre partecipato a questo nostro mondo dei rallies, lo stesso con il quale ho mosso (e continuerò a farlo, se ne avrò la possibilità ...) le mie critiche, che spero siano considerate costruttive, altrimenti ho proprio sbagliato tutto ...

Ma chi non commette errori? Forse chi non fà; ma allora è meglio fare, e non esser come quelli che (rubando -chiedo scusa- le parole a Giovannino Guareschi) "... passano il loro tempo aspettando che il tempo passi ...".

E a proposito di tempo: menoundici! E poi si alzerà il sipario sulla prima edizione dell'INTERNATIONAL RALLY CUP (www.ircup.net), con le verifiche del "IX Rally Internazionale del Taro" a Bedonia (PR); tutti, ma proprio tutti ..., siete invitati!

A più poi! [img]smile.gif[/img]


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006